Qualcuno conosce il negozio Pensieri d'oro a Roma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    319
    Location
    Trento
    Joined
    10/8/2005

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti cari amici forumisti,

    stavo valutando l'acquisto di un orologio presso questo negoziante che si trova a Roma via Appia nuova, visto che siamo parecchio lontanucci e l'eventuale compra vendita si farà a distanza, volevo avere qualche feedback da parte di chi lo conosce o che ci ha avuto a che fare.
    Un grazie a chi mi risponderà. ;)

    Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo ai mod di spostarlo, grazie
     
    Top
    .
  2. Planar71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso solo fare i complimenti al negozio per cortesia, comunicazione, veridicità delle foto e, in generale, professionalità.
    Non lo conoscevo neppure io ma il mese scorso ho concluso in modo davvero soddisfacente una bella trattativa via mail e telefono.
    Per me :I:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    647
    Location
    Abruzzo
    Joined
    27/1/2011

    Status
    Anonymous
    L'orologeria in via Appia Nuova, a 20 metri da Piazza Re di Roma, è un negozietto microscopico e superblindato: Alessandro, il proprietario, ha però anche una gioielleria più grande con annesso laboratorio di orologeria in via Tuscolana.
    Comunque vai tranquillo, persona seria ed efficente, io mi sono trovato benissimo: ho preso da lui un orologio che mi ha poi fatto revisionare gratuitamente dal suo tecnico in tempi successivi, come promesso al momento della vendita.

    :I:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    319
    Location
    Trento
    Joined
    10/8/2005

    Status
    Offline
    Alla fine rassicurato dai 2 utenti sopra ho comprato e non posso che confermare l'assoluta professionalità e disponibilità di Alessandro il titolare, che mi ha accontentato in tutto.
    Molto, molto soddisfatto.
    E' stato un vero piacere fare affari con lui, alla prossima!

    :I:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Negozio ECCELLENTE! Ho comperato recentemente il mio Moon, parlando con il sig. Alessandro mi ha fatto un ottimo sconto e mi ha spedito il tutto in Svizzera rapidissimamente.

    Dall'ordine alla ricezione son passati 3 giorni, spedizione gentilmente offerta!

    Davvero ottimo il servizio!

    :I: ed aggiungo :I: :I:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    319
    Location
    Trento
    Joined
    10/8/2005

    Status
    Offline
    Guarda, io non avevo nemmeno finito di pagare che mi ha spedito l'orologio ed il giorno successivo era già nella mie mani. :P
    10 ++++++++++++
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Location
    Roma
    Joined
    30/3/2014

    Status
    Anonymous
    Io, abitando a Roma, ho acquistato di persona da lui. Confermo quanto di buono scritto sopra.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,660
    Location
    Como / Lugano
    Joined
    28/12/2015

    Status
    Offline
    Acquistato recentemente da lui (a distanza con trasporto blindato), tutto perfetto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    Roma e Madrid
    Joined
    29/9/2013

    Status
    Anonymous
    L'ho conosciuto personalmente in negozio anche se non ho concluso l'acquisto per motivi solo miei.
    Posso però testimoniare la sua gentilezza, disponibilità e professionalità.👍
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    394
    Location
    Palermo
    Joined
    4/2/2013

    Status
    Offline
    Persone serie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,226
    Location
    Terni - Roma
    Joined
    20/12/2014

    Status
    Anonymous
    Io invece non posso parlarne troppo bene.
    Ci sono stato ultimamente x un 16600 che aveva in vendita il mese scorso su Crono24 e non corrispondeva alla descrizione. Infatti lui specificava condizione 1(ottimo) invece aveva preso una brutta botta sulla valvola e x mascherarla era stato stralucidato e pure molto male. Poi mi ha mostrato un 16710 sempre inserzionato sul medesimo sito ma aveva la ghiera che girava solo in senso antiorario. Alla mia domanda su come mai, la sua risposta è stata che la ghiera nel Gmt gira solo in un senso. Mah, si sarà confuso il Sub??? Al che mi sono alzato, ho ringraziato e me ne sono andato. Sicuramente è una persona gentile e disponibile ma di dubbia serietà.
    Ovviamente questa è la mia esperienza.
     
    Top
    .
10 replies since 11/5/2014, 05:05   1538 views
  Share  
.