Prezzo 16610lv nos con CARD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vetroplastica @ 9/9/2014, 20:00) 
    ...Detto/Fatto ;)
    questo pomeriggio ho chiamato il Reseller perche' mi ricordavo della sua offerta
    nel mese di Luglio per il 16610 LV nos a 6000 € e perche' volevo avere conferma
    della stessa.
    Io mi ricordo con chi ho parlato, con l'addetta alle vendite del Titolare e devo dire
    che e' stata molto gentile intrattenendosi con me qualche minuto al telefono e
    rispondendo a tutte le mie domande.
    Mi ha confermato che di 16610 LV ne avevano due ultimamente,che sono stati
    venduti (ora non lo hanno fisicamente in negozio ;) ), che erano perfetti,completi
    e, attento bene, con le plastiche.
    Tengo a precisare subito tre cose,

    1) Io per primo so di essermi tenuto basso su questa stima
    dicendo "almeno 6k" dove almeno sta per: piu' facile 200 €
    in piu' che 200 in meno.
    2) Io per primo so che " una rondine non fa primavera" per cui
    normarlmente un nos si trova ad un prezzo di 500 € in piu'
    perche' e' di questo che stiamo parlando ;) (voglio credere
    minimamente trattabili spece se senza permuta).
    3) Non ho il minimo interesse a giocare al ribasso anzi,
    da anni sono proprietario di 16610 LV Fat Four Ser. Y,
    naturalmente completo e mai lucidato.
    In ogni caso spero sempre in un rialzo di tutte le quotazioni
    non solo di questa Referenza.

    Ah, ora quel Sig. di cui ti ho dato gli estremi in privato, sta per
    recarsi all'estero per approvigionarsi, per cui credo che dovrai
    attendere il suo ritorno se vuoi fare un buon acquisto tramite
    questo canale.
    Prego, ;)

    :I: ;)
     
    Top
    .
  2. fab.tar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vetroplastica @ 9/9/2014, 20:00) 
    ...Detto/Fatto ;)
    questo pomeriggio ho chiamato il Reseller perche' mi ricordavo della sua offerta
    nel mese di Luglio per il 16610 LV nos a 6000 € e perche' volevo avere conferma
    della stessa.
    Io mi ricordo con chi ho parlato, con l'addetta alle vendite del Titolare e devo dire
    che e' stata molto gentile intrattenendosi con me qualche minuto al telefono e
    rispondendo a tutte le mie domande.
    Mi ha confermato che di 16610 LV ne avevano due ultimamente,che sono stati
    venduti (ora non lo hanno fisicamente in negozio ;) ), che erano perfetti,completi
    e, attento bene, con le plastiche.
    Tengo a precisare subito tre cose,

    1) Io per primo so di essermi tenuto basso su questa stima
    dicendo "almeno 6k" dove almeno sta per: piu' facile 200 €
    in piu' che 200 in meno.
    2) Io per primo so che " una rondine non fa primavera" per cui
    normarlmente un nos si trova ad un prezzo di 500 € in piu'
    perche' e' di questo che stiamo parlando ;) (voglio credere
    minimamente trattabili spece se senza permuta).
    3) Non ho il minimo interesse a giocare al ribasso anzi,
    da anni sono proprietario di 16610 LV Fat Four Ser. Y,
    naturalmente completo e mai lucidato.
    In ogni caso spero sempre in un rialzo di tutte le quotazioni
    non solo di questa Referenza.

