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Vorrei la Mito ma compro l'A1.....già . -
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Perche non si puó? C'è qualcosa di male? La mito dentro è brutta, la qualità degli interni della A1 è 100 volte superiore, e per pochi € di differenza prendo un auto superaccessoriata, che ha tante cose che l'alfa non ha, e soprattutto due cose: uno, la mito quando la rivendo ci perdo il triplo rispetto alla'A1, e poi la mito la ha gia mio fratello!
Edited by Giogie - 29/8/2014, 22:57. -
.Linea aggressiva, mi piace, purtroppo se hanno veramente deciso di tornare ad investirci, mi sa che prima che raggiungono le tedesche, o altre, a livelli di vendite ce ne passa, purtroppo
Bhe quello è normale, non si rifanno 30-40 anni di storia in 7-8 nuove macchine. -
Danny3.
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Essendo italiane non sempre peccano....... I multijet....è i vari commonrail.....parlano chiaro.
In fase successiva scopiazzati e rinominati da vari noti marchi.
......un hommage insomma.. -
....30 o 40 anni di storia !?! Di chi ? Dell'Alfa forse ! Solo che in quasi 20 é riuscita a farsi cancellare dal mercato e dalla "percezione" che l'Alfa/Lancia erano macchine "fighe".
Mi ricordo che ai tempi delle prime 164 o Thema, almeno da noi, non c'erano Audi, Mercedes o BMW che tenevano testa, poi....puff ! (imho)
Si è quello che dicevo! È difficile rifare gli anni gloriosi dell alfa in 7-8 auto nuove, per quanto belle, prestazionali, e di lusso potranno essere, peró è già un passo avanti che ci provino sul serio, e con auto che come la 4c, che hanno una bellissima linea e interni decisamente migliori rispetto al passato... -
.Comunque anche se per me orrida, la nuova Lanca Thema/Chrisler internamente ha una cura maniacale come le vecchie/vere Lancia !
Nelle prove su al volante ricordo che si lamentavano per la qualità dei materiali non all'altezza delle rivali e delle troppe plastiche per risparmiare! A vedere in foto sembrava bella dentro, peró fuori è orribile e troppo pesante
Edited by Giogie - 29/8/2014, 23:02. -
Danny3.
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Orrida orrida no...forse in effetti si come il mio,freemont . -
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Avete notato gli stemmi Fiat e Alfa Romeo posti sui cofani delle vetture?
Tendono tutti a scolorirsi in poco tempo.
Mi domando perchè alla FCA non diano importanza anche a questi piccoli particolari invece di fare i cruscotti parzialmente
lucidi che riflettono la luce esterna del sole o altro, che si sporcano appena li sfiori, cerchi in lega che si sfogliano...
peccato perchè potremmo essere, anche lì, molto ma molto più avanti.. -
.Io qualcuna l'ho avuta, adesso sinceramente, 4c a parte, non ne desidero nessuna. Alfa per me è trazione posteriore e ponte De Dion, il resto non è niente...
Te prego... il ponte De Dion era vecchio bacucco da decenni quando Alfa lo usava. Un assale rigido che aveva come unico vantaggio quello delle masse non sospese appena più leggere perché il differenziale era attaccato al telaio e non all'interno dell'assale rigido. Ma negli anni '80 già c'erano delle buone sospensioni posteriori a ruote indipendenti che permettevano prestazioni decisamente migliori di un De Dion tecnologicamente da anteguerra
Daniele. -
.Te prego... il ponte De Dion era vecchio bacucco da decenni quando Alfa lo usava. Un assale rigido che aveva come unico vantaggio quello delle masse non sospese appena più leggere perché il differenziale era attaccato al telaio e non all'interno dell'assale rigido. Ma negli anni '80 già c'erano delle buone sospensioni posteriori a ruote indipendenti che permettevano prestazioni decisamente migliori di un De Dion tecnologicamente da anteguerra
Daniele
Vero, ma per me L'Alfa resta quella, ancora meglio se sotto alla scritta Alfa Romeo, c'è "Milano". -
.Perche non si puó? C'è qualcosa di male? La mito dentro è brutta, la qualità degli interni della A1 è 100 volte superiore, e per pochi € di differenza prendo un auto superaccessoriata, che ha tante cose che l'alfa non ha, e soprattutto due cose: uno, la mito quando la rivendo ci perdo il triplo rispetto alla'A1, e poi la mito la ha gia mio fratello!
Ehi, calma e leggi meglio, nemmeno io compro Alfa. -
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Non ho capito cosa volevi direi coi tuoi due commenti? sembravano un po' provocatori
Edited by Giogie - 30/8/2014, 08:05. -
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Volevo dire che molti sarebbero ancora attratti dal marchio Alfa ma, di fronte alla mancanza di competitivitá complessiva delle auto che propone, che sono in tutto e per tutto Fiat senza differenziazione se non nel frontale che ripete gli stilemi Alfa, acquistano altre marche. Il tuo mi sembrava un caso emblematico. Tutto qui, la citazione non era provocatoria in nulla. A me il marchio Alfa non interessa, non mi prende. La Mito ha una linea azzecatissima ma, nonostante ciò, non è diventata un riferimento, un anti Mini o anti Audi. Ciao . -
OVERSEAS.
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Essendo italiane non sempre peccano....... I multijet....è i vari commonrail.....parlano chiaro.
In fase successiva scopiazzati e rinominati da vari noti marchi.
......un hommage insomma.
Questo è vero.....il diesel è come se fosse un'invenzione italiana,poichè prima del common rail erano motori da trattore/camion.
Però poi il gruppo Fiat,che potenzialmente poteva realizzare i migliori diesel del mondo, si è fatta surclassare dalla concorrenza,tedesca e francese in particolare.. -
.Volevo dire che molti sarebbero ancora attratti dal marchio Alfa ma, di fronte alla mancanza di competitivitá complessiva delle auto che propone, che sono in tutto e per tutto Fiat senza differenziazione se non nel frontale che ripete gli stilemi Alfa, acquistano altre marche. Il tuo mi sembrava un caso emblematico. Tutto qui, la citazione non era provocatoria in nulla. A me il marchio Alfa non interessa, non mi prende. La Mito ha una linea azzecatissima ma, nonostante ciò, non è diventata un riferimento, un anti Mini o anti Audi. Ciao
A ok scusami non avevo capito.. Purtroppo si è così, come linea la mito secondo me è davvero bellissima, infatti la valutavo per quello, peró come inteni ha troppe plastiche che scricchiolano, alcune anche abbastanza visibili decisamente brutte e danno una sensazione di risparmio, mentre internamente mini, A1 e DS3 sono di un'altro pianeta! Speriamo nel futuro dai.