Perchè i falsi differiscono sempre dagli originali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Joined
    29/11/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolelli @ 3/5/2014, 13:49) 
    E' possibile programmare i giorni solo in italiano?

    Assolutamente si.
    Come diceva Checco prima di me, se il datario del tuo Mako funziona come descrivi, c'è sicuramente un problema.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Leggete un po questo, capite di cosa parlate e chidete sta vergogna di post per cortesia

    www.fhs.ch/fr/net_replica_buyer.php
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Lentate Sul Seveso (MB)
    Joined
    31/1/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sickriss @ 6/5/2014, 14:59) 
    Leggete un po questo, capite di cosa parlate e chidete sta vergogna di post per cortesia

    www.fhs.ch/fr/net_replica_buyer.php

    Scusa ma non é che sei molto gentile.
    Cosa c'é di vergognoso in questo post?
    La mia é una semplice curiosità.
    Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni sul perché i falsi sono esteticamente quasi uguali rispetto agli originali. Direi in percentuale un 95%.Perché manca quel 5%?
    Tutto qui.
    Lungi da me parlare di moralità dei fake.
    Ps. Ce l'avete fatta col Mako? :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Nulla di personale, ovviamente, ma parlare di fake, analizzandoli ed a tratti pure apprezzandoli é intrinsecamente vergognoso ed oltremodo inopportuno.

    Ripeto non ho nulla di personale contro di te... È propio il soggetto della discussione che non mi va giù.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Lentate Sul Seveso (MB)
    Joined
    31/1/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sickriss @ 7/5/2014, 00:20) 
    Nulla di personale, ovviamente, ma parlare di fake, analizzandoli ed a tratti pure apprezzandoli é intrinsecamente vergognoso ed oltremodo inopportuno.

    Ripeto non ho nulla di personale contro di te... È propio il soggetto della discussione che non mi va giù.

    Ciao Sickriss,
    sicuramente apprezzare i fake non è cosa buona e giusta.
    Credo siano tutti d'accordo.
    Parlare di vergogna però mi sembra eccessivo.
    Credo sia un termine da utilizzare in altre occasioni.
    Io la vedo così (come tanti credo): vuoi indossare un orologio farlocco ? Ti piace, ti soddisfa, ti senti fico, ti senti migliore ? Liberissimo di farlo !
    Sai a me che me ne importa!!!!

    Per assurdo, trovo più vergognoso il fatto che ci siano bambini che muoiono di fame e contemporaneamente esistano persone che posseggono
    50 Rolex !

    Diciamo che con tutti i problemi che ci sono su questo bel pianeta, l'esistenza di oggetti contraffatti proprio non mi tange.

    Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Sai é propio su questo che non siamo e non saremo mai d'accordo, ti spiego anche il perché punto per punto:

    CITAZIONE (TheBonaWatch @ 7/5/2014, 11:49) 
    Credo sia un termine da utilizzare in altre occasioni.
    Io la vedo così (come tanti credo): vuoi indossare un orologio farlocco ? Ti piace, ti soddisfa, ti senti fico, ti senti migliore ? Liberissimo di farlo !
    Sai a me che me ne importa!!!!

    Vuoi comperare un oggetto che non ti puoi permettere solo per apparire e cercar di far parte di una classe sociale a cui non appartieni vestendo un fake?

    Bene in primis NON SEI LIBERO DI FARLO perché vai contro la legge, ma apparentemente ciò non é preso in considerazione nel tuo ragionamento. Oltretutto se uno deve prendere un fake per sentirsi migliore, colui é un poveroi mentecatto... sempre IMHO


    CITAZIONE (TheBonaWatch @ 7/5/2014, 11:49) 
    Per assurdo, trovo più vergognoso il fatto che ci siano bambini che muoiono di fame e contemporaneamente esistano persone che posseggono
    50 Rolex !

    Lo sai che comprare i FAKE finanzia la malavita vero? Lo sai che tante componenti di FAKE sono appunto fabbricati grazie allo sfruttamento di bambini che cerchi di tirare in ballo con una frase moralista che lascia il tempo che trova?

    Bisogna guardare un po' più in la del propio orto....

    Scusa, ma non saremo mai d'accorto e sono persuaso di essere nella ragione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Lentate Sul Seveso (MB)
    Joined
    31/1/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sickriss @ 7/5/2014, 12:13) 
    Sai é propio su questo che non siamo e non saremo mai d'accordo, ti spiego anche il perché punto per punto:

    CITAZIONE (TheBonaWatch @ 7/5/2014, 11:49) 
    Credo sia un termine da utilizzare in altre occasioni.
    Io la vedo così (come tanti credo): vuoi indossare un orologio farlocco ? Ti piace, ti soddisfa, ti senti fico, ti senti migliore ? Liberissimo di farlo !
    Sai a me che me ne importa!!!!

    Vuoi comperare un oggetto che non ti puoi permettere solo per apparire e cercar di far parte di una classe sociale a cui non appartieni vestendo un fake?

