iPhone 6 versione definitiva anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,579
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    Ma,sempre nel rispetto di tutti e zero ironia, mi spiegate cosa c'è di 'occasione sociale' nel fare la notte per comprare un cellulare?ma ditemi..sono davvero io che sono impazzito totale e vedo in questi discorsi delle assurdità?
    Le persone si possono conoscere ,casualmente,h24 7/7...qua stiamo parlando invece del fatto di doversi accampare fuori da un negozio per comprare un telefono ( o quel che volete) prima degli altri! Cosa possano mai avere a spartire con questo l'andare ad esempio a baselworld o robe simili?ripeto,zero ironia,sarò io che son pazzo :)
     
    Top
    .
  2. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glauco @ 29/8/2014, 11:43) 
    Ma,sempre nel rispetto di tutti e zero ironia, mi spiegate cosa c'è di 'occasione sociale' nel fare la notte per comprare un cellulare?ma ditemi..sono davvero io che sono impazzito totale e vedo in questi discorsi delle assurdità?
    Le persone si possono conoscere ,casualmente,h24 7/7...qua stiamo parlando invece del fatto di doversi accampare fuori da un negozio per comprare un telefono ( o quel che volete) prima degli altri! Cosa possano mai avere a spartire con questo l'andare ad esempio a baselworld o robe simili?ripeto,zero ironia,sarò io che son pazzo :)

    ti quoto! vada per eventi e concerti ma per comprare un oggetto la cosa è ben diversa! anche in fila in discoteca si conosce gente, mi è capitato spesso! è normale quando si è in un posto affollato "interagire" con altri! ma non è che quando andavo in discoteca iniziavo a fare la fila ore prima per questo motivo :D
    diciamo che quella dell'aspetto sociale è diventata una conseguenza e la si usa come "giustificazione", come scusa in più per fare ste cose.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,755
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Online
    CITAZIONE (faustino54 @ 26/7/2014, 09:28) 
    il 5s non lo cambio!!!!!!

    + 1
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    5S telefono perfetto per chi desidera rimanere con schermo "piccolo" ... funziona da dio e continuerà sicuramente a funzionare molto bene anche con il prossimo iOS 8, a differenza dei vari 4 e 4S che diventeranno praticamente dei fermacarte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    7,937
    Location
    Sciacca Terme - Sicily - Italy - EU
    Joined
    7/10/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anbotta @ 29/8/2014, 15:43) 
    5S telefono perfetto per chi desidera rimanere con schermo "piccolo" ... funziona da dio e continuerà sicuramente a funzionare molto bene anche con il prossimo iOS 8, a differenza dei vari 4 e 4S che diventeranno praticamente dei fermacarte

    Sono sempre dei bei iPod.... :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    sarà così?
    Video
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,579
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anbotta @ 30/8/2014, 12:40) 
    sarà così?
    Video

    A me i bordi arrotondati proprio non piacciono :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,078
    Location
    Piacenzai
    Joined
    20/1/2009

    Status
    Offline
    Ritorno al design del primo Iphone non importato in Italia direttamente, me lo ricorda tanto.

    A Novembre sarò a NYC e sicuramente cambierò il mio 5 che tra raso on/off e batteria è un modello sfogato.

    Dal 2 ad oggi li ho avuti tutti fino al 5, proprio questo modello mi ha fatto perdere appeal.

    Il 6 spero segni il ritorno alla qualità.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (twinturbofan @ 31/8/2014, 16:34) 
    Ritorno al design del primo Iphone non importato in Italia direttamente, me lo ricorda tanto.

    A Novembre sarò a NYC e sicuramente cambierò il mio 5 che tra raso on/off e batteria è un modello sfogato.

    Dal 2 ad oggi li ho avuti tutti fino al 5, proprio questo modello mi ha fatto perdere appeal.

    Il 6 spero segni il ritorno alla qualità.

    per prenderlo a NYC dovrai prima assicurarti che entro quella data la Apple abbia già messo in vendita le versioni "Unlocked"
    a NYC io ho preso il 4 e il 4S e si risparmia un sacco di soldi, ma prima devono uscire le versioni Unlocked.
     
    Top
    .
  10. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuri che questa volta ci saranno le solite file?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    questa volta si prevedono file molto più lunghe rispetto al passato, non solo ci saranno quelli (come me) che non se ne perdono uno ma ci saranno anche tutti quelli che negli ultimi due anni non hanno comprato 5 e ma soprattutto 5S per colpa del fatto che si aspettavano lo schermo più grande e non l'hanno avuto.
     
    Top
    .
  12. Brunogees
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi entusiasma ma pareva più brutto...

    Per le file davanti agli Apple Store: avete mai fatto nottata con qualcuno? Magari a parlare del più e del meno, a fare progetti, a confrontarsi, a discutere su Puffetta che la molla a tutto il villaggio. Ecco, non ci vedo nulla di diverso! Forse è più nobile stare ad alcolizzassi in un bar, andare a buttare qualche migliaio d'euro al Baselworld, andare a mignotte... (le cose non hanno una relazione, sia chiaro) Voglio dire, forse quello è un modo più produttivo di impiegare una nottata, no? In fondo stare li, fuori da un negozio, con tanta gente che sta aspettando come te di mettere le mani su un device che tanto troverai tempo dopo in vendita in tutti gli store, condivide probabilmente le tue passioni, ha sogni, desideri, cose da raccontare e non necessariamente relative al mondo Apple, si, insomma, tempo buttato. Perché qui i fattori in gioco sono:
    -stupidi che stanno in fila fuori da un negozio chiuso per ore per essere i primi
    -stupidi che pagano di più un device che mesi dopo troverai a prezzi certamente inferiori.

