Il mio nome è Cairelli, Zenith Cairelli. AMI CP-2 per gli amici e ho una storia da raccontare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,661
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    Intendi metterlo in vendita? Dai un occhiata all'art.8 (Divieti) del regolamento.

    Non intendi metterlo in vendita? Allora non capisco il senso della tua frase.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Rimini
    Joined
    19/8/2014

    Status
    Offline
    Se ho sbagliato chiedo venia…non era assolutamente mia intenzione infrangere il regolamento (francamente non letto).
    Comunque, se ancora comprendo il senso, ho due mesi di tempo per concretizzare quella che è, al momento,
    ancora un'intenzione. Che dici, rischio di essere bannato?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    1,181
    Location
    alimenti buoni, vini frizzanti e tanta simpatia a PR
    Joined
    7/1/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Didespo @ 10/9/2014, 16:39) 
    Grazie, sembrano gemelli….anche nella stessa tonalità grigia della ghiera, a mio parere elegantissima. Anche il suo, da segnato ha una storia?
    Il mio l'ha avuta anche abbastanza intensa all'inizio, ma da quando sono andato in pensione ( 20 anni fa circa), se ne sta tristemente chiuso
    in una vetrinetta in compagnia si stemmi, insegne e medaglie varie.Sarebbe ora, almeno per lui, tornare a respirare aria aeroportuale ****
    Grazie per l'attenzione e complimenti per il fratello gemello:


    ---

    Qui pare ti avessero già "consigliato di leggere il regolamento" ;)

    CITAZIONE (Didespo @ 17/9/2014, 01:47) 
    Se ho sbagliato chiedo venia…non era assolutamente mia intenzione infrangere il regolamento (francamente non letto).
    Comunque, se ancora comprendo il senso, ho due mesi di tempo per concretizzare quella che è, al momento,
    ancora un'intenzione. Che dici, rischio di essere bannato?

    Beh, non avrei letto il regolamento, ma pare che di regole te ne intenda ugualmente...
    Comunque per pubblicare una foto del fondello ci metti lo stesso tempo, o forse meno,
    che impieghi a dare queste risposte...
    E per un militare "assegnato" mi pare cosa non da poco.
    Oppure il gioco va avanti ancora per molto ? :D

    GIGI
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,661
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Didespo @ 17/9/2014, 01:47) 
    Se ho sbagliato chiedo venia…non era assolutamente mia intenzione infrangere il regolamento (francamente non letto).
    Comunque, se ancora comprendo il senso, ho due mesi di tempo per concretizzare quella che è, al momento,
    ancora un'intenzione. Che dici, rischio di essere bannato?

    E' intanto la pubblicità alla vendita va avanti :D Un passaggio così vale 100 inserzioni sul mercatino. Sei un asso del marketing :)

    CITAZIONE (Didespo @ 16/9/2014, 16:01) 
    …………Perché? ……alludi?

    Alludevo? Si. Quelle "storie" di aviazione erano troppo "ricche" per essere solo genuine .... :UH:

    Edited by Recon59 - 17/9/2014, 08:10
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Rimini
    Joined
    19/8/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Recon59 @ 17/9/2014, 07:09) 
    CITAZIONE (Didespo @ 17/9/2014, 01:47) 
    Se ho sbagliato chiedo venia…non era assolutamente mia intenzione infrangere il regolamento (francamente non letto).
    Comunque, se ancora comprendo il senso, ho due mesi di tempo per concretizzare quella che è, al momento,
    ancora un'intenzione. Che dici, rischio di essere bannato?

    E' intanto la pubblicità alla vendita va avanti :D Un passaggio così vale 100 inserzioni sul mercatino. Sei un asso del marketing :)

    CITAZIONE (Didespo @ 16/9/2014, 16:01) 
    …………Perché? ……alludi?

    Alludevo? Si. Quelle "storie" di aviazione erano troppo "ricche" per essere solo genuine .... :UH:

    Permetti una MP o una email?

    CITAZIONE (papaebetu @ 17/9/2014, 06:57) 
    CITAZIONE (Didespo @ 10/9/2014, 16:39) 
    Grazie, sembrano gemelli….anche nella stessa tonalità grigia della ghiera, a mio parere elegantissima. Anche il suo, da segnato ha una storia?
    Il mio l'ha avuta anche abbastanza intensa all'inizio, ma da quando sono andato in pensione ( 20 anni fa circa), se ne sta tristemente chiuso
    in una vetrinetta in compagnia si stemmi, insegne e medaglie varie.Sarebbe ora, almeno per lui, tornare a respirare aria aeroportuale ****
    Grazie per l'attenzione e complimenti per il fratello gemello:


    ---

    Qui pare ti avessero già "consigliato di leggere il regolamento" ;)

    CITAZIONE (Didespo @ 17/9/2014, 01:47) 
    Se ho sbagliato chiedo venia…non era assolutamente mia intenzione infrangere il regolamento (francamente non letto).
    Comunque, se ancora comprendo il senso, ho due mesi di tempo per concretizzare quella che è, al momento,
    ancora un'intenzione. Che dici, rischio di essere bannato?

    Beh, non avrei letto il regolamento, ma pare che di regole te ne intenda ugualmente...
    Comunque per pubblicare una foto del fondello ci metti lo stesso tempo, o forse meno,
    che impieghi a dare queste risposte...
    E per un militare "assegnato" mi pare cosa non da poco.
    Oppure il gioco va avanti ancora per molto ? :D

    GIGI

    Permetti un MP?
     
    Top
    .
  6. jatucka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Didespo @ 17/9/2014, 01:47) 
    Che dici, rischio di essere bannato?

    se continua questa farsa temo proprio di si

    già avevo editato un tuo post, ma forse ti è sfuggito

    sappi che non potrai mettere in vendita il tuo orologio nel mercatino

    almeno non prima di tre mesi

    certo ormai il baccano è fatto, e chi voleva contattarti in mp lo avrà già fatto

    pazienza

    sappi anche, però, che in futuro questo modo di agire non sarà tollerato

    o ci parli di orologi che intendi tenere, oppure fai direttamente un topic di vendita senza tanta poesia

    consiglio infine una bella ripassata del regolamento

    grazie
     
    Top
    .
35 replies since 6/9/2014, 19:26   3067 views
  Share  
.