Lamborghini Huracàn pazzia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,953
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Purtroppo è vero: non ha il bagagliaio nemmeno per poter caricare tutte le scatolette e le confezioni che il supermercato vomita alle casse. Al massimo, ma proprio al massimo, ci sta la borsa della passeggera con lo stretto necessario per due giorni. Ovviamente deve essere una passeggera agile, snella, 58-63 kg sparsi per 1,74 - 75. No, non è comoda come la mia 500 L a metano, sulla quale la mia compagna con le gambette corte e sovrappeso sale senza problemi. ... :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)
    Joined
    16/8/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ernest Borel @ 19/7/2014, 18:07) 
    Delle 13 auto meno della metà sono prodotte in Italia.

    e dove sono prodotte ?
     
    Top
    .
  3. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gywa07 @ 19/7/2014, 23:50) 
    e dove sono prodotte ?

    Le 500, Abarth e non, in Polonia; la new Thema in nordamerica.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)
    Joined
    16/8/2009

    Status
    Offline
    si , le 500 in Polonia (le scocche) , ma almeno le Abarth le finiscono in Italia , montandole con i pezzi speciali della Abarth , per la Thema va beh , la si può sostituire con la Maserati Ghibli :D
     
    Top
    .
  5. Danny3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gywa07 @ 19/7/2014, 13:36) 
    se deve far girare l'economia , meglio quella Italiana :D che ne so comprati tutta la gamma Alfa (una Giulietta e una c4 , ci starebbe anche la c8 , ma non ne fanno più) - Lancia (una comodissima Thema) una Maserati (a scelta) o come ti hanno già scritto una Ferrari 458 e anche fiat (7 500 abarth di colore diverso , una per ogni giorno ... ) per me si diverte di più .... avresti da sbizzarrirti con la produzione nazionale.... :D

    E la Duna secondo polso. Così si che ci si differenzia dalla massa
     
    Top
    .
  6. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gywa07 @ 20/7/2014, 00:39) 
    si , le 500 in Polonia (le scocche) , ma almeno le Abarth le finiscono in Italia , montandole con i pezzi speciali della Abarth , per la Thema va beh , la si può sostituire con la Maserati Ghibli :D

    Questa è una scocca
    Fiat500_USA_Fiat_500_Drying_Paint

    Questa è l'Abarth come esce dallo stabilimento di Tichy
    fiat-500-1-milione-polonia-03

    Meglio un'auto italiana assemblata in Polonia o un'auto tedesca assemblata a Sant'Agata Bolognese?
    Se un'auto italiana è assemblata in Italia ma da un operaio straniero?
    Se il gruppo Fiat avesse sede legale in Olanda e sede fiscale in UK?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    649
    Location
    Milano - New York
    Joined
    27/6/2014

    Status
    Offline
    Faccio fatica a capire il senso di questo topic.
    Se vuole questa macchina per togliersi lo "sfizio" (per carità eh, fa benissimo a spendere i soldi che si è guadagnato), è inutile discutere, le piace la Huracan, prenda quella. Se lei viene qui a chiederci se secondo noi è una pazzia vendere una macchina che non si ha nemmeno per comprarne un'altra, beh.. Sa bene che non è una cosa che fanno tutti (con i tempi che passano poi), e sa dunque che è una pazzia. Ma ripeto, ognuno è libero di usare il proprio guadagno come vuole. Se voleva invece una macchina per girare in pista sa bene anche lei che la Huracan non è la migliore (e non solo per prestazioni ma anche in rapporto qualità/prezzo).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    se avessi 235.000 euro da spendere non prenderei ne la Jag e nemmeno la Huracan
    con quella cifra andrei sull'usato e prenderei qualcosa di serio in casa Ferrari
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,873
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anbotta @ 20/7/2014, 21:55) 
    se avessi 235.000 euro da spendere non prenderei ne la Jag e nemmeno la Huracan
    con quella cifra andrei sull'usato e prenderei qualcosa di serio in casa Ferrari

    Se ognuno di noi dicesse in campo automobilistico cosa farebbe con quei soldi, ci sarebbero 20 pagine di topic senza che due abbiano avuto la stessa idea :D

    Daniele
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 20/7/2014, 23:02) 
    Se ognuno di noi dicesse in campo automobilistico cosa farebbe con quei soldi, ci sarebbero 20 pagine di topic senza che due abbiano avuto la stessa idea :D

    Daniele

    Hahaha giusta osservazione😂
    E comunque che per correre in pista non vada bene, mi fa solo che ridere😂 io mi chiedo come si possano fare uscite del genere🙈
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,289
    Location
    provincia Udine
    Joined
    18/12/2005

    Status
    Offline
    Nel mio piccolissimo posso capire l'opener: ho cambiato così tante moto (ed una appena presa già volevo darla via ma ci ho messo 6 mesi per non smenarci troppi soldi) che ad un certo punto mi è nato il dubbio che la passione si stesse spegnendo.
    Detto quanto sopra, senza alcun problema economico, si può anche fare ma io aspetterei ad ordinarla dopo aver guidato la Jaguar questo perché non mi pare scoccato quell'innamoramento folle (altrimenti aspettare Aprile sarebbe impossibile) e magari, il prossimo anno, nasce una nuova idea/voglia e la Lambo la si mette da parte anzi, per inciso, mi iscriverei a quei club che ti fanno guidare le auto che vuoi, e la noleggerei ogni tanto tenendomi il parco auto che ho (che non mi pare sia una porcheria :)).
    Comunque ripeto, senza problemi economici, si possono fare tutte le pazzie che si vogliono (ovviamente senza recar danno ad altri ma, questo, non è ovviamente il caso).
    PS ad ogni colpo di testa, stanzierei una percentuale da destinare in beneficenza così, giusto per sentirsi il cuore più leggero.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,598
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il falegname @ 18/7/2014, 09:57) 
    Le Subaru non lo so, ma qui a Roma ho due amici con Lancer Evolution da 550 CV e 70 kgm che a Imola una Gallardo la sverniciavano in rettilineo ;)
    Mi sa che non le sai proprio tutte :D

    Daniele

    va bene allora mi correggo... niente subaru.. :P volevo dire Lancer!! pero solo a patto che sia gialla.. :P Negli altri topic c'e un forumista che ne ha una e dice che va forte.. :P

    p.s
    il discorso elaborazioni è un discorso a parte.. qualsiasi ferro preparato potrebbe sverniciare la supercar di turno..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,462
    Location
    New York
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Vintagista @ 16/7/2014, 14:33) 
    Hai i soldi per una Lamborghini e ti preoccupi della svalutazione del Jaguar?

    Boh...

    come direbbero a Bologna ?
    fer dal pug.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    Avevo lo stesso dilemma , poi ho dirottato su una Aygo 1000 benzina .. Scherzi a parte , vai di Lambo !!
     
    Top
    .
  15. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seacliff @ 21/7/2014, 17:28) 
    come direbbero a Bologna ?
    fer dal pug.....

    ferro dalla peugeot, celebre proverbio tra gli sfasciacarrozze francesi
     
    Top
    .
152 replies since 16/7/2014, 12:32   7002 views
  Share  
.