iPhone 6 versione definitiva anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    Roma
    Joined
    3/10/2010

    Status
    Anonymous
    Troppo grande per il mio gusto e per il mio utilizzo.
    Preferisco sacrificare qualcosa in termini di legibilità ma guadagnare in indossabilità.
    Il 4/4S era praticissimo e lo infilavi dappertutto, il 5/5S già meno, questo inizia a diventare una lasagna tipo Samsung....

    Non capisco cosa ci dovremmo mai fare ancora di più rispetto ad ora con questi device.......
     
    Top
    .
  2. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anbotta @ 25/7/2014, 22:50) 
    l'alone di mistero sui prodotti apple è scomparso con la scomparsa del buon Steve Jobs, oramai sono diventati la norma i tanti rumors che poi si rivelano esatti.

    Bhe dai, era scomparsa già prima con gli iphone fintamente dimenticati al bar :D

    CITAZIONE (S.M. @ 26/7/2014, 22:00) 
    Troppo grande per il mio gusto e per il mio utilizzo.
    Preferisco sacrificare qualcosa in termini di legibilità ma guadagnare in indossabilità.
    Il 4/4S era praticissimo e lo infilavi dappertutto, il 5/5S già meno, questo inizia a diventare una lasagna tipo Samsung....

    Non capisco cosa ci dovremmo mai fare ancora di più rispetto ad ora con questi device.......

    il problema degli iphone è la troppa cornice! 4 e 4s avevano un display microbo da 3.5 pollici, con le stesse dimensioni ci si piazzava almeno un 4 pollici, 4.3 a voler essere fighi :D Almeno samsung ha ridotto al minimo la cornice! se si decidesse pure a togliere il tasto centrale che non serve più sarebbe ancora meglio! Idem LG! sony invece continua con i "cornicioni" :D anche se qualche modello prima degli altri l'ha fatto vedere (vedi xperia xl).
    Dico che fino a 4.7 pollici si riescono ancora a fare telefoni con dimensioni accettabili se si riducono i bordi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    Roma
    Joined
    3/10/2010

    Status
    Anonymous
    Appunto, invece di continuare ad aumentare le dimensioni, io avrei ottimizzato al massimo la scocca del 5/5S infilandoci il display più grande possibile.
    Poi mi sarei concentrato sulla durata della batteria, vero punto debole di tutti gli smartphone.

    Il resto e' tutto inutile a partire dai processori più potenti (e quindi voraci di energia), schermi giganti (idem).
     
    Top
    .
  4. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S.M. @ 27/7/2014, 16:05) 
    Appunto, invece di continuare ad aumentare le dimensioni, io avrei ottimizzato al massimo la scocca del 5/5S infilandoci il display più grande possibile.
    Poi mi sarei concentrato sulla durata della batteria, vero punto debole di tutti gli smartphone.

    Il resto e' tutto inutile a partire dai processori più potenti (e quindi voraci di energia), schermi giganti (idem).

    i processori nuovi però hanno anche processi produttivi migliori e a parità di potenza consumano meno di quelli più vecchi. apple più che altro usa batterie ridicole, rinunciassero a 2 mm di spessore di fighetteria per una batteria decente secondo me realizzerebbero lo smartphone cn autonomia maggiore in circolazione!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,359
    Location
    Prov. Viterbo
    Joined
    1/3/2007

    Status
    Offline
    Hai più di 1500 mail in ingresso!!!! :o:

    :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    7,937
    Location
    Sciacca Terme - Sicily - Italy - EU
    Joined
    7/10/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farmaco @ 27/7/2014, 16:31) 
    Hai più di 1500 mail in ingresso!!!! :o:

    :lol:

    Si, apro solo quelle interessanti è una casella aziendale che viene letta da PC fisso e NB.
    Ne ho avute anche 30.500!
    La bambina invece è mia figlia di 8 anni Giada.
    Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    Roma
    Joined
    3/10/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zephyr83 @ 27/7/2014, 16:27) 
    i processori nuovi però hanno anche processi produttivi migliori e a parità di potenza consumano meno di quelli più vecchi. apple più che altro usa batterie ridicole, rinunciassero a 2 mm di spessore di fighetteria per una batteria decente secondo me realizzerebbero lo smartphone cn autonomia maggiore in circolazione!

