Lamborghini Huracàn pazzia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,441
    Location
    Monza - Modœtia
    Joined
    25/8/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (twinturbofan @ 16/7/2014, 13:39) 
    Goditi la Jaguar...

    La Huracan la prendi l'anno prossimo, a Dicembre neanche te la godresti...

    Senza considerare che perderesti un anno di valutazione Eurotax quando la venderai...





    :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Location
    Genova
    Joined
    15/11/2011

    Status
    Offline
    Scusa, fammi capire.
    Hai appena acquistato la F-Type. Ancora prima di ritirarla, stai gia' pensando di cambiarla e prenderti la Lambo ?
    Guarda che in caso decidessi di fare un simile passo, i tempi di attesa della Lambo sono molto lunghi.
    Il rischio sarebbe quello di cambiare idea nuovamente e prenderti una Pagani mentre stai ancora aspettando la Huracan.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,007
    Location
    La Spezia
    Joined
    18/2/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il Vigno @ 16/7/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (serpaven @ 16/7/2014, 14:03) 
    :I:

    se poi guardiamo bene però son 6 cifre! :D

    CITAZIONE (TIGERMAN@74 @ 16/7/2014, 14:05) 
    se vuoi passare inosservato va bene , ma il colore mi pare un po' sobrio

    non non sarebbe quello il colore che preferisco, però è molto bello!

    non capisco piu' chi prende per il culo chi .
     
    Top
    .
  4. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancz @ 16/7/2014, 21:33) 
    Scusa, fammi capire.
    Hai appena acquistato la F-Type. Ancora prima di ritirarla, stai gia' pensando di cambiarla e prenderti la Lambo ?
    Guarda che in caso decidessi di fare un simile passo, i tempi di attesa della Lambo sono molto lunghi.
    Il rischio sarebbe quello di cambiare idea nuovamente e prenderti una Pagani mentre stai ancora aspettando la Huracan.

    Infatti, invece di fare 30 e sentirsi insoddisfatti, farei 31 e andrei da Pagani o mi orienterei su una Veyron, visto anche che hanno le ultime 30-40 unità al momento ancora invendute, sulle quali è possibile spuntare ottimi sconti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,162
    Location
    Milano
    Joined
    17/6/2014

    Status
    Offline
    Mah, io prenderei la F12.
    CITAZIONE
    Infatti, invece di fare 30 e sentirsi insoddisfatti, farei 31 e andrei da Pagani o mi orienterei su una Veyron, visto anche che hanno le ultime 30-40 unità al momento ancora invendute, sulle quali è possibile spuntare ottimi sconti.

    Fra poco gli consigliate l'Enterprise? :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,070
    Location
    Bologna
    Joined
    15/10/2009

    Status
    Offline
    sinceramente non mi piace il sound del V10: non è paragonabile al V12, ovviamente ma neanche ad un V8

    l'auto è però molto bella!!!
     
    Top
    .
  7. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provo a rispondere/chiarire a tutti,

    qundo avevo scritto della Jaguar, valutavo se prendere la stessa e tenere la Porsche oppure no, e poi la scelta è stata tenere entrambe (considerate che si trattano di macchine che usiamo in famiglia, quindi sia io che mio padre che anche mia mamma) siccome mio padre è appassionato Porsche e ne ha sempre avuta una dal momento in cui poteva permettersi tali macchine!

    Ci sono stati momenti in cui avevamo sia Porsche che altre macchine più performanti!

    Ho valutato l'acquisto della Jaguar perchè mi piaceva molto ed era una mia scelta.

    Ora vedendo la Huracàn, provandola ecc e sapendo che le consegne sono molto, molto lunghe ci stavo facendo un pensiero.
    Perchè avrei la possibilità di "valutare"la macchina affiancata alla Porsche oppure solo lei.

    Per la frase "chi prende in giro chi" non saprei dire, io ho risposto scherzosamente a battute molto "easy" perchè non trovavo nulla di trascendentale nelle stesse.

    P.S.
    Noto solamente un leggero astio in alcune discussioni, non solo mie, quando si affrontano questioni o oggetti un pò particolari, in termini di valore, ma non condivido il "puntare il dito" solo per il fatto materiale dello stesso.

