Conducente di Ferrari 458 appiedato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,596
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Online
    beh ineccepibile proprio no.. se ti devono fare la multa e tu nn ti fermi stai pur tranquillo che te la mandano a casa, nn è che nn te la fanno.. (giustamente) ..ma poi.. mi spieghi il senso di far quella sceneggiata li?? in primis: se il tipo reagiva??? quello si beccava, una coltellata o peggio, per cosa?? per manie di grandezza secondo me.. ;)

    che poi entrambi siano due buffoni megalomani è un altro discorso gia fatto prima da qualcuno.. che trova la mia piena approvazione.. :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,593
    Location
    BARI
    Joined
    30/1/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 17/9/2014, 22:35) 
    beh ineccepibile proprio no.. se ti devono fare la multa e tu nn ti fermi stai pur tranquillo che te la mandano a casa, nn è che nn te la fanno.. (giustamente) ..ma poi.. mi spieghi il senso di far quella sceneggiata li?? in primis: se il tipo reagiva??? quello si beccava, una coltellata o peggio, per cosa?? per manie di grandezza secondo me.. ;)

    che poi entrambi siano due buffoni megalomani è un altro discorso gia fatto prima da qualcuno.. che trova la mia piena approvazione.. :P

    se non gli dai il tempo di completarlo il verbale stai certo che non ti fanno andare via... anzi ti portano in caserma/questura e ti fanno passare i bollori...

    se tirava fuori un coltello lo sparavano...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,596
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE
    se tirava fuori un coltello lo sparavano...

    si.. molto probabile.. quasi sicuro.. col risultato di un morto e un ferito o quasi morto.. per una multa!!!! secondo te ha un senso??? secondo me no.. poi che in america o altrove sia costume fare cosi è un altro discorso.. ma per me come ''ragionamento'' è al quanto insensato.. insomma americanate!! :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,593
    Location
    BARI
    Joined
    30/1/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gyngy @ 17/9/2014, 22:47) 
    si.. molto probabile.. quasi sicuro.. col risultato di un morto e un ferito o quasi morto.. per una multa!!!! secondo te ha un senso??? secondo me no.. poi che in america o altrove sia costume fare cosi è un altro discorso.. ma per me come ''ragionamento'' è al quanto insensato.. insomma americanate!! :P

    se un cretino tira fuori un coltello per una multa non ha senso.... ma la polizia ha diritto di difendersi. nel video il poliziotto gli grida varie volte di stare fermo. se il cretino continua che avrebbero dovuto fare? gli sta bene
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,225
    Location
    Major Lake (VA)
    Joined
    16/12/2013

    Status
    Offline
    Tipico atteggiamento americano borioso e prevaricatore da poliziotto di quartiere esaltato. Spero sia stato denunciato per abuso di potere.
     
    Top
    .
  6. ducati900ss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo alcuni interventi non mi meraviglio nemmeno più del fatto che questo paese funzioni al contrario .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zhus @ 18/9/2014, 00:21) 
    Tipico atteggiamento americano borioso e prevaricatore da poliziotto di quartiere esaltato. Spero sia stato denunciato per abuso di potere.

    Ecco perchè questo paese é senza speranza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyngy @ 17/9/2014, 20:44) 
    CITAZIONE (beddo72 @ 17/9/2014, 17:25) 
    CITAZIONE (Gyngy @ 16/9/2014, 23:04) 
    CITAZIONE (Renegade77 @ 16/9/2014, 19:31) 
    CITAZIONE (Paolo titann @ 16/9/2014, 17:33) 
    L' avevo visto tempo fa...e il comportamento degli agenti non è prorpio il massimo...non si capisce bene come stiano le cose.

    Ammazza! Gli ha pestato il piede con la gomma dell'auto. A casa mia si chiama violenza a pubblico ufficiale

    CITAZIONE (Gyngy @ 16/9/2014, 18:17) 
    rimane il fatto che nn han risolto nulla.. il miliardario continuera a girare con la sua ferrari e il poliziotto continuera a esser solo invidioso.. fine della storia.. per il resto, solito americanate..