    Infatti.
    Se facessero un iPhone con le dimensioni del 5/5S ma più spesso di 2mm per metterci una batteria più potente (e magari con tecnologia a nanotubi o comunque moderna), con un display lievemente più grande (eliminando le cornici al massimo possibile), stesso processore A7 ma con consumi ridotti alla metà, involucro rugged impermeabile ed autonomia di una settimana, io avrei trovato il terminale perfetto.

    Al diavolo chi usa gli smartphone per giocare, si comprasse una playstation, per il resto non vedo alcuna limitazione di prestazioni per fruire di mail, internet, navigatore, fotocamera/videocamera, applicazioni varie.....
    Vuoi mettere non dover caricare più un giorno si ed uno no (ad andar bene)....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    17,734
    Location
    RN
    Joined
    27/10/2004

    Status
    Offline
    Mariano... SEI IL NUMERO 1!!!!!

    :I:
     
    Top
    .
  9. Bayerische
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un 4s ma con batteria da 2680 mAh integrata (il doppio rispetto a quella base) mi trovo bene. Ed un ipad 4 retina.

    Se uno vuole lo schermo più grande ci sono ipad e ipad mini. Probabilmente volevano fargli concorrenza alle altre aziende..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Roma
    Joined
    7/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.M. @ 27/7/2014, 16:50) 
    Infatti.
    Se facessero un iPhone con le dimensioni del 5/5S ma più spesso di 2mm per metterci una batteria più potente (e magari con tecnologia a nanotubi o comunque moderna), con un display lievemente più grande (eliminando le cornici al massimo possibile), stesso processore A7 ma con consumi ridotti alla metà, involucro rugged impermeabile ed autonomia di una settimana, io avrei trovato il terminale perfetto.

    Al diavolo chi usa gli smartphone per giocare, si comprasse una playstation, per il resto non vedo alcuna limitazione di prestazioni per fruire di mail, internet, navigatore, fotocamera/videocamera, applicazioni varie.....
    Vuoi mettere non dover caricare più un giorno si ed uno no (ad andar bene)....

    Un giorno si ed uno no????? Beato te,io carico 2 volte al giorno ;(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Esteticamente, non mi piace, trovo manchi di personalità, nel senso che potrebbe benissimo essere un Samsung o un LG. <_< Inoltre ribadisco, per l'ennesima volta, il mio totale disaccordo alla corsa per l'ingrandimento dello schermo, a tutto scapito della portabilità - ho appena sostituito al mio 4 una bellissima e robustissima cover in gomma con una sicuramente meno elegante ma molto più sottile, così mi sta in tasca senza problemi !
    A mio avviso un telefono con lo schermo grande non serve a niente, per le app di uso comune (quelle che servono per trovare un distributore aperto nei paraggi e cose simili) lo schermo del 4 è più che sufficiente, per tutto il resto ci vuole un iPad - ed intendo quello da 10", perchè più piccolo non serve a niente. Il mio primo tablet è stato un android da 7", a livello di ingombro era comunque troppo grande per essere tascabile ed a livello di impiego era decisamente piccolo, infatti l'ho ceduto a mia moglie e mi sono preso un iPad. La stessa Apple se n'è resa conto, infatti dopo il Mini ha subito lanciato l'Air, che ha le giuste dimensioni per l'uso professionale ed anche ludico. Per cui non capisco questi telefoni così grandi, dal momento che occorrerà comunque portarsi dietro una borsa (o il mitco borsello degli anni '70 !) per poterselo portare dietro, tanto vale portarsi direttamente l'iPad ... <_<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,479
    Location
    (TO)
    Joined
    8/1/2008