    Ah, ora quel Sig. di cui ti ho dato gli estremi in privato, sta per
    recarsi all'estero per approvigionarsi, per cui credo che dovrai
    attendere il suo ritorno se vuoi fare un buon acquisto tramite
    questo canale.
    Prego, ;)

    si ok grazie della cortesia anche se hai dubitato di me . io continuo a dubitare che quell'orologio venduto a 6000,00 era veramente nos . spiegami perchè sul loro sito , reseller famoso e più caro di milano , hanno in vendita un lv usato a 5900,00 . poi noto che siete molto polemici , anche sull'altro topic del 16710 M , tutti interventi a sfottò senza tenere conto che quel seriale si vende caro ovunque . qui c'è un concentrato di gente che evidentemente non riesce a reggere il passo coi tempi , aggressivi , invidiosi , falsi . non saprei come meglio aggettivarli . le discussioni perdono dell'attenzione che certi orologi dovrebbero alimentare .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    781
    Location
    Ra
    Joined
    17/12/2011

    Status
    Offline
    Pochi mesi fa ho venduto il mio Nos Card Seriale V. Euro 6.1

    Gente che me lo ha strappato di mano con offerte al rialzo non ne ho vista. :( :(
     
    Top
    .
  4. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (William Lawson's @ 9/9/2014, 23:57) 
    Pochi mesi fa ho venduto il mio Nos Card Seriale V. Euro 6.1

    Gente che me lo ha strappato di mano con offerte al rialzo non ne ho vista. :( :(

    leggendo tra le righe si intuisce che vorresti ricomparlo... A poco ovviamente .

    e mò t'attacchi :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    781
    Location
    Ra
    Joined
    17/12/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexxelor @ 10/9/2014, 00:11)
    leggendo tra le righe si intuisce che vorresti ricomparlo... A poco ovviamente .

    e mò t'attacchi :woot:

    Ho finito gli sghei carissimo!! e cmnq mi piacerebbe molto ma stavolta usato in ottime condizioni....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,201
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vetroplastica @ 7/9/2014, 14:50) 
    Ciao, se nos direi almeno 6 K.

    Bha....valutazione che non rispetta la realtà!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,232
    Location
    Alessandria
    Joined
    16/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mormer27 @ 10/9/2014, 12:54)
    Bha....valutazione che non rispetta la realtà!!!

    Mi viene da risponderti : Se lo dici...tu :UH:

    E ora provo a spiegarmi meglio,

    "Almeno 6 k" vuol dire non sotto i 6k e avendo aggiunto il termine "almeno" intendo
    che e' piu' facile pagarlo 6200/6300 k partendo dal presupposto che la richiesta sia di
    un minimo superiore per poter garantire tra le parti un minimo di trattativa, es. 6,5 k
    soprattutto se nell' acquisto di questo orologio non c'è' una permuta.

    Ora, poco sopra hai potuto leggere la testimonianza del Forumista William Lawson's
    che dice a quanto lo ha ceduto (6,1 k) e, credo, anche in questo caso a fronte di un
    minimo di trattativa, lo stesso ha aggiunto che non c'e' stato un pullman di Collezionisti
    pronti ad accaparrarselo colpi di rialzi.
    Lo stesso Reseller di cui si e' parlato precedentemente ieri mi ha confermato al telefono
    di averne venduti due nel mese di Luglio nuovi a 6 k completi e con le plastiche.

    In altre parole un conto e' passare in rassegna i vari annunci di Reseller su internet,
    un altro e' uscire, carta di credito alla mano, essere interessato/ determinato all' acquisto
    condurre un minimo di trattativa (senza permute) e raggiungere "il prezzo" al quale
    chi vende e' disposto a separarsene e è chi compra e' disposto a pagarlo.
    Quello e' il prezzo, prima c'è tutta la tarantella che portera' ad un accordo finale, ma la
    tarantella e' una richiesta di soldi e non soldi ricevuti, sono soldi virtuali quelli che leggi
    sugli annunci non veri pezzi di carta.
    I Reseller nel loro prezzo di vendita mettono in conto un margine che comprende il loro
    utile, la possibilita' di ritirare una permuta (che dovra' essere esaminata in laboratorio),
    e lo spazio per una piccola trattativa con il Cliente.
    Questa e' solo la mia opinione ovviamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,201
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vetroplastica @ 10/9/2014, 13:45) 
    Mi viene da risponderti : Se lo dici...tu :UH:

    E ora provo a spiegarmi meglio,

    "Almeno 6 k" vuol dire non sotto i 6k e avendo aggiunto il termine "almeno" intendo
    che e' piu' facile pagarlo 6200/6300 k partendo dal presupposto che la richiesta sia di
    un minimo superiore per poter garantire tra le parti un minimo di trattativa, es. 6,5 k
    soprattutto se nell' acquisto di questo orologio non c'è' una permuta.

