Lamborghini Huracàn pazzia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silbek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei mi sembra matto........buttare tanti soldi in un ce......sso simile......sarà il caldo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,953
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Soldi? Tristissimo averli e non spenderli. Come disse George Best, ormai affidato all'assistente sociale "ho speso fortune in. Donne e auto veloci, il resto l'ho sprecato". Se li hai spendili come vuoi, fai girare l'economia. La Lamborghini è magnifica, estrema, mitica. Se potessi la comprerei io stesso, mica vorrei morire con dei crediti!
     
    Top
    .
  3. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silbek @ 18/7/2014, 18:53) 
    Lei mi sembra matto........buttare tanti soldi in un ce......sso simile......sarà il caldo

    Mi permetta ma dire che ma Lambo è un cexxo è veramente allucinante!
    Mi sa molto di hai visto quella che gnocca, vai la ti dice di no e tornando dici, si ma faceva schifo!

    Accetto un commento "soggettivo" quindi può non piacere, ma "oggettivamente" non si può dire che sia un cexxo.

    Pero i gusti son gusti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    Sono stato al salone di Ginevra e l'Huracan non mi ha fatto impazzire per niente, i quattro tubi dietro sono forse la cosa peggiore che potessero montare su una macchina che ha sempre eccelso nell'estetica (ovviamente è un parere soggettivo). Poi io sono molto di parte, se avessi i soldi, comprerei solo l'Aventador.
    Detto questo ho avuto il piacere di guidare la F-Type (io R, poi non so lei quale modello abbia comprato) in pista a Monza, ed è una gran macchina. Aspetti di averla sottomano.
    Concludo: se puntiamo all'estetica per me ci sono macchina più belle: Ferrari, Aventador stessa (cerco 100k in più sono un bel salto), BMW i8 (che secondo me è stupenda). Se parliamo di prestazioni, mi spiace dirti che alla metà del prezzo c'è una certa Nissan GTR, che in pista le sta tranquillamente davanti con meno cavalli.

    Buona serata
     
    Top
    .
  5. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Molteluca @ 18/7/2014, 23:15) 
    Sono stato al salone di Ginevra e l'Huracan non mi ha fatto impazzire per niente, i quattro tubi dietro sono forse la cosa peggiore che potessero montare su una macchina che ha sempre eccelso nell'estetica (ovviamente è un parere soggettivo). Poi io sono molto di parte, se avessi i soldi, comprerei solo l'Aventador.
    Detto questo ho avuto il piacere di guidare la F-Type (io R, poi non so lei quale modello abbia comprato) in pista a Monza, ed è una gran macchina. Aspetti di averla sottomano.
    Concludo: se puntiamo all'estetica per me ci sono macchina più belle: Ferrari, Aventador stessa (cerco 100k in più sono un bel salto), BMW i8 (che secondo me è stupenda). Se parliamo di prestazioni, mi spiace dirti che alla metà del prezzo c'è una certa Nissan GTR, che in pista le sta tranquillamente davanti con meno cavalli.

    Buona serata

    Nissan GTR prestazioni esagerate, provata ed è veramente bella!
    Aventador superba ma come guida inferiore a Huracan...
    Mi sembra esagerata pero la definizione c....
    Era solo quello.

    Buona serata anche a lei
     
    Top
    .
  6. ilcommesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto di recente un modello nero "opaco" con enorme scappamento centrale...che bestia era? (io ho la fissa per la reventon)
    In ogni caso era un modello troppo estremo, a mio avviso, per una normale guida per strada...era più bassa del livello del mio finestrino, per me i camion manco ti vedono e visto il delirio che c'è in giro bisogna valutare sopratutto l'uso che se ne vuole fare, perchè non penso sia una questione di soldi.

    per me il colore più bello è l'arancione, ma qui siamo sul personale.

    chi compra certe auto lo fà ANCHE per sè stesso e per infiniti motivi, non necessariamente per farsi vedere...poi è chiaro che al semaforo mi giro a guardarti e abbasso il finestrino per sentire il motore :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il Vigno @ 18/7/2014, 23:20) 
    Nissan GTR prestazioni esagerate, provata ed è veramente bella!
    Aventador superba ma come guida inferiore a Huracan...
    Mi sembra esagerata pero la definizione c....
    Era solo quello.

    Buona serata anche a lei

    Guidata anche quella a Monza, è eccezionale. Dipende molto da cosa cerca, l'Huracan non è il top ne in pista ne in strada, dal mio punto di vista
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    986
    Location
    Modena
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il Vigno @ 18/7/2014, 22:49) 
    Mi permetta ma dire che ma Lambo è un cexxo è veramente allucinante!
    Mi sa molto di hai visto quella che gnocca, vai la ti dice di no e tornando dici, si ma faceva schifo!

    Accetto un commento "soggettivo" quindi può non piacere, ma "oggettivamente" non si può dire che sia un cexxo.

    Pero i gusti son gusti!

    Lascia stare quell'utente...è palesemente un troll, non è la prima volta che entra in una discussione con commenti decisamente poco pertinenti.

