iPhone 6 versione definitiva anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,096
    Location
    Pavia "Ticinum - Papia"
    Joined
    20/4/2004

    Status
    Anonymous
    Oggi mi è capitato in mano un Motorola da 118 euro che ha le stesse dimensioni del mio Iphone 5 ma ha uno schermo di 4,7...ma Apple non riesce a fare un prodotto più piccolo di 'sta mattonella di Iphone 6? Quando son passato dal mio 3gs al 5 già mi infastidiva fosse più lungo...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    secondo me, dal vivo, il nuovo iPhone sarà molto più piccolo di quanto ora stiamo immaginando
    si dice che faranno anche una versione 5,5" ma per il mio utilizzo sono troppi
     
    Top
    .
  3. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema dell'autonomia potrebbe essere affrontato anche in altri modi quale batteria sostituibile o diminuzione drastica dei tempi di ricarica.

    se fosse possibile ricaricare la batteria in tre minuti...

    certo che oggi la tecnologia non ci riesce ancora, ma è una strada da percorrere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,992
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    Sembra un Galaxy...avrebbero potuto lavorare un po' meglio sulla riduzione della cornice del 5s, magari inspessendolo quel tanto che fosse bastato per avere una batteria onesta...boh, credo che fra poco cambierò il mio 4, ormai davvero vetusto...ma non so se aspettare l'uscita del 6 o a sto punto buttarmi su un 5s ...voi che fareste? Sinceramente non mi ha colpito molto al primo impatto questo 6...
     
    Top
    .
  5. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il problema dell'autonomia potrebbe essere affrontato anche in altri modi quale batteria sostituibile o diminuzione drastica dei tempi di ricarica.

    La batteria sostituibile è una strada abbandonata da tutti perché è una soluzione che tende ad allungare la vita dei terminali (mentre le case tendono a limitarla il più possibile) e perché è chiaramente antitetica alla corsa allo spessore ridotto e alla massima integrazione dei componenti.

    La riduzione dei tempi di ricarica è invece intimamente connessa con la tecnologia delle batterie, già oggi i tempi sono drasticamente calati anche solo rispetto a 5 anni fa.
    Oggi una batteria da 2000mA si carica in poco più di un'ora, bastano già 30 minuti per dargli un'autonomia sufficiente a qualche ora di funzionamento "normale".

    La vera sfida non è nell'aumento delle capacità e dell'autonomia intrinseca delle batterie, ma nel consumo di energia da parte dell'hardware.
    Basta confrontare in requisiti energetici delle varie generazioni di processori, con le caratteristiche delle varie generazioni di batterie, per accorgersi che i progressi maggiori si sono avuti sui primi piuttosto che sulle seconde.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    e intanto faccio un applauso al servizio clienti Apple....
    praticamente ho un 5S da quasi un anno ma da qualche giorno avevo una strana macchia quando facevo le foto con il mio iPhone 5S ... sono andato all'Apple Store, gli ho fatto vedere il difetto, in 5 minuti me lo hanno cambiato con uno nuovo di zecca!
    queste cose, a mio avviso, valgono molto di più dei 700/800 euro che si pagano per il prodotto
     
    Top
    .
  7. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimarrò fedele al mio 4s . Troppo grande , parentelevisore.
     
    Top
    .
  8. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexxelor @ 1/8/2014, 22:19) 
    Rimarrò fedele al mio 4s . Troppo grande , parentelevisore.

    Si rivaluta pure questo? :D
    Che seriale? :asd: :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexxelor @ 1/8/2014, 22:19) 
    Rimarrò fedele al mio 4s . Troppo grande , parentelevisore.

    Purtroppo con l'uscita di iOS 8 i modelli 4S potrebbero iniziare a funzionare veramente male (scatti, rallentamenti, funzioni non disponibili.....)
     
    Top
    .
  10. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anbotta @ 2/8/2014, 07:30) 
    Purtroppo con l'uscita di iOS 8 i modelli 4S potrebbero iniziare a funzionare veramente male (scatti, rallentamenti, funzioni non disponibili.....)

    al momento va che è una meraviglia , non lo cambierei mai con quel citofono .

    CITAZIONE (ciaca @ 1/8/2014, 23:25) 
    Si rivaluta pure questo? :D
    Che seriale? :asd: :P

    vacce piano con sti aperitivi... :D



    jpg



    protetto nella sua custodia in tela Monogram :wub:
     
    Top
    .
  11. delfino66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 26/7/2014, 18:42) 
    Un citofono :asd:

    :I: Si concordo Ciaca.... forse è anche troppo grande a dir la verità ;)
     
    Top
    .
  12. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    protetto nella sua custodia in tela Monogram

    Ma leva 'sta baggianata e fai la persona seria! :asd:
    Se mai ti incontrassi per un caffè te la rovinerei di proposito "casualmente" :D :P

    Tornando seri...purtroppo i terminali sono a scadenza programmata.
    Io uso ancora un 3gs ma va da se che finendo il supporto ios per un dato terminale muore anche il parco applicazioni che ci puoi installare sopra.
    Funziona sempre, per telefonale, leggere mail e navigare.
    Ma anche solo app ormai di uso comune come whatsapp, nel tempo, sono destinate a non poter più essere utilizzate.
    Finchè dura...
     
    Top
    .
  13. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaca @ 2/8/2014, 16:39) 
    Ma leva 'sta baggianata e fai la persona seria! :asd:
    Se mai ti incontrassi per un caffè te la rovinerei di proposito "casualmente" :D :P

    Tornando seri...purtroppo i terminali sono a scadenza programmata.
    Io uso ancora un 3gs ma va da se che finendo il supporto ios per un dato terminale muore anche il parco applicazioni che ci puoi installare sopra.
    Funziona sempre, per telefonale, leggere mail e navigare.
    Ma anche solo app ormai di uso comune come whatsapp, nel tempo, sono destinate a non poter più essere utilizzate.
    Finchè dura...

    Ti risparmierò la visione del mio set di valige... Miscredente -_-
     
    Top
    .
  14. Danny3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sposterei in sezione hommage Galaxy

    Grandi servono per chi ci lavora e non ha un pc a casa e fa tutto con quello. Un display maggiore sarà a discapito del mini, che personalmente ritengo e riterrò a maggior ragione inutile. E sono convinto che presto verrà soppiantato.
     
    Top
    .
  15. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 4s lo metto comodamente nella tasche anteriori dei pantaloni , quando cammino non si nota e quando mi seggo o guido non mi da alcun fastidio . Questo citofono non risulterebbe così versatile .
     
    Top
    .
150 replies since 25/7/2014, 19:31   4289 views
  Share  
.