    Quindi le multe si fan solo alle 500?

    si è messo davanti apposta.. e cio dimostra che anche il pulotto è un esaltato.. lui si doveva limitare a fargli la multa. Stop. il suo lavoro.. indipendentemente da che autovettura avesse.. mica ho detto che ha fatto male a fargliela.. ma nn si puo permettere di prendere a pugni la macchina (qualunque essa sia) ecc ecc.. se lui gli spediva la multa a casa aveva fatto semplicemente il suo lavoro.. invece s'e andato a cercare il tutto.. sempre ammesso che sia vero e nn una messa in scena, nn lo so.. circola sul web da tempo cmq..

    CITAZIONE (carrera4s @ 16/9/2014, 21:18) 
    non capisco chi dei due sia piu esaltato, se lo sfigato in ferrari o il scuola di polizia...

    fanno una bella a gara a chi è piu XXXXXXX... :P

    Ti sbagli. ;)
    Hai mai provato da piccolo a non dare attenzione con fare menefreghista ai rimproveri di tuo padre, magari con il nervo scoperto mentre ti riprendeva per un cattivo comportamento?
    Io si e dopo quasi 36 anni ne ho un nitidissssimo ricordo. :lol:
    Quanto visto rasenta l'esatto senso.
    Il rispetto del lavoro altrui, in questo caso di un organo costituzionale, specie se si e' dalla parte del torto, deve essere corrisposto con un comportamento civile.
    A prescindere dal conto in banca.
    Il piccolo miliardario non ha preso calci nel culo quando era ora, trovo normale quanto piu' duro da accettare alla sua eta'.
    Ma cosi' va il mondo o per meglio dire l'America purtoppo. :rolleyes:
    Dico purtroppo, perche' di tali esempi ne servirebbero un po anche nella nostra giungla. :asd:
    Hai voglia tu a fare il galletto :D te l'allisciano loro il pelo va! ;) :lol:


    CITAZIONE (Fuciliere @ 17/9/2014, 14:07) 
    No, ma stai tranquillo che se lo fai e il poliziotto reagisce come nel filmato quello che cerca di scappare diventa una povera vittima, il poliziotto si becca una denuncia e finisce sotto processo. Con buona pace della legalità e del senso civico.

    ........In Itaglia questo ed altro ;)

    con tutto il rispetto... nn condivido assolutamente..
    1) trovo il paragone con l'educazione di un bambino fuori luogo.. e a dir il vero nn ho ben chiaro cosa tu intenda dimostrare con questo paragone.. :P

    Questa la cosa grave ;) sopratutto in risposta ai perche' alcuni giovincelli di belle speranze si prendono liberta' non corrisposte, come se il mondo lo avessero inventato loro. :lol:
    Il poliziotto avra' ecceduto nel tirare il pugno all'auto magari, -_- stai pur certo che se lo sganassone lo dava direttamente al bulletto, avrebbe passato guai peggiori.
    Nel mondo ormai si muore di moralismo, puoi ribellarti ad una guardia che ti intima l'alt, puoi cagare nella stazione metropolitana,per noia potrai buttare i sassi da un cavalcavia, guai ad alzare le mani per una giusta causa :UH:

    2) sia chiaro: io nn ho detto che nn doveva fargli la multa
    Ha fatto quanto dovuto "tranne prendere a pugni l'auto" s'intende anche se spesso, la luna di traverso gioca brutti scherzi . Dico: ma di cosa vogliamo parlare, io policeman intimo di fermarti, ti fermi e mi stai anche ad ascoltare!...
    3) il fatto che abbia una ferrari è del tutto insignificante.. avesse avuto una panda e il pulotto si fosse comportato cosi avrei scritto lo stesso..
    Non vorrei generalizzare anche se ritengo quasi normale uno stronzetto su una Ferrari, si senta immortale quanto intoccabile, il piu' delle volte convinto di decidere per se e per gli altri.


