Squale 600 quadrante Givix

Squale 600 quadrante Givix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Roma
    Joined
    19/2/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flake78 @ 26/8/2014, 12:02) 
    Con esattezza non credo sia possibile ottenerlo ma, se ti può aiutare ti posso dire che il tuo è un bellissimo vintage Squale del primo periodo, e cioè prodotto in un lasso di tempo compreso tra il 1967 e il 1974. Fu questo infatti il periodo in cui la Squale, associata alla Von Buren Neuchetel (la corona dovrebbe avere il logo VoN), produsse casse e componenti per conto terzi.
    Spero di esserti stato utile e ti faccio ancora i complimenti per il bel pezzo in tuo possesso!

    Si, la corona ha il logo Von. Grazie mille per le informazioni, almeno è già qualcosa. :)

    CITAZIONE (jo76 @ 26/8/2014, 12:50) 
    Perchè non provi a contattare direttamente Squale , fornendo foto dettagliate e seriale?

    Ho provato a chiedere direttamente alla Squale ma ancora non ho ricevuto risposta. Spero in un loro riscontro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,496
    Location
    vicinissimo a Milano ma gìa in provincia di Pavia
    Joined
    6/10/2008

    Status
    Anonymous
    Io però, nel frattempo, una revisione la farei.... ah complimenti per il bel diver vintage che ti ha passato tuo Nonno!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,786
    Location
    Torino
    Joined
    30/3/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M4ur0 @ 26/8/2014, 13:17) 
    CITAZIONE (flake78 @ 26/8/2014, 12:02) 
    Con esattezza non credo sia possibile ottenerlo ma, se ti può aiutare ti posso dire che il tuo è un bellissimo vintage Squale del primo periodo, e cioè prodotto in un lasso di tempo compreso tra il 1967 e il 1974. Fu questo infatti il periodo in cui la Squale, associata alla Von Buren Neuchetel (la corona dovrebbe avere il logo VoN), produsse casse e componenti per conto terzi.
    Spero di esserti stato utile e ti faccio ancora i complimenti per il bel pezzo in tuo possesso!

    Si, la corona ha il logo Von. Grazie mille per le informazioni, almeno è già qualcosa. :)

    CITAZIONE (jo76 @ 26/8/2014, 12:50) 
    Perchè non provi a contattare direttamente Squale , fornendo foto dettagliate e seriale?

    Ho provato a chiedere direttamente alla Squale ma ancora non ho ricevuto risposta. Spero in un loro riscontro.

    Magari è un ritardo dovuto alla chiusura estiva.
    A quanto ne so ( non per esperienza diretta pur essendo cliente) , rispondono abbastanza rapidamente.
    Tienici informati ;-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Roma
    Joined
    19/2/2014

    Status
    Offline
    Dopo due settimane di attesa la risposta all'email inviata a Squale tramite la sezione contatti del sito è stata:

    "Non so che ditta sia questo Givix, e non abbiamo più fornitura di questo modello."

    La cortesia si spreca in casa Squale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Location
    Ravenna
    Joined
    17/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M4ur0 @ 9/9/2014, 19:53) 
    Dopo due settimane di attesa la risposta all'email inviata a Squale tramite la sezione contatti del sito è stata:

    "Non so che ditta sia questo Givix, e non abbiamo più fornitura di questo modello."

    La cortesia si spreca in casa Squale.

    Grandi!
    Ne sanno di piu' i forumisti intervenuti che loro, che bene o male l'orologio lo hanno prodotto seppur non proprio ieri l'altro... :imp:
     
    Top
    .
19 replies since 21/8/2014, 15:53   789 views
  Share  
.