Iniziamo a parlare di Steinhart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,702
    Location
    Varese
    Joined
    21/7/2014

    Status
    Offline
    Steinhart non c'entra ssolutamente niente anzi...
    Ho solo voluto mettere in guardia qualche probabile acquirente che si dovesse fare attrarre dal buon prezzo e dall'immediatezza della consegna (come ho fatto io). Lo stavo cercando usato perchè mi piaciono molto e ci sono cascato: solo questo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,558
    Location
    Bergamo
    Joined
    20/6/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ago1100 @ 16/11/2014, 09:55) 
    Steinhart non c'entra ssolutamente niente anzi...
    Ho solo voluto mettere in guardia qualche probabile acquirente che si dovesse fare attrarre dal buon prezzo e dall'immediatezza della consegna (come ho fatto io). Lo stavo cercando usato perchè mi piaciono molto e ci sono cascato: solo questo.

    Ho capito....mi dispiace comunque :angry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,159
    Location
    L' Aquila
    Joined
    4/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ago1100 @ 16/11/2014, 09:55) 
    Steinhart non c'entra ssolutamente niente anzi...
    Ho solo voluto mettere in guardia qualche probabile acquirente che si dovesse fare attrarre dal buon prezzo e dall'immediatezza della consegna (come ho fatto io). Lo stavo cercando usato perchè mi piaciono molto e ci sono cascato: solo questo.

    Mi dispiace...!Purtroppo online bisogna stare molto attenti,altrimenti...
     
    Top
    .
  4. jacopo143
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi per avermi fatto scoprire questo marchio che da giovane inesperto non conoscevo!!! Ho provveduto subito a farmi spedire il catalogo dal sito ;) ;) ;)

    CITAZIONE (alexbttr @ 1/8/2014, 09:46) 
    Non posso certo esimermi proprio io che ve li ho sfracellati con sto O1V .... :D

    La mia esperienza in merito:
    - calibro ST5: clone del famoso ETA 2824-2, rispetto a questo manca della possibilità di carica manuale. Inoltre nell'esecuzione per O1V il disco data non è utilizzato ma rimane il primo scatto della corona. Preciso (da misurazioni da "ortolano" perde in media 2-2,5 sec. al dì) ha il pregio di "ripartire" in pochi istanti, veramente! Bastano pochissime sollecitazioni per far ripartire la macchina.

    - finiture degne sicuramente di orologio della sua fascia di prezzo e, forse, anche di superiori.

    - Estetica...beh, allora, chiaramente siamo nel soggettivo...a mio parere è uno degli orologio + belli in circolazione...liberi di pensarla diversamente ma in tal caso sappiate che oggettivamente avete dei gusti del ca...ppero!!! (ovviamente scherzo!!! :D :D :D)

    Cmq...eccolo:


    Molto bello complimenti!! Il cinturino è il suo o in origine era braccialato?? E per quanto riguarda le dimensioni quanto misura la cassa? Perdona la curiosità ma mi garba non poco e non mi dispiacrebbe portarmene a casa uno!
     
    Top
    .
93 replies since 30/7/2014, 14:44   6801 views
  Share  
.