Nuova Volvo XC90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pencroff39 @ 3/9/2014, 00:55)
    Posso sbagliare, ma non credo che la Volvo possa diventare un marchio veramente premium. Forse c'è l'aveva quasi fatta tanti anni fa, epoca T5, che ho posseduto. Allora veniva anche ritenuta leader per la sicurezza, poi si è ingrigita. Ma è solo una opinione iure tantum

    Volvo è già una premium,anche se sotto la gestione Ford secondo me era peggiorata in alcuni aspetti.



    CITAZIONE (flower74 @ 3/9/2014, 09:20) 
    ... per diventare un marchio premium dovrebbero far pagare le loro vetture come quelle tedesche.
    La gente vede il premium non in base alla qualità, alla tecnologia, alla sicurezza, ma al prezzo.


    ... sono stati nel gruppo Ford per diversi anni.
    I cinesi, e lo scrivo per l'ultima volta, hanno messo solo i soldi... come gli indiani per Jaguar e Land Rover.
    Ma sul serio pensate che NESSUN investitore cinese ci sia dietro ad altre marche?
    La Cina, la Russia, l'India sono le potenze economiche attuali... mica la Germania, la Spagna o, peggio che peggio, l'Italia.

    Esattamente,chiariamo questa cosa perchè non se ne può più di sentire che Volvo è cinese.Che poi io non sono affezionato al marchio,anzi non ho mai avuto il piacere di guidarne una,ma è giusto dire come stanno le cose.
    Anche Jaguar IMHO sta crescendo grazie alla nuova "gestione".A questo punto mi viene un dubbio: ma come cavolo lavorano in Ford??? Svalutano i vari marchi per poi rivenderli??? :wacko:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pencroff39 @ 3/9/2014, 00:55) 
    Posso sbagliare, ma non credo che la Volvo possa diventare un marchio veramente premium. Forse c'è l'aveva quasi fatta tanti anni fa, epoca T5, che ho posseduto. Allora veniva anche ritenuta leader per la sicurezza, poi si è ingrigita. Ma è solo una opinione iure tantum

    La penso come te!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Location
    Genova
    Joined
    15/11/2011

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi ha provato a prenotare la First Edition on line ?
    Consegne a partire da Maggio 2015.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    88
    Joined
    24/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancz @ 3/9/2014, 21:59) 
    Qualcuno di voi ha provato a prenotare la First Edition on line ?
    Consegne a partire da Maggio 2015.

    Un caro amico ha quasi concluso l'affare.
    In pratica, ti colleghi al sito www.volvocars.com e ti scegli la vettura (che poi sono tutte uguali). Paghi un acconto pari a 2.500 euro e, in un secondo momento, ti rechi in concessionaria per formalizzare l'acquisto entro la data che ti viene comunicata al momento dell'ordine. Dopodiché, ti contatteranno per ritirare la vettura.
    Il prezzo della First Edition è di 94.500 euro, dotazione full optional, turbodiesel da 225 CV, trazione integrale e 7 posti veri.
     
    Top
    .
  5. Marco Parco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo non trovo la sezione per presentarmi potreste aiutarmi? grazie
    Questa nuova XC90 ha degli interni fantastici, speriamo li montino simili anche sul resto della gamma
     
    Top
    .
  6. andrew14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Parco @ 4/9/2014, 12:30) 
    Ciao a tutti sono nuovo non trovo la sezione per presentarmi potreste aiutarmi? grazie
    Questa nuova XC90 ha degli interni fantastici, speriamo li montino simili anche sul resto della gamma

    Puoi presentarti in nella sezione off topic. Benvenuto!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    88
    Joined
    24/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Parco @ 4/9/2014, 12:30) 
    Ciao a tutti sono nuovo non trovo la sezione per presentarmi potreste aiutarmi? grazie
    Questa nuova XC90 ha degli interni fantastici, speriamo li montino simili anche sul resto della gamma

    Benvenuto!
    In effetti l'intenzione della Volvo è proprio quella: estendere il lusso degli interni della XC90 a tutto il resto della gamma! Compresa la dotazione multimediale.
     
    Top
    .
  8. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco le date di presentazione e vendita dei nuovi modelli,ma sicuramente nei prossimi anni rinnoveranno tutta la gamma.Ad esempio nuove S90,V80 e XC80 se ricordo bene.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,952
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Mamma mia! Rileggendo ora un mio messaggio vedo che un "ce l'aveva fatta" è diventato un "c'è l'ha fatta", maledetto correttore automatico, mo' veh che figure mi fa fare!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    88
    Joined
    24/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OVERSEAS @ 4/9/2014, 15:30) 
    Non conosco le date di presentazione e vendita dei nuovi modelli,ma sicuramente nei prossimi anni rinnoveranno tutta la gamma.Ad esempio nuove S90,V80 e XC80 se ricordo bene.

