Prezzo 16610lv nos con CARD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fab.tar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rolexvi @ 8/9/2014, 00:29) 
    E' per mio figlio quando sarà grande... ;)

    Se devo dire la verità preferico il nero, ne ho avuti un paio oltre a questo, tutti venduti perchè dopo un po mi stancavano... -_-

    immagino ^_^ se te ne offro 7000,00 eccome se lo cedi :lol: la verità è che un altro a 6000,00 non lo troveresti più . dai non prendiamoci per i fondelli , apprezzo il discorso sulla passione ma se il prezzo di un nos completo è tra i 7000,00 e gli 8000,00 a 6000,00 anche trattando non me lo da nessuno .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    997
    Location
    Milano e provincia
    Joined
    8/6/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fab.tar @ 8/9/2014, 00:51) 
    immagino ^_^ se te ne offro 7000,00 eccome se lo cedi :lol: la verità è che un altro a 6000,00 non lo troveresti più . dai non prendiamoci per i fondelli , apprezzo il discorso sulla passione ma se il prezzo di un nos completo è tra i 7000,00 e gli 8000,00 a 6000,00 anche trattando non me lo da nessuno .

    Hai ragione e quoto pienamente.

    6000 nos ragazzi e' puro sogno.
    Si trovano usati a 5.500/5.800 per favore.
    Le solite sparare al ribasso poi però se l utente lo cedesse a 6000 dove troverebbe un altro "pollo" che oggi gli venda un LV nos vecchio corso a quel prezzo??

    Cerchiamo di essere tutti più corretti e realisti nelle valutazioni che si danno per favore perché lo sappiamo tutti che la realtà e'ben differente dalle solite sparate al ribasso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vetroplastica @ 7/9/2014, 17:19) 
    Se sei realmente interessato ti mando una mail con il contatto del Venditore (Reseller)
    dove da Martedi' 9/09/14 puoi comprare il 16610 LV nos a 6 k.

    A 8 k anche se nos e non Fat Four, per ora, temo che come non lo hai preso tu non lo
    prendano nenche gli altri.

    In ogni caso io ho scritto almeno 6 k, quindi non sotto quella cifra, poi i 200 € in piu'
    ci possono stare sempre se in una trattativa senza permute un Venditore non li sconti.

    :I:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    3,414
    Location
    Brescia
    Joined
    31/3/2004

    Status
    Offline
    grazie a tutti
    sono sempre più convinto che la soglia si avvicini ai 7000
    bah vedremo
    un salutone
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Utente
    Posts
    53,993
    Location
    Bergamo
    Joined
    29/3/2011

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, fate attenzione bene alle mie parole..."Secondo me una valutazione corretta..." non ho detto speculazione siamo seri... ;), poi si possono fare tutte le stime con cifre che volete.
    Cambiamo la domanda: "Quanto sareste disposti a spendere per un 16610 LV NOS?
     
    Top
    .
  6. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Studioassociato @ 8/9/2014, 01:06) 
    Hai ragione e quoto pienamente.

    6000 nos ragazzi e' puro sogno.
    Si trovano usati a 5.500/5.800 per favore.
    Le solite sparare al ribasso poi però se l utente lo cedesse a 6000 dove troverebbe un altro "pollo" che oggi gli venda un LV nos vecchio corso a quel prezzo??

    Cerchiamo di essere tutti più corretti e realisti nelle valutazioni che si danno per favore perché lo sappiamo tutti che la realtà e'ben differente dalle solite sparate al ribasso

    Usati si trovano anche a 5k.......
    Uno dei miei reseller ne ha venduto uno del 2006,full set,in ottime condizioni ...e revisionato a 5k... ;)
    Fatti due conti a quanto l'ha ritirato.....
     
    Top
    .
  7. fab.tar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho chiamato oggi il reseller indicato da vetroplastica . nessun nos , ma un buon usato a 5900,00 trattabilini :unsure:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,232
    Location
    Alessandria
    Joined
    16/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab.tar @ 8/9/2014, 22:48)
    ho chiamato oggi il reseller indicato da vetroplastica . nessun nos , ma un buon usato a 5900,00 trattabilini :unsure:

    Hai chiesto quando lo ha venduto? E' stato chiuso nel mese di Agosto e ancora a Luglio aveva il 16610 LV nuovo a 6000 €
    Ora se non lo richiami tu per farti confermare questa cosa lo faccio io.
     
    Top
    .
  9. fab.tar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vetroplastica @ 8/9/2014, 23:09) 
    Hai chiesto quando lo ha venduto? E' stato chiuso nel mese di Agosto e ancora a Luglio aveva il 16610 LV nuovo a 6000 €
    Ora se non lo richiami tu per farti confermare questa cosa lo faccio io.

    ho chiamato ieri verso la sera , non ricordo il nome della persona . niente nos , solo usato . se mi ha parlato di un lv normale a 5900,00 un usato ti pare che il nos me lo dava a 6000,00 . no impossibile . se tu ce la fai chiedi le foto . grazie .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,232
    Location
    Alessandria
    Joined
    16/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab.tar @ 9/9/2014, 10:35)
    ho chiamato ieri verso la sera , non ricordo il nome della persona . niente nos , solo usato . se mi ha parlato di un lv normale a 5900,00 un usato ti pare che il nos me lo dava a 6000,00 . no impossibile . se tu ce la fai chiedi le foto . grazie .