    Ora, poco sopra hai potuto leggere la testimonianza del Forumista William Lawson's
    che dice a quanto lo ha ceduto (6,1 k) e, credo, anche in questo caso a fronte di un
    minimo di trattativa, lo stesso ha aggiunto che non c'e' stato un pullman di Collezionisti
    pronti ad accaparrarselo colpi di rialzi.
    Lo stesso Reseller di cui si e' parlato precedentemente ieri mi ha confermato al telefono
    di averne venduti due nel mese di Luglio nuovi a 6 k completi e con le plastiche.

    In altre parole un conto e' passare in rassegna i vari annunci di Reseller su internet,
    un altro e' uscire, carta di credito alla mano, essere interessato/ determinato all' acquisto
    condurre un minimo di trattativa (senza permute) e raggiungere "il prezzo" al quale
    chi vende e' disposto a separarsene e è chi compra e' disposto a pagarlo.
    Quello e' il prezzo, prima c'è tutta la tarantella che portera' ad un accordo finale, ma la
    tarantella e' una richiesta di soldi e non soldi ricevuti, sono soldi virtuali quelli che leggi
    sugli annunci non veri pezzi di carta.
    I Reseller nel loro prezzo di vendita mettono in conto un margine che comprende il loro
    utile, la possibilita' di ritirare una permuta (che dovra' essere esaminata in laboratorio),
    e lo spazio per una piccola trattativa con il Cliente.
    Questa e' solo la mia opinione ovviamente.

    A Roma si dice fai i conti senza l'oste!
    Ti traduco: parti con l'intenzione di comprare ad un tot. ma poi ti scontri con la realtà!
    Ovvero un 16610LV nos non lo prendi a 6000, a meno che non trovi il disperato con la canna del gas già in bocca.(la vedo difficile)
    Detto questo se la tua opinione è quella sopra descritta, per me nessun problema, liberissimo di pensarla come vuoi tu.
    NB dimenticavo ne ho 3 di 16610LV nos, del 2010, non li ho venduti a 6500 l'uno ;)
     
    Top
    .
  9. Bayerische
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su chrono 24 ieri c'era nos 6k da reseller olandese, dovrebbe esserci ancora.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,232
    Location
    Alessandria
    Joined
    16/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mormer27 @ 10/9/2014, 13:53)
    A Roma si dice fai i conti senza l'oste!
    Ti traduco: parti con l'intenzione di comprare ad un tot. ma poi ti scontri con la realtà!
    Ovvero un 16610LV nos non lo prendi a 6000, a meno che non trovi il disperato con la canna del gas già in bocca.(la vedo difficile)
    Detto questo se la tua opinione è quella sopra descritta, per me nessun problema, liberissimo di pensarla come vuoi tu.
    NB dimenticavo ne ho 3 di 16610LV nos, del 2010, non li ho venduti a 6500 l'uno ;)

    Sicuramente hai ragione tu è io mi sbaglio, ripeto io ho solo detto quello che penso e non sono nessuno
    per affermare certezze granitiche, che dire... a questo punto non so se augurarti di attendere il momento
    in cui potrai trarre profitto dalla vendita dei tuoi tre nos, guardandoli, oppure perche' no, aggiungerne un quarto. :I:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    781
    Location
    Ra
    Joined
    17/12/2011

    Status
    Offline
    Mi sembra di averlo proposto a 6.3 e aver chiuso a 6.1
    A 6.2 un tedesco non lo ha voluto fermare. E da quanto ho potuto constatare i cucchi pagano qlcs in più rispetto all Italia sui GV Sd e gmt Nos vecchie ref