    Comunque...potendo acquistare certi tipi di auto andrei solo su una di quel segmento. Ferrari 458 Italia. Rossa. Per quanto mi piacciano le Lamborghini se dovessi scegliere non avrei dubbi.

    PS: se prendi la Huracan se vuoi puoi lasciarmi in usufrutto la F Type...poi visto che hai detto che ogni tanto passi da Mirandola te la puoi venire a riprendere quando vuoi :lol: La tratterei bene :D
     
    Top
    .
  9. Danny3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Vigno @ 18/7/2014, 09:42) 
    CITAZIONE (nico75 @ 17/7/2014, 23:37) 
    se sei un giovane calciatore per cui te la puoi permettere e ti piace ......

    Sono un calciatore che gioca con gli amici e si paga il campo...ahahah quindi non posso contare su quello!
    Come tutti mi sveglio alle 7 e rientro alle 21, non mi spacco la schiena, ma lavoro normalmente!

    CITAZIONE (IlPunitore @ 18/7/2014, 10:30) 
    E valutare invece un'Aventador usata (poco e bene)? :rolleyes:

    Saliresti leggermente di budget ma non dovresti aspettare e, a livello prestazionale/immagine, saresti veramente al top...

    Potresti tenere la Porsche, cercare di rivendere il contratto della Jaguar facendo subentrare un terzo, e dirottare tutto l'investimento sul V12 da goderti subito ;)

    Il tuo ragionamento è azzeccato
    e di Aventador ne trovi come dici tu, ma come uso in se della macchina è molto più divertente la Huracàn

    CITAZIONE (Danny3 @ 17/7/2014, 21:33) 
    Ciao Teo , poi passa da Battuda mi dai la Jaguar ti do un sub in cambio. E proviamo la Lambo andiamo a farci un aperitivo.

    Per passare da battuda e farti usare la Jaguar non ci son problemi....
    Per la Huracan vedremo perchè ora come ora sto ragionando più per il "usiamo un pò la Jaguar"


    CITAZIONE (paolocuneo @ 18/7/2014, 10:22) 
    frequento poco questa stanza, i motori non mi hanno mai interessato troppo (e per fortuna date le finanze ...) ma non ho potuto fare a meno di notare questa

    discussione ... quanta poca emozione trasmettono le tue parole ...

    mi vengono in mente tante discussioni, meno "blasonate" forse, ma che trasudano passione per questo mondo (Ennio Paolo, Il Falegname e tantissimi altri)

    discussioni che mi incollano allo schermo

    Condivido

    Ma no passa pure con l' APECAR un caffe' te lo offro io , lo stesso :D
     
    Top
    .
  10. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma prima avevi una Lambo targata USA????
    Questi post mi ricordano sempre un utente.....non ricordo il nome,tipo Lambox o Fuffox.... :shifty:
     
    Top
    .
  11. specialwatch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non hai paura della finanza e di chi potrebbe insultati per l ostentazione verso chi non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena (sono momenti complicati anche per queste cose) è una buona scelta, sborona quanto basta magari un colore meno da Dubai
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)
    Joined
    16/8/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pencroff39 @ 18/7/2014, 22:38) 
    ....Se li hai spendili come vuoi, fai girare l'economia.....

    se deve far girare l'economia , meglio quella Italiana :D che ne so comprati tutta la gamma Alfa (una Giulietta e una c4 , ci starebbe anche la c8 , ma non ne fanno più) - Lancia (una comodissima Thema) una Maserati (a scelta) o come ti hanno già scritto una Ferrari 458 e anche fiat (7 500 abarth di colore diverso , una per ogni giorno ... ) per me si diverte di più .... avresti da sbizzarrirti con la produzione nazionale.... :D
     
    Top
    .
  13. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gywa07 @ 19/7/2014, 14:36) 
    se deve far girare l'economia , meglio quella Italiana :D che ne so comprati tutta la gamma Alfa (una Giulietta e una c4 , ci starebbe anche la c8 , ma non ne fanno più) - Lancia (una comodissima Thema) una Maserati (a scelta) o come ti hanno già scritto una Ferrari 458 e anche fiat (7 500 abarth di colore diverso , una per ogni giorno ... ) per me si diverte di più .... avresti da sbizzarrirti con la produzione nazionale.... :D

    Delle 13 auto meno della metà sono prodotte in Italia.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,894
    Location
    Milano e paraggi
    Joined
    19/4/2014

    Status
    Anonymous
    Huracan è l'auto del momento,

    anche la 458 "Speciale" è da valutare...

    e se non hai problemi di Budget, visto che è in vendita ti consiglio questo "USATO"... :D


    https://s27.postimg.cc/qg8u4kbtv/IMG_20140716_145855.jpg

    https://s27.postimg.cc/ixua9o9ur/IMG_20140716_145905.jpg

    https://s11.postimg.cc/bovn6flg3/IMG_20140716_145912.jpg
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    Roma
    Joined
    3/10/2010

    Status
    Anonymous
    Io non la comprerei...... il motore ed il bagagliaio non hanno posto per installare l'impianto a metano.
     
    Top
    .
152 replies since 16/7/2014, 12:32   7002 views
  Share  
.