    Bene in primis NON SEI LIBERO DI FARLO perché vai contro la legge, ma apparentemente ciò non é preso in considerazione nel tuo ragionamento. Oltretutto se uno deve prendere un fake per sentirsi migliore, colui é un poveroi mentecatto... sempre IMHO


    CITAZIONE (TheBonaWatch @ 7/5/2014, 11:49) 
    Per assurdo, trovo più vergognoso il fatto che ci siano bambini che muoiono di fame e contemporaneamente esistano persone che posseggono
    50 Rolex !

    Lo sai che comprare i FAKE finanzia la malavita vero? Lo sai che tante componenti di FAKE sono appunto fabbricati grazie allo sfruttamento di bambini che cerchi di tirare in ballo con una frase moralista che lascia il tempo che trova?

    Bisogna guardare un po' più in la del propio orto....

    Scusa, ma non saremo mai d'accorto e sono persuaso di essere nella ragione.

    Sickriss, capisci perchè non volevo spostare la prospettiva del mio post verso un'ottica 'moralistica' ?
    Perchè è un discorso così ampio che non credo sia sviscerabile con 4 post scritti sul posto di lavoro.
    Non siamo così distanti come visione comunque.
    Concordo con te sul fatto che uno che indossa un fake per sentirsi fico in realtà è un babbazzo !
    Concordo con te sul fatto che sia vietato dalla legge
    Concordo con te sul fatto che i bambini vengono sfruttati etc. etc.

    Non concordo con te riguardo l'uso della parola vergogna.
    Mi sembra eccessiva. Tutto qui.

    Anch'io non indosso fake anche se ne posseggo uno (ovviamente Rolex :)) regalatomi da un mio amico tornato dalla Cina.
    L'ho indossato la prima volta, stavo uscendo di casa e mi sono detto: "Babbazzo rimetti lo Swatch". L'ho riposto nel cassetto e lì è rimasto e lì rimarrà!
    Ma non avrei nessun problema ad indossare un fake (se mi donasse una qualche soddisfazione).
    Se qualcuno (giustamente) mi additasse come uno sfruttatore del lavoro minorile gli risponderei di guardare la marca delle sue scarpe !

    Insomma Sickriss l'argomento è troppo vasto e vorrei scansarlo. :)

    Ciao!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Rispetto pienamente il tuo punto di vista e non voglio "flammare" quindi evito di rispondere con concetti aggiuntivi.

    Resto della mia opinione, fake = vergogna

    Amici come prima, ripeto e sottolineo, nulla di personale.

    Saluti!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    356
    Location
    Lentate Sul Seveso (MB)
    Joined
    31/1/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sickriss @ 7/5/2014, 14:06) 
    Rispetto pienamente il tuo punto di vista e non voglio "flammare" quindi evito di rispondere con concetti aggiuntivi.

    Resto della mia opinione, fake = vergogna

    Amici come prima, ripeto e sottolineo, nulla di personale.

    Saluti!

    Sickriss,
    amici come prima.
    Anzi, più di prima visto che è la prima volta che chiaccheriamo ! :)
    Ho capito benissimo che non ce l'hai personalmente con me (anche perchè non ne avresti motivo, credo. In fondo non ho scritto io certi commenti che ti hanno turbato :) )
    Chi lo sa, magari un giorno davanti ad una birra ne parleremo con più calma e chiariremo meglio i nostri punti di vista.

    Nel frattempo ti auguro un buon proseguimento di giornata.
    Ciao

    PS. Comunque il Rolex che hai come avatar è un fake !!!!
    Scherzo ovviamente :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    Roma
    Joined
    7/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sickriss @ 6/5/2014, 14:59) 
    Leggete un po questo, capite di cosa parlate e chidete sta vergogna di post per cortesia

    www.fhs.ch/fr/net_replica_buyer.php

    Beh il sito è Svizzero, cosa vuoi che dica.
    Se alla Svizzera levi gli orologi cosa rimane? La speculazione finanziaria e qualche barretta di cioccolato...troppo di parte :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Highzed @ 7/5/2014, 15:31) 
    Beh il sito è Svizzero, cosa vuoi che dica.
    Se alla Svizzera levi gli orologi cosa rimane? La speculazione finanziaria e qualche barretta di cioccolato...troppo di parte :D

    i moralisti adesso li fanno li svizzeri :lol: :lol: :lol: sbaglio o la concentrazione mondiale di "nero" traffici valutari e chi più ne ha più ne metta è quasi tutta concentrata nelle banche svizzere :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Highzed @ 7/5/2014, 15:31) 
    Beh il sito è Svizzero, cosa vuoi che dica.
    Se alla Svizzera levi gli orologi cosa rimane? La speculazione finanziaria e qualche barretta di cioccolato...troppo di parte :D

    Bel commento... Son sicuro che Armani (per dirne uno) sia invece felicissimo dei prodotti pezzotti con il suo label...