    Posso anche dirvi che l ho venduto in mezzo ora. Ovvero il lasso di tempo tra l ora dell inserzione e l ora in cui me l hanno cancellata i mod :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,232
    Location
    Alessandria
    Joined
    16/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (William Lawson's @ 10/9/2014, 14:21)
    Mi sembra di averlo proposto a 6.3 e aver chiuso a 6.1
    A 6.2 un tedesco non lo ha voluto fermare. E da quanto ho potuto constatare i cucchi pagano qlcs in più rispetto all Italia sui GV Sd e gmt Nos vecchie ref

    Posso anche dirvi che l ho venduto in mezzo ora. Ovvero il lasso di tempo tra l ora dell inserzione e l ora in cui me l hanno cancellata i mod :lol: :lol: :lol: :lol:

    Sono contento per te e mi confermi che un minimo di trattativa c'è stata quindi,
    ma dimmi sbaglio a credere che se fossi stato fermo e avessi voluto piu' di 6,5 k
    nei migliore dei casi dovevi attendere a lungo e sbatterti in trattative sfinenti se
    non averlo ancora in collezione?
    Se posso, l'hai poi venduto in Italia o fuori?

    Ciao.
     
    Top
    .
  13. fab.tar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vetroplastica @ 10/9/2014, 14:33) 
    Sono contento per te e mi confermi che un minimo di trattativa c'è stata quindi,
    ma dimmi sbaglio a credere che se fossi stato fermo e avessi voluto piu' di 6,5 k
    nei migliore dei casi dovevi attendere a lungo e sbatterti in trattative sfinenti se
    non averlo ancora in collezione?
    Se posso, l'hai poi venduto in Italia o fuori?

    Ciao.

    lo ha venduto in meno di un ora :D . hai il coraggio di chiedergli se con un prezzo più alto avrebbe potuto sudare sette camicie , si certo :lol: lo vendeva in tre ore .
    il reseller da te consigliato e ti ringrazio mi voleva vendere a 5900,00 un lv usato con un margine di trattativa , tutto poteva accadere :asd: con una pistola puntata alla tempia .

    :UH:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    781
    Location
    Ra
    Joined
    17/12/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vetroplastica @ 10/9/2014, 14:33)
    Sono contento per te e mi confermi che un minimo di trattativa c'è stata quindi,
    ma dimmi sbaglio a credere che se fossi stato fermo e avessi voluto piu' di 6,5 k
    nei migliore dei casi dovevi attendere a lungo e sbatterti in trattative sfinenti se
    non averlo ancora in collezione?
    Se posso, l'hai poi venduto in Italia o fuori?

    Ciao.

    Ma....me lo hanno chiesto in molti, xchè poi ho lasciato annuncio su subito fino a scadnza x curiosità Avevo anche un 16570 G NOS e un 14060 V NOS. Il GV xò ha richiamato piu attenzione di tutti...gran proposte di scambio, difficilmente penso avrei potuto realizzare 6.3.

    Lo ha comprato un mitico forumista di Bo che appena ha visto l'annuncio mi ha contattato e se lo è venuto a prendere. Un paio di gg di trattativa e abbiamo chiuso.

    Spero di essere stato utile all'autore del topic e come sempre O&P a palla!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,232
    Location
    Alessandria
    Joined
    16/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (William Lawson's @ 10/9/2014, 21:01)
    Ma....me lo hanno chiesto in molti, xchè poi ho lasciato annuncio su subito fino a scadnza x curiosità Avevo anche un 16570 G NOS e un 14060 V NOS. Il GV xò ha richiamato piu attenzione di tutti...gran proposte di scambio, difficilmente penso avrei potuto realizzare 6.3.

    Lo ha comprato un mitico forumista di Bo che appena ha visto l'annuncio mi ha contattato e se lo è venuto a prendere. Un paio di gg di trattativa e abbiamo chiuso.

    Spero di essere stato utile all'autore del topic e come sempre O&P a palla!!!!

    Grazie per la tua risposta :I:
     
    Top
    .
46 replies since 7/9/2014, 13:43   1212 views
  Share  
.