Il nuovo iPhone 6, oggi alle 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,886
    Location
    Milano
    Joined
    9/4/2008

    Status
    Offline
    l'phone 6 ha il processore a8 come nel modello plus
    comunque in generale ha delle migliorie evidenti rispetto al 5s!!!
    in primis la fotocamera......
     
    Top
    .
  2. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drop_shot @ 9/9/2014, 21:45) 
    Phone 6 da 4,7 pollici dovrebbe presentare le seguenti dimensioni: 138 mm in lunghezza, 66 mm in larghezza e 6,9 mm di spessore. Le dimensioni di iPhone 6 da 5,5 pollici dovrebbero essere 158 mm x 78 mm x 7,1 mm con peso pari a 168,5 grammi.

    Caspita il 5,5 è enorme...

    ammazza oh, potevano limitarle un po' di più quelle cornici! Il sony z3 compact che ha un display da 4.6 pollici misura 127 x 64,9 x 8,6 mm, peso 129 gr e ha una batteria da 2600 mAh (iphone 6 da 1800 mAh, ridicola, però è sottile :D ). Il moto X con display da 4.7 pollici e batteria da 2200 mAh misura 129.3 x 65.3 x 10.4 mm e pesa 130 gr.
    L'iphone è solo più sottile ma più alto e largo con una batteria più piccola e peso maggiore, 138 gr! Ricordo che anche il sony è in vetro avanti e dietro (le bande laterali in plastica (lo z1 compact era in metallo).
    Il note 4 invece ha display da 5.7 pollici, batteria da 3220 mAh e misura 153.5 x 78.6 mm x 8.5 mm, peso 176 g. IL peso dell'iphone 6 plus invece è ben 172 gr :UH:
    Direi che sta volta apple a design non si è sforzata per nulla, anzi! inoltre un bel calcio nel sedere alle dimensioni compatte in tutti i sensi!!

    CITAZIONE (S.M. @ 9/9/2014, 22:30) 
    Ma solo a me non piace l'obiettivo posteriore sporgente?
    Avrei preferito di gran lunga che la scocca fosse stata 1mm più spessa, almeno oltre ad inglobare le lenti avrebbero potuto mettere pure una batteria più grande.

    Io questa corsa alla sottigliezza, raggiunti certi livelli, proprio non la capisco....

    Dubito che cambierò il mio 5 con il 6.

    così potranno dire che è più sottile degli altri concorrenti diretti anche se le altre due dimensioni sono maggiori :D Vedrai quanti insisteranno solo su sto spessore dimenticandosi il resto (batteria in primis)

    CITAZIONE (Drop_shot @ 9/9/2014, 22:35) 
    È poco piu piccolo dell'ipad mini ;p

    e scommetto che un nuovo ipad mini non si vedrà per un bel po' :D

    Edited by Zephyr83 - 10/9/2014, 01:27
     
    Top
    .
  3. ilcommesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla faccia della crisi e della miseria ....iphone 6 per tutti!
    Costano quasi il triplo di un nexus 5, ma l'utente apple è felice di pagare perché ha di più
    ( per cosa non l'ho ancora capito)

    Edited by ilcommesso - 10/9/2014, 08:19
     
    Top
    .
  4. ilcommesso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'iwatch lo trovo inutile come tutti gli altri smartwatch...è solo l'ennesimo tentativo di vendere un dispositivo in più, ma con le schermo che si ritrova va giusto bene per leggera l'ora e ascoltare musica quando si corre.

    La suunto e gli altri li producono già da anni.
     
    Top
    .
  5. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scopo degli smartwatch devo ancora capirlo.
     
    Top
    .
  6. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo @ 10/9/2014, 09:15) 
    Lo scopo degli smartwatch devo ancora capirlo.

    al momento solo " moda" non vedo altri motivi per esistere.. forse in futuro...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilcommesso @ 10/9/2014, 07:23) 
    Alla faccia della crisi e della miseria ....iphone 6 per tutti!
    Costano quasi il triplo di un nexus 5, ma l'utente apple è felice di pagare perché ha di più
    ( per cosa non l'ho ancora capito)

    L'iphone 6 costa esattamente quanto costava il 5S ed il 5.
    Il fatto che costi il triplo del nexus 5 cosa c'entra? Stai parlando di due devices diametralmente opposti. Uno di modesta fattura e l'altro che è il top come materiali ed assemblaggio. Il qualcosa che ha di più lo puoi capire solo nell'utilizzo quotidiano ed associato ad altri dispositivi della mela quali Mac, iPad, ecc...