    Forse non mi sono spiegato.
    Fino allo scorso Luglio quel Reseller di cui (in privato) ti ho dato gli estremi aveva in vendita
    il 16610 LV "nuovo" a 6000 €, dico questo per un solo motivo, perche' l'ho visto io e non
    perche' me lo hanno raccontato, qualcosa mi dice che non mi credi, giusto?
    Qualcosa di conseguenza dovrebbe dirti che e' un tuo problema, molto semplice.
    Come gia' ti dissi nel mio intervento precedente, se non lo richiami tu, lo faccio io.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    45,188
    Location
    Magenta MI
    Joined
    10/9/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfio67 @ 7/9/2014, 17:00) 
    a 6-------------------- è da prendere al volo

    +1 :I:
     
    Top
    .
  12. fab.tar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vetroplastica @ 9/9/2014, 11:26) 
    Forse non mi sono spiegato.
    Fino allo scorso Luglio quel Reseller di cui (in privato) ti ho dato gli estremi aveva in vendita
    il 16610 LV "nuovo" a 6000 €, dico questo per un solo motivo, perche' l'ho visto io e non
    perche' me lo hanno raccontato, qualcosa mi dice che non mi credi, giusto?
    Qualcosa di conseguenza dovrebbe dirti che e' un tuo problema, molto semplice.
    Come gia' ti dissi nel mio intervento precedente, se non lo richiami tu, lo faccio io.

    allora chiamali tu e senti cosa ti rispondono , di richiamarli non mi va , te lo riscrivo , mi hanno detto che l'unico 16610 ghiera verde lo avevano usato come nuovo a 5900,00 e poi da loro in negozio trattavamo . quel reseller è il più caro della città , se ne hanno uno usato a 5900,00 perchè mai a te lo davano a 6000,00? evidentemente aveva qualcosa che non andava , magari aveva le plastiche ma era usato . grazie dell'interessamento ;)
     
    Top
    .
  13. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fab.tar @ 9/9/2014, 13:38) 
    allora chiamali tu e senti cosa ti rispondono , di richiamarli non mi va , te lo riscrivo , mi hanno detto che l'unico 16610 ghiera verde lo avevano usato come nuovo a 5900,00 e poi da loro in negozio trattavamo . quel reseller è il più caro della città , se ne hanno uno usato a 5900,00 perchè mai a te lo davano a 6000,00? evidentemente aveva qualcosa che non andava , magari aveva le plastiche ma era usato . grazie dell'interessamento ;)

    lascia perdere . a 6000,00 un vero nos card esiste solo nella fantasia di qualche sognatore .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    997
    Location
    Milano e provincia
    Joined
    8/6/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexxelor @ 9/9/2014, 13:45) 
    lascia perdere . a 6000,00 un vero nos card esiste solo nella fantasia di qualche sognatore .

    quoto :I:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,232
    Location
    Alessandria
    Joined
    16/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab.tar @ 9/9/2014, 13:38)
    allora chiamali tu e senti cosa ti rispondono , di richiamarli non mi va , te lo riscrivo , mi hanno detto che l'unico 16610 ghiera verde lo avevano usato come nuovo a 5900,00 e poi da loro in negozio trattavamo . quel reseller è il più caro della città , se ne hanno uno usato a 5900,00 perchè mai a te lo davano a 6000,00? evidentemente aveva qualcosa che non andava , magari aveva le plastiche ma era usato . grazie dell'interessamento ;)

    ...Detto/Fatto ;)
    questo pomeriggio ho chiamato il Reseller perche' mi ricordavo della sua offerta
    nel mese di Luglio per il 16610 LV nos a 6000 € e perche' volevo avere conferma
    della stessa.
    Io mi ricordo con chi ho parlato, con l'addetta alle vendite del Titolare e devo dire
    che e' stata molto gentile intrattenendosi con me qualche minuto al telefono e
    rispondendo a tutte le mie domande.
    Mi ha confermato che di 16610 LV ne avevano due ultimamente,che sono stati
    venduti (ora non lo hanno fisicamente in negozio ;) ), che erano perfetti,completi
    e, attento bene, con le plastiche.
    Tengo a precisare subito tre cose,

    1) Io per primo so di essermi tenuto basso su questa stima
    dicendo "almeno 6k" dove almeno sta per: piu' facile 200 €
    in piu' che 200 in meno.
    2) Io per primo so che " una rondine non fa primavera" per cui
    normarlmente un nos si trova ad un prezzo di 500 € in piu'
    perche' e' di questo che stiamo parlando ;) (voglio credere
    minimamente trattabili spece se senza permuta).
    3) Non ho il minimo interesse a giocare al ribasso anzi,
    da anni sono proprietario di 16610 LV Fat Four Ser. Y,
    naturalmente completo e mai lucidato.
    In ogni caso spero sempre in un rialzo di tutte le quotazioni
    non solo di questa Referenza.

    Ah, ora quel Sig. di cui ti ho dato gli estremi in privato, sta per
    recarsi all'estero per approvigionarsi, per cui credo che dovrai
    attendere il suo ritorno se vuoi fare un buon acquisto tramite
    questo canale.
    Prego, ;)
     
    Top
    .
46 replies since 7/9/2014, 13:43   1212 views
  Share  
.