    Status
    Offline
    Posso dire che sono totalmente deluso? :(

    ...mi aspettavo un design nuovo, totalmente diverso dal 4 e dal 5, una linea nuova che creasse un nuovo standard ^_^ ...e invece non è altro che un iPhone 5 più grosso e più rotondetto...che delusione :( :(
     
    Top
    .
  13. Brunogees
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egill @ 28/7/2014, 10:03) 
    A mio avviso un telefono con lo schermo grande non serve a niente, per le app di uso comune (quelle che servono per trovare un distributore aperto nei paraggi e cose simili) lo schermo del 4 è più che sufficiente, per tutto il resto ci vuole un iPad - ed intendo quello da 10", perchè più piccolo non serve a niente. Il mio primo tablet è stato un android da 7", a livello di ingombro era comunque troppo grande per essere tascabile ed a livello di impiego era decisamente piccolo, infatti l'ho ceduto a mia moglie e mi sono preso un iPad. La stessa Apple se n'è resa conto, infatti dopo il Mini ha subito lanciato l'Air, che ha le giuste dimensioni per l'uso professionale ed anche ludico. Per cui non capisco questi telefoni così grandi, dal momento che occorrerà comunque portarsi dietro una borsa (o il mitco borsello degli anni '70 !) per poterselo portare dietro, tanto vale portarsi direttamente l'iPad ... <_<

    Ti assicuro che leggere le email su un Galaxy S5 o su un iphone 4 sono due cose deeeeeeecisamente diverse! Come anche, che so, facebook, ma anche client come dropbox, rispondere ad un messaggio con una tastiera con maggiore spaziatura, vedere un video, usare il telefono come navigatore... Tutte cose che tirano un sospiro di sollievo su uno schermo più grande! ;) (Avevo il Note in tempi ancora non sospetti per le dimensioni schermo, me ne sono reso conto li)

    iPad da 10"? Padellone orrendo! Troppo grande per i miei gusti, infatti ho preso (dopo aver provato entrambe) il mini versione 4g-LTE, perfetto compromesso tra dimensioni e portabilità. Questo lo infilo in un borsellino a tracolla, per l'ipad 10" serve una borsa dedicata. FaceTime va da Dio anche sul mini, ed era l'unica cosa che rimaneva di dubbio. Ah, prova ad attaccare a un supporto auto tipo quelli per i sedili un Mini o un ipad normale! :D (ho una bambina, per lunghe trasferte in macchina è una mano divina)

    Apple ha lanciato l'ipad Air non per aver fatto un errore col mini (che si vende da solo), ma semplicemente per rinnovare il parco di iPad 10". E non paragonarlo a un 7" android! Per quanto ami android manca il touch and feel di Apple! :D

    Ti dico solo una cosa: prova, fidati, prova per qualche tempo un telefono con display maggiore, vedrai che non potrai più farne a meno. E si, il Galaxy S5 (per dirne uno che ho sotto mano) entra comodamente nelle tasche, anche delle giacche.
    Spero di averti convinto, almeno un po', rispondendo dal mio iPad Mini a questo e a tutti gli altri messaggi del forum! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    E' ovvio che ognuno ha le proprie esigenze e da questo sceglie la dimensione del display più adatta. Per te l'iPad Air è un padellone, per me è anche troppo piccolo tanto che il mini, che mi ha proposto l'azienda per la quale lavoro, a 150 euro, non l'ho nemmeno preso in considerazione. Con l'uscita del nuovo iPhone da 4.7" ca, per non parlare di quello da 5.5", l'iPad mini perde di significato.

    Dire poi che l'S5 entra comodamente nelle tasche è un tantino azzardato. Senza parlare dell'effetto "orecchio" quando rispondi ad una chiamata :D

    Saluti
     
    Top
    .
  15. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dire poi che l'S5 entra comodamente nelle tasche è un tantino azzardato.

    Non è detto...

    parte-posteriore-esile-della-donna-con-i-pantaloni-enormi-34231472

    I pantaloni a tasconi laterali sono tornati di moda, forse proprio grazie a questi citofoni :asd:
     
    Top
    .
150 replies since 25/7/2014, 19:31   4289 views
  Share  
.