    Saluti

    CITAZIONE (kevmit @ 10/9/2014, 09:42) 
    al momento solo " moda" non vedo altri motivi per esistere.. forse in futuro...

    E pensare che per molti qui sul forum sarebbe stato la rivoluzione nel mondo dell'orologeria :D

    Saluti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    Barcellona
    Joined
    13/9/2012

    Status
    Offline
    Preferisco il moto g e lo xiaomi note..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Location
    :+)..dove il mare e il sole sono sempre presenti..:+)----san vito lo capo---trapani
    Joined
    20/2/2014

    Status
    Anonymous
    se li possono tenere tutti....
    non siamo gia abbastanza stressati da tv,pc,notebook,cellulari,smartphone..ecc.ecc..
     
    Top
    .
  10. Liars65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcommesso @ 10/9/2014, 08:19) 
    L'iwatch lo trovo inutile come tutti gli altri smartwatch...è solo l'ennesimo tentativo di vendere un dispositivo in più, ma con le schermo che si ritrova va giusto bene per leggera l'ora e ascoltare musica quando si corre.

    La suunto e gli altri li producono già da anni.

    Per fare sport non serve a nulla
    Senza gps devi portarti il cell addosso.
    Scomodo e inoltre ti rende meno energia corporea.
     
    Top
    .
  11. Danny3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovo strano la scelta APPLE, che sara' ben a conoscenza di sopprimere le vendite dell'ipad Mini, come giusto che sia, infatti in vendita rimanevano i nuovi Ipad Air e ancora il bellissimo Ipad 2 ( a discapito anche del Nuovo Ipad).
    Per me che ho entrambi gli Ipad la versione BIG dell'iphone 6 plus non ha senso. Lo troverei scomodo in riunioni , a lavoro con giacca elegante, al mare, allo stadio, in birreria, all'aperitivo e forse anche mentre dormo. Se devo usare qualcosa di piu' grosso dell'iphone per lavorare meglio da mail o web trovo l'Ipad perfetto. Da quando lo ho fatico ad accendere l'IMac e Macbook a casa (se non per lavoro).

    In effetti a qualche mio amico che a casa non ha connessioni adsl e non vuole comprare un PC, ed indeciso su un tablet o Ipad che sia, diciamo che il PLUS puo' soddisfare questa esigenza. Ma ne conosco davvero pochi senza una connessione o un Notebook in casa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,084
    Location
    VENEZIA
    Joined
    27/4/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danny3 @ 11/9/2014, 13:58) 
    In effetti a qualche mio amico che a casa non ha connessioni adsl e non vuole comprare un PC, ed indeciso su un tablet o Ipad che sia, diciamo che il PLUS puo' soddisfare questa esigenza. Ma ne conosco davvero pochi senza una connessione o un Notebook in casa.

    Inoltre chi non ha rete e computer a casa non é certo il consumatore tipo che caccia un millino per un telefono.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Location
    Provincia di Torino
    Joined
    22/3/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KenZen @ 10/9/2014, 09:47) 
    L'iphone 6 costa esattamente quanto costava il 5S ed il 5.
    Il fatto che costi il triplo del nexus 5 cosa c'entra? Stai parlando di due devices diametralmente opposti. Uno di modesta fattura e l'altro che è il top come materiali ed assemblaggio. Il qualcosa che ha di più lo puoi capire solo nell'utilizzo quotidiano ed associato ad altri dispositivi della mela quali Mac, iPad, ecc...

    Saluti

    Sì, il top... che ridere!
    Con budget ben diverso... vatti a vedere Vertu (ma ai più è sconosciuta e forse anche a te).
    Titanio, vera pelle, vetro zaffiro e assemblato a mano in Inghilterra da un singolo operatore che firma il dispositivo... ho detto tutto.

    Certo, i prezzi sono esorbitanti (o almeno io non penso che spenderei quelle cifre per un cellulare) e non sono comparabili con un iPhone, ma dire che iPhone ha il top di materiali e assemblaggio è come dire che un chronotech abbia materiali e assemblaggio migliore di un orologio da boutique (spero che mi passiate il paragone volutamente provocatorio).
     
    Top
    .
  14. Danny3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me che non piace Android trovo in Vertu la bellezza dello zaffiro della linea di un modello e non di certo per il KitKat o Jelly Bean.
     
    Top
    .
  15. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa a paragonare un virtù con altri telefoni: quello che lo rende attraente, oltre al prezzo esclusivo, sono i servizi che ci sono dietro.

    Ma a 10.000 € al pezzo chi lo compra?
     
    Top
    .
108 replies since 9/9/2014, 13:28   2451 views
  Share  
.