    Ora, vista da questo punto di vista può anche avere senso, ma avete dimenticato una cosa: le persone. Sono le persone che rendono speciale un momento. Anche il solo aver incontrato una persona che per 20 minuti ha parlato appassionatamente con te di qualcosa, solo quello giustificherebbe una notte in piedi fuori da un negozio. Si, potrebbe succedere ovunque, ma li è quasi scontato. Vivere qualcosa assieme, anche uno stupido acquisto di un bene materiale, lega le persone, le fa sentire parte di una comunità, in fondo hanno condiviso una attesa per qualcosa. E' la magia del momento che non riuscite a cogliere, la pallina che rotola sulla roulette, il pallone da basket che gira sul ferro, la prima carica di un orologio, guidare per la prima volta una macchina, il piacere di un cornetto appena sfornato alle 5 di mattina, l'accarezzare una piccola scatola di cartone che contiene il tuo nuovo telefono, il poterlo condividere con qualcuno.

    Hic et nunc, qui e ora, Steve Jobs un po ci ha marciato, e un po ha assecondato i desideri delle persone.

    Tutto questo scritto dal mio Macbook mentre controllo Whatsapp su un Samsung Galaxy S5, tanto per dirvi che non sono un fanboy di nessuna parrocchia.

    Pensatela come volete, ma vi lascio con una frase di Cesare Pavese: "Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi."
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    hai espresso con parole più belle quello che avevo scritto anche io
    pollice in su per Brunogees!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,051
    Location
    Terra di Santi. e Sagrantino - Perugia -
    Joined
    2/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anbotta @ 31/8/2014, 18:29) 
    per prenderlo a NYC dovrai prima assicurarti che entro quella data la Apple abbia già messo in vendita le versioni "Unlocked"
    a NYC io ho preso il 4 e il 4S e si risparmia un sacco di soldi, ma prima devono uscire le versioni Unlocked.

    esatto. e soprattutto che il cambio €/dollaro non continui a calare altrimenti, considerando anche le tasse locali (circa 8% da aggiungere alla cifra esposta) si rischia la convenienza zero.


    comunque bande sul posteriore e fotocamera in rilievo sono orrende. orrende.


    saluti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,579
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunogees @ 1/9/2014, 03:34) 
    Non mi entusiasma ma pareva più brutto...

    Per le file davanti agli Apple Store: avete mai fatto nottata con qualcuno? Magari a parlare del più e del meno, a fare progetti, a confrontarsi, a discutere su Puffetta che la molla a tutto il villaggio. Ecco, non ci vedo nulla di diverso! Forse è più nobile stare ad alcolizzassi in un bar, andare a buttare qualche migliaio d'euro al Baselworld, andare a mignotte... (le cose non hanno una relazione, sia chiaro) Voglio dire, forse quello è un modo più produttivo di impiegare una nottata, no? In fondo stare li, fuori da un negozio, con tanta gente che sta aspettando come te di mettere le mani su un device che tanto troverai tempo dopo in vendita in tutti gli store, condivide probabilmente le tue passioni, ha sogni, desideri, cose da raccontare e non necessariamente relative al mondo Apple, si, insomma, tempo buttato. Perché qui i fattori in gioco sono:
    -stupidi che stanno in fila fuori da un negozio chiuso per ore per essere i primi
    -stupidi che pagano di più un device che mesi dopo troverai a prezzi certamente inferiori.

    Ora, vista da questo punto di vista può anche avere senso, ma avete dimenticato una cosa: le persone. Sono le persone che rendono speciale un momento. Anche il solo aver incontrato una persona che per 20 minuti ha parlato appassionatamente con te di qualcosa, solo quello giustificherebbe una notte in piedi fuori da un negozio. Si, potrebbe succedere ovunque, ma li è quasi scontato. Vivere qualcosa assieme, anche uno stupido acquisto di un bene materiale, lega le persone, le fa sentire parte di una comunità, in fondo hanno condiviso una attesa per qualcosa. E' la magia del momento che non riuscite a cogliere, la pallina che rotola sulla roulette, il pallone da basket che gira sul ferro, la prima carica di un orologio, guidare per la prima volta una macchina, il piacere di un cornetto appena sfornato alle 5 di mattina, l'accarezzare una piccola scatola di cartone che contiene il tuo nuovo telefono, il poterlo condividere con qualcuno.

    Hic et nunc, qui e ora, Steve Jobs un po ci ha marciato, e un po ha assecondato i desideri delle persone.

    Tutto questo scritto dal mio Macbook mentre controllo Whatsapp su un Samsung Galaxy S5, tanto per dirvi che non sono un fanboy di nessuna parrocchia.

    Pensatela come volete, ma vi lascio con una frase di Cesare Pavese: "Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi."

    il discorso non sta assolutamente in piedi
    A parte il fatto che si può andare in un bar e far notte senza alcolizzarsi a bestia,così come andare a baselworld e non rovinarsi economicamente..
    Qua non stiamo parlando del conoscere o del parlare con qualcuno..qua stiamo parlando del passare una notte in fila davanti ad un negozio per comprare un cellulare.
    Ognuno é ovviamente libero di fare quel che vuole senza essere giudicato,ci mancherebbe,la mia circa il passare una notte dinanzi a negozi per comprare un cellulare che dopo un po' comprerai serenamente ovunque la vedo una cosa folle.
    Poi nel durante si può conoscere la donna della propria vita o assistere all'arrivo degli alieni,non toglie che stiamo parlando semplice,mente di altro :)
    Ovviamente imho..
    Circa il device..esteticamente non mi piace,spero che con iOS 8 rendano disponibili le funzioni fotocamera del 5s e 5c anche sul 5
     
    Top
    .
150 replies since 25/7/2014, 19:31   4300 views
  Share  
.