prova polso....ripartiamo da zero...!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    863
    Location
    Milano
    Joined
    11/5/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mistergiovix @ 15/6/2014, 18:24) 
    Niente vintage,....voglio avere il gusto di comprare un nuovo e di indossarlo nuovo per la prima volta....hhaaaa e non vorrei spendere un patrimonio, diciamo che vorrei aggiungere massimo 1000 euro ad un loghetto, vorrei non sforare i 4500/5000

    Allora...
    Nuovo, secondina, 44 mm, max 5000 €...=PAM111
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    12,645
    Location
    Roma Su O&P dal Giugno 2007 (Ex maxim72)[IMG]https://www.orologiepassioni.com/listing/targhe/10th.png[/IMG]
    Joined
    20/6/2007

    Status
    Anonymous
    111 ed entri col botto!
    Se poi il logo non lo trovi molto invasivo, valuta anche uno 005
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,473
    Location
    Barcellona P.G. (ME) Sicilia
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    molto molto bello il 111 !!....mi era sfuggito, siccome nelle ricerche ho sempre trovato 000 e 005 o 372 e 422,...pero' e' notevole il 111 come mai viene di rado mensionato qui dentro??

    inoltre per quanto possibile e' un orologio che tiene il valore se cosi' si puo' dire ed e' ricercato??...non vorrei comprare un qualcosa che se un giorno vorrei rivendere diventerebbe "pesante" e lungo da vendere....grazie mille in anticipo

    haaaa altra cosa, a quanto sta di listino, e a quanto lo potrei comprare in concessionaria??...secondo voi e' facile trovarlo o dovro' aspettare??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,141
    Location
    Padova
    Joined
    12/1/2013

    Status
    Offline
    Il 111 viene abbastanza mensionato!
    È sulla linea "storici" perciò ha un ottima rivendibilità , ha un suo buon mercato, ma ahimè non è raro perchè ne sono stati prodotti parecchi essendo di produzione normale!
    Prenderlo nuovo secondo me proprio non conviene! Anche io la pensavo esattamente come te! Infatti il mio primo PAM, il 372, l'ho preso in boutique a Venezia! Spesa di 7400 eurini! :huh: Stesso periodo nel mercatino c'erano 372 NOS a 5800 eurini :UH: ! Conclusione, esperienza fatta, la inserisco nel mio palmares, ma MAI più succederà! Perció il mio consiglio più grande è di mettere un annuncio sul mercatino...vedrai che qualche buona occasione uscirà! :I:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,742
    Location
    Vasto
    Joined
    3/5/2011

    Status
    Offline
    Controlla il nostro mercatino..prima o poi ne uscirà uno..e lo porti a casa con 3.5k.in conce sta a 5.5k.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    12,706
    Location
    Brianza
    Joined
    14/4/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mistergiovix @ 15/6/2014, 23:15) 
    molto molto bello il 111 !!....mi era sfuggito, siccome nelle ricerche ho sempre trovato 000 e 005 o 372 e 422,...pero' e' notevole il 111 come mai viene di rado mensionato qui dentro??

    inoltre per quanto possibile e' un orologio che tiene il valore se cosi' si puo' dire ed e' ricercato??...non vorrei comprare un qualcosa che se un giorno vorrei rivendere diventerebbe "pesante" e lungo da vendere....grazie mille in anticipo

    haaaa altra cosa, a quanto sta di listino, e a quanto lo potrei comprare in concessionaria??...secondo voi e' facile trovarlo o dovro' aspettare??

