iPhone 6 versione definitiva anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilcommesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nuovo giocattolo costerà sempre 7-800 €?

    chissà se anche adesso ci sarà la fila di gonzi per comprarlo....ma immagino di sì...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Location
    Roma
    Joined
    6/5/2012

    Status
    Offline
    qualcuna sa se monta l'antenna nfc?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,765
    Location
    Roma
    Joined
    28/4/2005

    Status
    Anonymous
    Tecnologia fresca fresca :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    7,937
    Location
    Sciacca Terme - Sicily - Italy - EU
    Joined
    7/10/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilcommesso @ 21/8/2014, 09:41) 
    il nuovo giocattolo costerà sempre 7-800 €?

    chissà se anche adesso ci sarà la fila di gonzi per comprarlo....ma immagino di sì...

    Io ho già preordini per più di 20 pezzi con acconto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,656
    Location
    Verbania
    Joined
    29/6/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilcommesso @ 21/8/2014, 09:41) 
    il nuovo giocattolo costerà sempre 7-800 €?

    chissà se anche adesso ci sarà la fila di gonzi per comprarlo....ma immagino di sì...

    ... no... perché... l'S5 cosa costa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,765
    Location
    Roma
    Joined
    28/4/2005

    Status
    Anonymous
    Cmq probabilmente ci sarà qualche modello di iPhone che arriver5 a 1000€
     
    Top
    .
  7. ilcommesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gente è liberissima di spendere i soldi come meglio crede, rimane il fatto che nel 2014 sia un atto di fede & moda senza alcuna giustificazione tecnica.

    Buon per apple che continuerà a brindare con utili stellari.
     
    Top
    .
  8. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcommesso @ 23/8/2014, 09:40) 
    La gente è liberissima di spendere i soldi come meglio crede, rimane il fatto che nel 2014 sia un atto di fede & moda senza alcuna giustificazione tecnica.

    Buon per apple che continuerà a brindare con utili stellari.

    Si ma buono anche per gli altri... Perché non mi sembra che i top di gamma samsung, lg, htc ecc..se li facciano pagare di meno...

    Almeno gli iphone mantengono moltoooo meglio il prezzo!
     
    Top
    .
  9. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcommesso @ 21/8/2014, 09:41)
    il nuovo giocattolo costerà sempre 7-800 €?

    chissà se anche adesso ci sarà la fila di gonzi per comprarlo....ma immagino di sì...

    CITAZIONE (ilcommesso @ 23/8/2014, 09:40) 
    La gente è liberissima di spendere i soldi come meglio crede, rimane il fatto che nel 2014 sia un atto di fede & moda senza alcuna giustificazione tecnica.

    Buon per apple che continuerà a brindare con utili stellari.

    Io credo che la gente, mediamente, non sia così cretina come molti sembrano pensare.

    Al di la delle spinte della pubblicità se uno si ritiene fregato o scontento cerca alternative: forse non c'entra molto, ma io dopo avere votato Berlusconi per anni ho cambiato il mio voto e certamente non tornerò indietro.

    Aggiungo che le esigenze delle persone sono molteplici e che l'opinione di uno non sia necessariamente valida per gli altri.

    La gente fa la fila, io non la farei mai, ma non mi permetterei mai di definirli gonzi: se ciascuno è libero di fare ciò che vuole lasciamoglielo fare.
     
    Top
    .
  10. ilcommesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @gizmo: libertà di pensiero ed espressione :lol:

    va bene la netiquette ed il politicamente corretto (che ci stanno rovinando culturalmente) ma fare la fila all'apple store di bologna quando in qualsiasi altra catena era disponibile, era un comportamento privo di logica e senso, da qui il mio gonzi, che rimane ;)

    Non ho idea di quanto costi un S5 o il top di gamma di LG, per me il nexus 5 è il riferimento dei top di gamma e costa € 279, poi ognuno li spende come meglio crede, su questo non mi sono mai permesso di giudicare, al pari degli orologi.

