Ulysse Nardin – Marine Diver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    83
    Location
    Latina
    Joined
    24/4/2012

    Status
    Offline
    No, già dal precedente modello
     
    Top
    .
  2. bandighostrider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questa discussione. Stasera sono andato a provarmi quest'orologio nella versione da 42mm, la prova al polso è stata molto positiva, un po' meno il prezzo di listino :P Ora in gioielleria mi hanno detto che questi orologi godono di "un'ottima scontistica nella misura in cui sono intenzionato all'acquisto". Ora la domanda nasce spontanea, che significa questa risposta e soprattutto a quanto quanto potrebbe realmente essere la percentuale di sconto su questo modello a fronte di un prezzo di listino di 7400€? Il modello in questione è in acciaio, con cinturino in caucciù e inserti in titanio.

    Domenico

    Edited by bandighostrider - 23/3/2015, 20:28
     
    Top
    .
  3. claudio il sardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bandighostrider @ 23/3/2015, 19:45) 
    Rispolvero questa discussione. Stasera sono andato a provarmi quest'orologio nella versione da 42mm, la prova al polso è stata molto positiva, un po' meno il prezzo di listino :P Ora in gioielleria mi hanno detto che questi orologi godono di "un'ottima scontistica nella misura in cui sono intenzionato all'acquisto". Ora la domanda nasce spontanea, che significa questa risposta e soprattutto a quanto quanto potrebbe realmente essere la percentuale di sconto su questo modello a fronte di un prezzo di listino di 7400€? Il modello in questione è in acciaio, con cinturino in caucciù e inserti in titanio.

    Domenico

    piace molto anche a me questo diver...
    mi sentirei di sconsigliare il nuovo...listino molto alto...bene andando viene via a 5k (e siamo oltre il 30%) ...
    le quotazioni di ottimi usati mi paiono più convenienti
     
    Top
    .
  4. bandighostrider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, il prezzo scontato probabilmente sarebbe 5k... L'idea dell'usato è valida,a trovarli :P
     
    Top
    .
  5. adpkatanga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace
     
    Top
    .
49 replies since 11/8/2014, 07:04   3444 views
  Share  
.