Mi propongono scambio Hydroconquest / Sumo, che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Location
    Ravenna
    Joined
    17/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacchinaDelTempo @ 28/7/2014, 21:04) 
    Sai com'e' a volte si preferisce spendere qualche paio di K per poi vantarsi di avere una scritta sbagliata che ne innalza il valore....

    (IMG:http://www.lifegate.it/app/uploads/62f64ec...071e4dd91f8.jpg)




    :asd:

    Hai toccato un tasto dolente....in questo senso tra scritte sbagliate,rehault disallineati,lancette scentrate ed altro abbiamo visto ampiamente su form italiani e stranieri che seiko non si e' fatta mancare nulla.... :wgu2:
     
    Top
    .
  2. MacchinaDelTempo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattamelata @ 29/7/2014, 07:48) 
    Hai toccato un tasto dolente....in questo senso tra scritte sbagliate,rehault disallineati,lancette scentrate ed altro abbiamo visto ampiamente su form italiani e stranieri che seiko non si e' fatta mancare nulla.... :wgu2:

    Vero..ma non di certo come mossa speculativa , purtroppo forse per una poco curata attenzione al controllo qualita',

    invece penso che le Maison a cui mi riferivo in qualche caso "quelle disattenzioni" siano un pochino ...forzate.

    ( Anche perche' a certi livelli non sono davvero comprensibili.)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    18,337
    Location
    La città dei due mari
    Joined
    21/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacchinaDelTempo @ 29/7/2014, 08:48) 
    Vero..ma non di certo come mossa speculativa , purtroppo forse per una poco curata attenzione al controllo qualita',

    invece penso che le Maison a cui mi riferivo in qualche caso "quelle disattenzioni" siano un pochino ...forzate.

    ( Anche perche' a certi livelli non sono davvero comprensibili.)

    +1

    Penso anche che l'amico Gattamelata non avesse colto che ti riferivi ad altro brand più blasonato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacchinaDelTempo @ 29/7/2014, 08:48) 
    Vero..ma non di certo come mossa speculativa , purtroppo forse per una poco curata attenzione al controllo qualita',

    invece penso che le Maison a cui mi riferivo in qualche caso "quelle disattenzioni" siano un pochino ...forzate.

    ( Anche perche' a certi livelli non sono davvero comprensibili.)

    Il modo di vedere le cose cambia radicalmente in funzione della Maison in questione

    Cioò che in alcune Maison è un difetto in altre (maggiormente in una) diventano serie limitatissime da ricercare e pagare anche il doppio/triplo ecc ecc
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Location
    Ravenna
    Joined
    17/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (filippini @ 29/7/2014, 09:01) 
    +1

    Penso anche che l'amico Gattamelata non avesse colto che ti riferivi ad altro brand più blasonato.

    Si, avevo capito a cosa (con giusta ironia) si riferiva Macchina del tempo...
    Ma ho colto la palla al balzo per ribadire un aspetto davvero poco edificante (visto e rivisto tante volte e che abbiamo a piu' riprese approfondito) che ha riguardato noti e diffusi modelli seiko ,e non solo...lo so benissimo..
    ;)
     
    Top
    .
124 replies since 26/7/2014, 06:57   2800 views
  Share  
.