    Ho sempre avuto HTC ma il ONE da 800 € è anch'esso per me un acquisto senza senso, poichè uso come metro di paragone il nexus ;)

    Come recita quella pubblicità? MA NOI VOLEVAMO PAGARE MOOOOOOOOOLTO DI PIU' :woot:
     
    Top
    .
  11. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcommesso @ 23/8/2014, 13:03) 
    @gizmo: libertà di pensiero ed espressione :lol:

    va bene la netiquette ed il politicamente corretto (che ci stanno rovinando culturalmente) ma fare la fila all'apple store di bologna quando in qualsiasi altra catena era disponibile, era un comportamento privo di logica e senso, da qui il mio gonzi, che rimane ;)

    Non ho idea di quanto costi un S5 o il top di gamma di LG, per me il nexus 5 è il riferimento dei top di gamma e costa € 279, poi ognuno li spende come meglio crede, su questo non mi sono mai permesso di giudicare, al pari degli orologi.

    Ho sempre avuto HTC ma il ONE da 800 € è anch'esso per me un acquisto senza senso, poichè uso come metro di paragone il nexus ;)

    Come recita quella pubblicità? MA NOI VOLEVAMO PAGARE MOOOOOOOOOLTO DI PIU' :woot:

    Libertà di pensiero ed espressione, certo. Per tutti però.

    Sinceramente del politicamente corretto non sono un estimatore, credo che le persone debbano essere valutate singolarmente e non per generalizzazioni.

    Sicuramente non ho la tua conoscenza del mercato degli smartphone, pensa che talvolta rimpiango l'ericsson T39! Certo che lo smartphone mi ha risolto problemi rendendomi possibile operare su internet anche lontano dal pc dell'ufficio.
    Non ho idea di quale sia lo smartphone di riferimento e di quanto costi così come non ho voglia di mettermi a fare un'indagine per trovarlo.
    Come ho già detto le esigenze personali sono infinite e quando uno si trova bene non cerca alternative.

    Io non mi metterei sicuramente a fare code per comperare qualche cosa, resto però dell'idea che se sono liberi di scegliere non sono gonzi.
    Hanno solo priorità differenti dalle tue.
     
    Top
    .
  12. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei aggiungere che spesso queste file per l'iphone organizzate negli apple store e centri tim sono delle vere e proprie feste... leggendo online ad esempio lo scorso anno in molti centri commerciali ci sono stati dei concerti prima della mezza notte... quindi ormai sono veri e propri "EVENTI" e non solo mettersi a fare la fila per un cellulare ...

    che poi io non ci andrei mai è un'altro discorso, però ognuno è libero di fare quello che vuole :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,951
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Ho iPhone 4S, mi ha dato molto e sono arcicontento ma, a causa dei futuri aggiornamenti che lo renderanno (credo) un po' obsoleto, "debbo" acquistare il 6, sperando di guadagnare un pelo di monitor. Essendo un prezioso strumento di lavoro, non mi importa di qualche centinaia di euro in più, saranno ampiamente ammortizzati con l'uso friendly che conserverò col nuovo, che spero altrettanto robusto e ben costruito. Non farò code, aspetterò qualche mese.
     
    Top
    .
  14. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevmit @ 23/8/2014, 14:41) 
    vorrei aggiungere che spesso queste file per l'iphone organizzate negli apple store e centri tim sono delle vere e proprie feste... leggendo online ad esempio lo scorso anno in molti centri commerciali ci sono stati dei concerti prima della mezza notte... quindi ormai sono veri e propri "EVENTI" e non solo mettersi a fare la fila per un cellulare ...

    che poi io non ci andrei mai è un'altro discorso, però ognuno è libero di fare quello che vuole :)

    c'è gente che sta in fila giorni cn il sacco a pelo! e solo per poter dire di esser stato fra i primi ad averlo, giusto per qualche giorno (se non ora). è una cosa assurda che ovviamente apple pompa e incentiva trasformandoli in "eventi".
    ognuno è libero di fare ciò che vuole come io sn libero di pensare che siano degli idioti :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,428
    Location
    Brescia
    Joined
    11/2/2005

    Status
    Offline
    premetto che non ho mai fatto file per avere un Iphone , ho aspettato che fosse reperibile , sinceramente non capisco perché stupirsi di gente che fa la fila anche per il solo gusto di dire di essere stato il primo ad averlo quando qui sul forum nessuno ha mai fatto file per prendere un nuovo modello di Rolex ma ha pagato ben sopra io il listino per essere tra i primi ;)
    io compro iphone perchè non ho voglia di reimparare ad usare un nuovo sistema operativo starò invecchiando :blink: , il 6 visto così mi lascia indifferente , spero non sia troppo grosso vedremo .......
     
    Top
    .
150 replies since 25/7/2014, 19:31   4289 views
  Share  
.