Tour de france 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giancarbon @ 12/7/2014, 20:47) 
    Si, ha detto che causa rapporto troppo duro non è riuscito a rispondere allo scatto come avrebbe dovuto. Contador sarà un brutto cliente comunque.

    Speriamo che lunedì sera Nibali sia sempre in "giallo".....Anche se ho una brutta sensazione,........ :ph34r:
     
    Top
    .
  2. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gallopin maglia gialla virtuale......
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,892
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    Nibali perde la maglia gialla, ma credo che sia una cosa anche voluta perché non gli sono corsi dietro. Probabilmente Nibali vuole levarsi l'onere della maglia, sapendo che va ad un corridore che non lo preoccupa per la classifica finale.

    Daniele
     
    Top
    .
  4. thekingofbronx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come ha detto Garzelli, io ti faccio prendere la maglia e chissà che tu poi non possa aiutarmi in futuro....

    Un favore a te uno a me, nel ciclismo si è visto spesso....

    Poi tre settimane con la maglia gialla massacri la squadra...
     
    Top
    .
  5. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non la vedo così....Molta amarezza da parte di Nibali....Altro che lasciata......
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Gorgonzola
    Joined
    27/10/2013

    Status
    Offline
    Quando ho letto il messaggio di Bugghe delle 15 avevo immaginato una evoluzione simile. Adesso la corsa la devono fare Contador, Valverde e gli altri uomini di classifica mentre Nibali può risparmiare la squadra e controllare. Non credo che Gallopin possa ambire al successo finale e quello che dice Garzelli ha senso. Speriamo bene.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    24,804
    Location
    Piemonte
    Joined
    2/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bugghe @ 13/7/2014, 17:59) 
    Non la vedo così....Molta amarezza da parte di Nibali....Altro che lasciata......

    condivido in pieno..
    Vero che ci sono migliaia di tattiche per vincere il tour...ma uno appena prende la maglai non credo che la voglia mollare tanto facilmente :(
     
    Top
    .
  8. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero anche io che Nibali arrivi in giallo a Parigi, ma oggi ho visto in lui molta amarezza....Per quanto concerne Gallopin, la fame vien mangiando e non credo possibile alcun tipo di accordo....Forse 20/30 anni fa, oggi ci sono troppi interessi e sponsor.
     
    Top
    .
  9. thekingofbronx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ovvio che dispiace mollare la maglia gialla ma avete idea di cosa significhi far correre 18 tappe con la maglia gialla? Rischi di far scoppiare la squadra alla terza settimana e poi come fai sulle alpi?


    Di sicuro non sarà felice ma almeno adesso le altre squadre dovranno muovere il culo e non dovrà farsi il mazzo solo l'astana
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,892
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    Se Nibali avesse voluto temere la maglia, bastava un leggero forcing per recuperare il minuto e mezzo in pianura, visto che Gallopin ha sempre e solo fatto lui da solo l'andatura o quasi. Ma hanno solo pensato a mantenere inalterato il distacco, passeggiavano. Quindi avevano deciso di lasciargli la maglia, almeno penso ;)

    Daniele
     
    Top
    .
  11. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kwiatkowski maglia gialla virtuale......Caduta di Contador..... :o:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,412
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    Grave perdita...
    Qualora vincesse Nibali, verra' ricordata come una vittoria frutto dell'abbandono degli avversari...
     
    Top
    .
  13. Gekko::est.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tour finito.

    Dopo un Giro mediocre un Tour che finisce dopo 8 giorni. Ridatemi il vecchio ciclismo che qui non ci divertiamo più.

    (Nibali ha già vinto).
     
    Top
    .
  14. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nibali ritorna maglia gialla...... :wub:



    Edited by bugghe - 14/7/2014, 18:07
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,777
    Location
    Trento
    Joined
    7/11/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 14/7/2014, 16:01) 
    Grave perdita...
    Qualora vincesse Nibali, verra' ricordata come una vittoria frutto dell'abbandono degli avversari...

    le cadute e le condizioni avverse ci sono state per tutti, wedi Wiggo al Giro '13. Contador aveva 2'30" di distacco e sull'unica rampa fatta assieme a Nibali sono andati via appaiati. Froome non è pervenuto e il fatto che si sia ritirato alla quinta giornata è anche soprattutto colpa sua: il pavè non lo hanno messo li a decorare la strada, e quella tappa era temutissima da tutti... guarda caso in quel giorno Nibali fa un capolavoro.

    Certo che per lo spettacolo è un peccato, su quello siamo tutti d'accordo, ma alla fine si ricorda l'albo d'oro e io spero sinceramente che non capiti un incidente anche allo squalo, perchè l'insidia è dietro l'angolo (vedi Scarponi a cui è andata più che bene mezz'oretta fa...)
     
    Top
    .
125 replies since 4/7/2014, 17:36   944 views
  Share  
.