    Poi dico io per primo che se una persona condivide le sue "esperienze" in un forum debba essere pronto ad accettare critiche e pareri contrastanti in merito, ma non amo sarcasmo gratuito (esempio) o "etichette" solo per aver scritto una cosa normale!

    Senza polemica sono FELICISSIMO di far parte di questo forum e continuerò a farne parte(si spera) per molto tempo

    Ciao
    Matteo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,675
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    31/3/2014

    Status
    Anonymous
    Concordo...non ho visto nulla di male in quello scritto da te....chiedi un consiglio per valutare...e visto che i soldi sono i tuoi giustamente deciderai tu..che hai la fortuna di poterti stancare di una macchina e cambiarla quando vuoi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,159
    Location
    Milano
    Joined
    16/4/2014

    Status
    Anonymous
    Se ti piace la Lambo vai e colpisci !

    Il "puoi" non lo metto nella frase precedente perchè sarebbe inutile quando si valutano oggetti del genere...

    Qualsiasi sarà la scelta cadrai comunque in piedi e ti faccio già da ora i super complimenti !
     
    Top
    .
  10. o.z.doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppi soldi dico io ...
    ti spiego : spesso mia moglie torna a casa con giocatoli per i bambini : loro subito entusiasti mollano ciò che fino a 5 min prima era il giocattolo più bello del mondo ( ricevuto magari 1 o 2 gg prima) per tuffarsi sull'ultimo arrivato senza che il precedente sia neanche stato adoperato compiutamente e completamente.
    Io ricevevo regali solo per il mio compleanno e per Natale ed i mie giocattoli venivano adoperati, compresi, sfruttati e facevano il loro lavoro egregiamente anche quando arrivava qualcos’altro.
    Si a ben chiaro: lontano da me l’idea di fare la morale : i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi.
     
    Top
    .
  11. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o.z.doc @ 17/7/2014, 12:39) 
    troppi soldi dico io ...
    ti spiego : spesso mia moglie torna a casa con giocatoli per i bambini : loro subito entusiasti mollano ciò che fino a 5 min prima era il giocattolo più bello del mondo ( ricevuto magari 1 o 2 gg prima) per tuffarsi sull'ultimo arrivato senza che il precedente sia neanche stato adoperato compiutamente e completamente.
    Io ricevevo regali solo per il mio compleanno e per Natale ed i mie giocattoli venivano adoperati, compresi, sfruttati e facevano il loro lavoro egregiamente anche quando arrivava qualcos’altro.
    Si a ben chiaro: lontano da me l’idea di fare la morale : i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi.

    il tuo commento ci sta alla grande, e non la prendo sicuramente come morale ma come tuo pensiero..
    come tu dici di giocattoli per i tuoi figli... questi oggetti di "lusso" sono i giocattoli di noi grandi.

    e secondo me siccome servono solo a gratificare una voglia superflua, e non essenziale ma anzi...
    si debbano trattare come tali, una voglia (se uno può) e quindi guardandola con più facilità.

    sicuramente son tanti soldi ed in questo periodo questi "problemi ahaha" non si dovrebbero valutarle parlando con maturità.

    Ma se uno può farlo avendo guadagnato onostamente e con sacrifici (io devo ringraziare mio padre e sempre lo farò, vedendo lui come un "fuoriclasse o eroe" nella vita sia lavorativa che famigliare, avendomi permesso di studiare farmi un futuro e non facendomi mancare nulla) perchè no!

    P.S.
    Ho menzionato mio padre perchè se non fosse per lui non potrei fare e permettermi quello che faccio ora, e prendere meriti non miei al 100% di certe cose non è giusto.
    Quindi merito a chi di dovere!
     
    Top
    .
  12. ROY73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Na favola...................Ma il colore Verde noooooooooooooooooooooooo..................
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,457
    Location
    Turin (Torino)
    Joined
    30/3/2012

    Status
    Offline
    Si vive una volta sola... carpe diem!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,553
    Location
    Piacenza
    Joined
    3/10/2006

    Status
    Anonymous
    Io ordinerei la Huracàn, Un'anno di Jaguar mi sembra più che sufficiente, Ciao! :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,545
    Location
    bologna
    Joined
    2/5/2009

    Status
    Offline
    Potendo agirei di istinto.....sono da sempre un amante della Lambo....
     
    Top
    .
152 replies since 16/7/2014, 12:32   7002 views
  Share  
.