Submariner "il nuovo mostro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,728
    Location
    Cremona, città delle 3 "T"
    Joined
    31/7/2009

    Status
    Offline
    Hai comprato tutti i componenti come cassa, quadrante, sfere, bracciale ecc fake e li hai messi insieme?

    Quindi Abdul e compagnia bella vendono anche i ricambi dei cessi che vendono?

    Saluti



    Gigi
     
    Top
    .
  2. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già che c'eri potevi dargli un tocco di originalità e montargli il jubilee fake.
    Esite, ne ho incrociato uno proprio ieri :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Che topic inutile...
     
    Top
    .
  4. AlbertoRolex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammarella & co @ 19/7/2014, 13:25) 
    in pratica una patacca??? e non facevi prima a comprartene una di patacca da un cinese? che cambia? ah forse la soddisfazione di averlo costruito tu invece che centinaia di bambini minorenni cinesi o tailhandesi....beh quelli han costruito i pezzi.....comunque credo che la pistola puntata alla tempia sia la stessa....anzi se il rapinatore che ha occhio più di noi se ne accorge al momento dello scippo...beh...auguri................mah rimango sempre piu perplesso

    Mi aspettavo una tua risposta a dire il vero molto secca e pungente,infatti è arrivata. I pezzi non sono dei cinesi e non volevo fare una patacca l'ho detto piu volte, volevo semplicemente provare a costruire un orologio tutto qua non avendo un progetto di forma ho ripreso l'orologio piu semplice del mondo non mi pare di aver detto nulla di sbagliato se non la veritá altrimenti avrei detto ragazzi ho trovato l'orologio in soffitta se l'è scordato babbo natale è vero?! Lho detto dall'inizio che era un falso ed era un topic per ridere che poi io lo utilizzi non è che lo sfoggio "guarda oddio ho il sub ecc" anzi io me ne vergogno a portarlo infatti vedo ben poco l'ora e non vedo l'ora torni l'inverno per riprendere quel che è vero. Riguardo lo scippo non credo abbia tutto questo tempo materiale a constatare se sia fake o originale.

    CITAZIONE (ciaca @ 19/7/2014, 14:46) 
    Già che c'eri potevi dargli un tocco di originalità e montargli il jubilee fake.
    Esite, ne ho incrociato uno proprio ieri :asd:

    Ahhaahahha in effetti volevo montargli il bracciale del panerai tipo una sorta di fusione ma niente

    CITAZIONE (gigva @ 19/7/2014, 14:34) 
    Hai comprato tutti i componenti come cassa, quadrante, sfere, bracciale ecc fake e li hai messi insieme?

    Quindi Abdul e compagnia bella vendono anche i ricambi dei cessi che vendono?

    Saluti



    Gigi

    Il tipo si chiama giovanni ha un orologeria la cassa me l'ha ripresa da un orologio comune e se noti è una cassa di un comune orologio non è del sub ma è lavorata leggermente. il quadrante e la ghiera invece sono stati fatti e il bracciale ormai viene venduto in ogni dove ahaha pero si magari il fornitore è Abdul e figli ahahahaha
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,691
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    Ma questa stanza non dovrebbe servire a segnalare falsi in vendita nella rete e/o negozi piuttosto che mostrare con orgoglio falsi autocostruiti? :UH:

    Bastava montare un quadrante senza falsi loghi e la bravura nell'assemblare sarebbe stata ugualmente riconsciuta.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,477
    Location
    Perth AU
    Joined
    15/12/2011

    Status
    Offline
    Non ho parole...questa mi mancava :UH:
     
    Top
    .
  7. Rosario Antonio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recon59 @ 19/7/2014, 17:56) 
    Ma questa stanza non dovrebbe servire a segnalare falsi in vendita nella rete e/o negozi piuttosto che mostrare con orgoglio falsi autocostruiti? :UH:

    Bastava montare un quadrante senza falsi loghi e la bravura nell'assemblare sarebbe stata ugualmente riconsciuta.

    Infatti, bastava che non mettessi quel logo nel quadrante e le scritte che rimandano a rolex ed avresti fatto un orologio artigianale con i complimenti di tutti.
    Sei ancora in tempo per cambiare il quadrante.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,467
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    13/3/2011

    Status
    Anonymous
    Non ti faccio i complimenti per l'orologio, ma ti faccio i complimenti (cosa che altri non hanno fatto) per lo spirito e l'interesse che hai espresso per questo tuo progetto.

    Cerca di passare oltre a certi commenti..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,114
    Location
    Terni
    Joined
    25/10/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baccaro @ 20/7/2014, 00:11) 
    Non ti faccio i complimenti per l'orologio, ma ti faccio i complimenti (cosa che altri non hanno fatto) per lo spirito e l'interesse che hai espresso per questo tuo progetto.

    Cerca di passare oltre a certi commenti..

    Sono stato il primo a fare i complimenti......ahahaha

    Visto mai che non diventa un bravo artigiano e si inventa un logo Figo per il quadrante.....
     
    Top
    .
  10. Fahrenheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palantir @ 19/7/2014, 16:43) 
    Che topic inutile...

    :I: Gia'....Direi anche imbarazzante.Ahahahahah (visto che qui sembra la parola d'ordine :UH: )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,059
    Location
    San Tommaso Blucerchiato
    Joined
    1/12/2013

    Status
    Online
    Fai una cosa dimmi che calibro monta e le misure del quadrante, così ti aiuto a cercarlo :D... Dopo che hai fatto la conversione, potrai vantarti in un'altra sezione più nobile ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    234
    Location
    Siracusa
    Joined
    7/1/2013

    Status
    Offline
    anche la scatola l'hai assemblata tu?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,382
    Location
    Puglia BT 2006 O&P Registered©
    Joined
    16/6/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mario.gi @ 20/7/2014, 15:38) 
    anche la scatola l'hai assemblata tu?

    Amen ;)......:)
     
    Top
    .
  14. AlbertoRolex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario.gi @ 20/7/2014, 15:38) 
    anche la scatola l'hai assemblata tu?

    Se noti tra i miei topic aperti troverai un topic su una scatola, se apri quella discussione magari leggerai che è originale in quanto io la davo per fake ma vari forumisti hanno confermato l'originalitá.

    Cambierò il quadrante. Avevo pensato ad un quadrante dove al posto del logo rolex metterci il logo OP e sotto Orologi e Passioni. E magari al posto degli indic/bicchierini metterci 12 tra i piu noti marchi/loghi frequenti in questo forum come ad esempio AP,Panerai,IWC,Jaeger Lecoultre,Omega,Rolex, Patek Philippe,Vacheron , Cartier, Hublot e zenith. Ma ovviamente facendo le cose in regola credo serva il permesso da parte del forum e di chi l'ha creato. Si puo fare?

    CITAZIONE (serghy74 @ 19/7/2014, 01:47) 
    Comunque bravo perché assemblare un orologio non è cosa da tutti, se avessi scritto qualcosa di diverso anzi che Rolex saresti stato ancora meglio.....e comunque la replica di questi modelli non è soltanto di cineserie ma anche di case svizzere con movimenti svizzeri che copiano il modello e ci scrivono sopra un altro nome.
    Il mio consiglio e' di cambiare il quadrante.....

    È il consiglio che sto seguendo ahaha grazie mille. Sto buttando giu un po di idee
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Non riesco a cogliere il lato goliardico e/o spiritoso della cosa

    Sarà un mio limite
     
    Top
    .
96 replies since 18/7/2014, 18:45   4761 views
  Share  
.