    Cioè fammi capire, secondo te la contraffazione é buona cosa? Il sito postato in precedenza dice baggianate perchè é di parte?

    Lo dico da persona con la doppia nazionalità Svizzera ed Italiana... Il tuo commento sulla Svizzera, scusami ma puoi anche evitarlo... Oltre ad essere fuori luogo ha anche un pizzico di ridicola ipocrisia... O credi che, da Italiano che vive in Italia, tu sia in una posizione adeguata per sputare su un paese come la Svizzera...

    Ma per piacere... Restiamo aducati e pacati, e sopratutto parliamo e ragioniamo da adulti.

    CITAZIONE (ivantis @ 7/5/2014, 15:47) 
    i moralisti adesso li fanno li svizzeri :lol: :lol: :lol: sbaglio o la concentrazione mondiale di "nero" traffici valutari e chi più ne ha più ne metta è quasi tutta concentrata nelle banche svizzere :huh: :huh: :huh:

    Con i sold in nero di chi? hahha ma per favore.... I soldi in Nero, da chi arrivano? Non di certo da persone come me che sono in Svizzera e ci devo pagare le tasse perché il fsalario é dichiarato dal mio datore di lavoro... Vengono dall'estero, tra cui molti dall'Italia. E allora ma di cosa si sta parlando? Delirio puro...

    E per tornare al TOPIC, la contraffazione é una vergogna e non mi capacito tutt'ora che ci sia gente che mi da contro quando faccio quest'affermazione.

    Edited by Sickriss - 7/5/2014, 16:23
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sickriss @ 7/5/2014, 16:06) 
    Bel commento... Son sicuro che Armani (per dirne uno) sia invece felicissimo dei prodotti pezzotti con il suo label...

    Cioè fammi capire, secondo te la contraffazione é buona cosa? Il sito postato in precedenza dice baggianate perchè é di parte?

    Lo dico da persona con la doppia nazionalità Svizzera ed Italiana... Il tuo commento sulla Svizzera, scusami ma puoi anche evitarlo... Oltre ad essere fuori luogo ha anche un pizzico di ridicola ipocrisia... O credi che, da Italiano che vive in Italia, tu sia in una posizione adeguata per sputare su un paese come la Svizzera...

    Ma per piacere... Restiamo aducati e pacati, e sopratutto parliamo e ragioniamo da adulti.

    Concordo con lei, questo è un forum di appassionati di orologeria, si limiti per cortesia a disquisire di orologeria e a non fare la morale agli altri :P :P
    certo che da italiano so benissimo come siamo messi, penso a lei , che ha la doppia nazionalità in due nazioni che se la giocano su chi è peggio in scandali finanziari, esporationi illecite ecc.ecc. :P :P :P non ho visto e letto quanto da lei aggiunto sulle tasse e da dove arriva il "nero" ma si era capito benissimo che le si sente più SPIZZERO!!! e meno ITALIANO :D :D :D

    Edited by ivantis - 7/5/2014, 16:22
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Non sono io a fare la morale... mi sembra che sia stato piuttosto lei ad intervenire dicendo:

    CITAZIONE (ivantis @ 7/5/2014, 15:47) 
    i moralisti adesso li fanno li svizzeri :lol: :lol: :lol: sbaglio o la concentrazione mondiale di "nero" traffici valutari e chi più ne ha più ne metta è quasi tutta concentrata nelle banche svizzere :huh: :huh: :huh:

    ed allora cominci lei a parlare di orologi e a non fare la morale, dicendo cose che tra l'altro non sono neanche più cosi vere visto che il segreto bancario in Svizzera si sta sfaldando e ci son già stati casi di divulgazione d'informazioni sotto richieste di altri stati, esempio USA.

    Al contrarion l'invito a documentarsi dando un occhiata alla lista dei paradisi fiscali http://it.wikipedia.org/wiki/Paradiso_fiscale e verra che la Svizzera é una tra molte. Forse é quella che conosce meglio perché attaccata all'Italia...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Secondo me, oltre ad essere pesantemente OT, avete "perso" la via della discussione

    Se uno definisce i fake vergognosi è liberissimo di farlo e, anzi, secondo me è anche riduttivo

    Non ne comprerei mai uno, non me lo regalerebbe nessuno che mi conosce e inviterei i possessori a fare l'antitetanica :)

    Chi costruisce fake, chi li vende e chi li compra (non confondere fake con hommage gentilmente) è un criminale che alimenta un mercato che ha a che fare con la criminalità in tutto e per tutto e non cambia nulla rispetto alla borsa, alla penna, alla scarpa, la maglietta ecc ecc che scimmiotta la marca famosa

    Porto con orgoglio un Lorenz da 6€ ma non metterei mai un fake perfetto perchè l'orologio deve soddisfare me non chi mi guarda, di cui, in sincera onestà, me ne fotto e sbatto altamente

    My two cents
     
    Top
    .
81 replies since 24/4/2014, 15:45   4166 views
  Share  
.