    Il 111 e' menzionato..raramente..perche' gli si preferisce lo 001, tutto li. Pensandoci su, potresti anche scegliere un...mancino...o no? :lol: :lol:

    Tipo questo...22 :)

    5sdnl
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,473
    Location
    Barcellona P.G. (ME) Sicilia
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    ....in caso non lo trovassi dal mio "spacciatore" di fiducia, ho visto su crono24 un negozio di torino che lo vende nuovo 2014 a 4590 euro...secondo voi posso procedere??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    se lo vuoi rigorosamente nuovo non hai molta scelta, prendilo a quel prezzo ma sappi che appena esci dalla porta quel 111 perde almeno 1000 euro dai quei famosi 4.5

    comunque se ti piace ! vai e colpisci, è sempre un bel panerai per iniziare !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    8,144
    Location
    Veneto (PD-VE)
    Joined
    2/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dnysoldier @ 15/6/2014, 23:29) 
    Il 111 viene abbastanza mensionato!
    È sulla linea "storici" perciò ha un ottima rivendibilità , ha un suo buon mercato, ma ahimè non è raro perchè ne sono stati prodotti parecchi essendo di produzione normale!
    Prenderlo nuovo secondo me proprio non conviene! Anche io la pensavo esattamente come te! Infatti il mio primo PAM, il 372, l'ho preso in boutique a Venezia! Spesa di 7400 eurini! :huh: Stesso periodo nel mercatino c'erano 372 NOS a 5800 eurini :UH: ! Conclusione, esperienza fatta, la inserisco nel mio palmares, ma MAI più succederà! Perció il mio consiglio più grande è di mettere un annuncio sul mercatino...vedrai che qualche buona occasione uscirà! :I:

    :I:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,473
    Location
    Barcellona P.G. (ME) Sicilia
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    ...perche dovrei preferire un unitas ad una manifattura 8 giorni??....lo so che é una domanda "difficile", ma penso anche al futuro anche perche mi piace la tecnologia :B):
     
    Top
    .
  11. TrK!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistergiovix @ 16/6/2014, 22:37) 
    ...perche dovrei preferire un unitas ad una manifattura 8 giorni??....lo so che é una domanda "difficile", ma penso anche al futuro anche perche mi piace la tecnologia :B):

    Questo dovresti chiederlo a te stesso visto quello che hai scritto riguardo al 560:

    CITAZIONE
    Vorrei rimanere su uno storico vero, il 560 non lo vedo bene come storico...

    PS: per la cronaca, personalmente, trovo che i nuovi manifattura siano storici tanto quanto un 111, 112, ecc... e se dovessi prendere un pam nuovo di sicuro non sarebbe un 111 a 4.500,00€!
     
    Top
    .
  12. paolofr64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non prendi un 112 ? Quadrante pulito e sandwich ..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TrK! @ 17/6/2014, 08:26) 
    CITAZIONE (mistergiovix @ 16/6/2014, 22:37) 
    ...perche dovrei preferire un unitas ad una manifattura 8 giorni??....lo so che é una domanda "difficile", ma penso anche al futuro anche perche mi piace la tecnologia :B):

    Questo dovresti chiederlo a te stesso visto quello che hai scritto riguardo al 560:

    CITAZIONE
    Vorrei rimanere su uno storico vero, il 560 non lo vedo bene come storico...

    PS: per la cronaca, personalmente, trovo che i nuovi manifattura siano storici tanto quanto un 111, 112, ecc... e se dovessi prendere un pam nuovo di sicuro non sarebbe un 111 a 4.500,00€!

    QJ0xQ QJ0xQ QJ0xQ


    secondo me non ha ancora le idee molto chiare, sta facendo molta confusione...

    ovvio che allo stesso prezzo nuovo uno prenderebbe la manifattura, ma come ti ha fatto notare TRK tu hai detto che la manifattura per te nn è storico...

    se tu la pensi così non hai molta scelta devi prendere un 111 che rispecchia tutti i tuoi gusti...

    altrimenti prendi un 8 giorni nuovo ad un buon prezzo e sicuro è 1000 volte meglio di un 111 nuovo... magari un 510 visto che ti piace la secondina
     
    Top
    .
  14. paolofr64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi questo ! Nuovo , quadrante pulito , bel meccanismo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    Vuole la secondina !!!!!!!

    e sono 4 !

    vediamo chi gli suggerisce ancora orologi senza secondi !

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
33 replies since 15/6/2014, 14:37   696 views
  Share  
.