Consigli per un acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vpn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivan Baggins @ 25/4/2014, 23:37) 
    Guarda, non mi sono mai misurato la circonferenza del polso: la dimensione 40 mm viene dal fatto che il mio cronografo Kienzle è di quella taglia, e mi "fascia" per bene tutto il braccio. Credo che questa foto renda bene l'idea.

    Se un orologio ti piace, le dimensioni contano relativamente. Io, per esempio, indosso sia orologi da 43/44mm che orologi da 33mm compresa la corona. Se trovi il Tonneau troppo grande, sempre in tema di Amphibia, puoi scegliere il Ministerka, che si sviluppa meno in lunghezza rispetto al Tonneau, e quindi può risultare più equilibrato al polso. :)

    Edited by vpn - 26/4/2014, 10:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,003
    Location
    Albiate (MB), Lombardia
    Joined
    26/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vpn @ 26/4/2014, 00:16) 
    Se un orologio ti piace, le dimensioni contano relativamente. Io, per esempio, indosso sia orologi da 43/44mm che orologi da 33mm compresa la corona. Se trovi il Tonneau, sempre in tema di Amphibia, puoi scegliere il Ministerka, che si sviluppa meno in lunghezza rispetto al Tonneau, e quindi può risultare più equilibrato al polso. :)

    Guarda, il motivo per cui non so se valga la pena di comprare un orologio grosso è molto banale: temo sarebbe tanto più largo rispetto al braccio da scivolarmi fino al gomito XD

    Non fosse per quello. avrei già messo le mani su questo Casio Edifice in stile aviatore, che mi piace molto www.amazon.it/gp/aw/d/B001TK3CIC/re...X110_SY165_QL70 )

    I due modelli Vostok che hai mostrato non mi fanno scattare nulla, ma darò volentieri un occhio a quella linea ;)

    Edited by Ivan Baggins - 26/4/2014, 12:56
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,129
    Location
    San Tommaso Blucerchiato
    Joined
    1/12/2013

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ivan Baggins @ 26/4/2014, 00:58) 
    Guarda, il motivo per cui non so se valga la pena di comprare un orologio grosso è molto banale: temo sarebbe tanto più largo rispetto al braccio da scivolarmi fino al gomito XD

    Non fosse per quello. avrei già messo le mani su questo Casio Edifice in stile aviatore, che mi piace molto www.amazon.it/gp/aw/d/B001TK3CIC/re...X110_SY165_QL70 )

    I due modelli Vostok che hai mostrato non mi fanno scattare nulla, ma darò volentieri un occhio a quella linea ;)

    Vediamo, il problema degli Aviator che superano mediamente i 40mm :(, e non di poco...

    Seiko SND253P1-SND253P1 41mm

    snd253-3

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,003
    Location
    Albiate (MB), Lombardia
    Joined
    26/3/2011

    Status
    Offline
    Davvero mica male questi Seiko :D
    Mi sa che alla prima occasione passerò in gioielleria a polsare qualcosa di grosso, così vedo se riesco o no a portarli.
     
    Top
    .
18 replies since 24/4/2014, 23:23   891 views
  Share  
.