    Yes! Mi sa che ne vedremo delle belle. Ed era ora, perché Volvo è un marchio che si merita tanto lusso e qualità!
    Sono proprio curioso di toccare con mano i nuovi prodotti... cominciando dalla XC90 :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Location
    Genova
    Joined
    15/11/2011

    Status
    Offline
    Esauriti in meno di 2 giorni le 1927 First Edition in vendita. Il prezzo era di 94.500 Euro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    88
    Joined
    24/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ancz @ 6/9/2014, 23:23) 
    Esauriti in meno di 2 giorni le 1927 First Edition in vendita. Il prezzo era di 94.500 Euro.

    Per chi pensava che non le avrebbero mai vendute... :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,294
    Location
    Provincia di Padova
    Joined
    18/6/2012

    Status
    Anonymous
    Il marchio è senz'altro affidabile Volvo è praticamente una garanzia o forse lo era nel passato ora lo è di meno ed è anche senz'altro un marchio che si fà pagare parecchio anche rispetto alla concorrenza (ed è molta),la scelta è vasta per cui l'utente può veramente scegliere ciò che vuole ;)
    A me il Volvo piace ma al di la di questo non mi comprerei mai XC90 al di la del prezzo e del valore della macchina in se proprio come modello non è il top secondo me, vedo parecchi Volvo in giro di questi modelli o inferiori però non mi hanno affascinato più di tanto e nemmeno le macchine Volvo più piccole (ma sono già diverse...).
    Poi secondo me poi l'usato di questo tipo di macchina alla fine non vale.... rispetto anche alla concorrenza Audi/BMW, però forse mi sbaglio....
    Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    88
    Joined
    24/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gio448 @ 12/9/2014, 17:04) 
    Il marchio è senz'altro affidabile Volvo è praticamente una garanzia o forse lo era nel passato ora lo è di meno ed è anche senz'altro un marchio che si fà pagare parecchio anche rispetto alla concorrenza (ed è molta),la scelta è vasta per cui l'utente può veramente scegliere ciò che vuole ;)
    A me il Volvo piace ma al di la di questo non mi comprerei mai XC90 al di la del prezzo e del valore della macchina in se proprio come modello non è il top secondo me, vedo parecchi Volvo in giro di questi modelli o inferiori però non mi hanno affascinato più di tanto e nemmeno le macchine Volvo più piccole (ma sono già diverse...).
    Poi secondo me poi l'usato di questo tipo di macchina alla fine non vale.... rispetto anche alla concorrenza Audi/BMW, però forse mi sbaglio....
    Un saluto a tutti.

    Non so, secondo me l'XC90 ha molte frecce al suo arco: dalla tecnologia per la sicurezza alla nuova piattaforma sulla quale è costruita, ai sistemi di bordo per integrare smartphone. Come mai, se posso, per te l'XC90 non riesce a battere X5, Q7 e compagnia cantante?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    855
    Location
    Teramo
    Joined
    19/9/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dseries @ 4/8/2014, 15:38) 
    Ma per favore.. Non diciamo sciocchezze! Volvo é assolutamente superiore alle tanto amate tedesche che si fanno pagare una follia solo per il brand!
    Volvo é una marca assolutamente incompresa ma regala delle soddisfazioni uniche!! Le tedesche saranno anche belle esteriormente ma hanno degli interni raccapriccianti per quello che costano! Non mi dilungo sulle prestazioni che sono assolutamente degne di nota... Per quello che si fanno pagare é il minimo!

    Scusa lo sfogo ma ne ho abbastanza le scatole piene di tutti questi fanboy delle auto crucche!
    L'affidabilità e la sobria eleganza Volvo sono imbattibili IMHO... E poi ti distingui un pò dalla massa!!

    Interni raccrapiccianti le tedesche?Non scherziamo .....se parliamo di BMW allora in effetti io direi che ci si potrebbe aspettare id meglio ma se parliamo di audi e mercedes sei assolutamente fuori pianeta.....e io parlo avendo avendo un serie 5 e una a6 in casa.
     
    Top
    .
153 replies since 3/8/2014, 22:09   3656 views
  Share  
.