    4) reazione assolutamente spropositata.. stop.. che poi ha messo in pericolo, secondo me, anche il poliziotto stesso (per una cosa irrilevante..)
    ...Per la povera Ferrari, -_- sono d'accordo. :lol:
    Spropositata! :UH: vedrai che la prossima volta prima di fare il bulletto ci pensi non una ma dieci di volte
    ;)
    5) dopo tutta sta scena (se è vera.. nn lo so.. ) il ricco avra pagato la cauzione e avra ancora la sua ferrari.. e il poliziotto sara tornato a rischiare la vita.. quindi lo scopo ''educativo'' dov'e?? nn è di certo con le esagerazioni che si risolvono i problemi e si danno esempi.. la mia visione è che PER UNA SCIOCCHEZZA come l'auto parcheggiata in divieto d sosta o simili non è il caso di scatenare il putiferio..

    ...E una brutta disavventura alias esperienza da raccontare e tutto... grazie alla sua stronzagine.
    Lo scopo educativo dov'e'?
    Direi che e' evidentemente raggiunto ;) o pensi che lo stronzetto la prossima volta si calera' nei panni del ribelle senza pensare alle inevitabili quanto relative conseguenze? :D
    Meditate gente, meditate
    ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,479
    Location
    Romagna FC
    Joined
    19/10/2009

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ducati900ss @ 18/9/2014, 07:43) 
    Leggendo alcuni interventi non mi meraviglio nemmeno più del fatto che questo paese funzioni al contrario .

    :I:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,928
    Location
    Roma
    Joined
    20/10/2007

    Status
    Online
    CITAZIONE (ducati900ss @ 18/9/2014, 07:43) 
    Leggendo alcuni interventi non mi meraviglio nemmeno più del fatto che questo paese funzioni al contrario .

    La cosa grave poi è che si parla della multa, e non del fatto che il tipo cercava di "salire" sopra al poliziotto...Ferrari o non Ferrari due begli scappellotti se l'è mertitati tutti...

    Ma del resto è la mentalità italica del lei non sa chi sono io...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    14,504
    Location
    Roma
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Offline
    Sto con il poliziotto! Mica siamo in itaGlia che bastava un bel cornetto e cappuccino!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    9,660
    Joined
    29/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyngy @ 17/9/2014, 22:47) 
    si.. molto probabile.. quasi sicuro.. col risultato di un morto e un ferito o quasi morto.. per una multa!!!! secondo te ha un senso??? secondo me no.. poi che in america o altrove sia costume fare cosi è un altro discorso.. ma per me come ''ragionamento'' è al quanto insensato.. insomma americanate!! :P

    ...No! per via di uno stronzetto che non essendo abituato "sin da piccolo" al rispetto delle regole, si prende l'onere di infrangerle a piacimento! ;)


    Pensa quante cose avrebbe potuto evitare! :rolleyes: la figura di cacca,il danno alla carrozzeria,la sveglia in mondovisione :D la mega cauzione che avra' dovuto pagare per tornare libero in strada, se non peggio un colpo di pistola.
    Stando fermo al suo posto e ammonito, tutto questo si sarebbe potuto evitare! ;) Invece no, -_- il duro deve dimostrare di essere alla resa dei fatti lo stronzetto che e'.
    Poi ci scandalizziamo del comportamento del poliziotto :UH: :lol:
    ..ma per favore!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,428
    Location
    Brescia
    Joined
    11/2/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudiocb @ 16/9/2014, 18:16) 
    La gnocca bionda chi è? ^_^

    :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ducati900ss @ 16/9/2014, 18:02) 
    Se non ricordo male è un'attore di CSI , a dimostrazione che la , se non rispetti le regole chiunque tu sia ti spaccano il deretano , e fanno bene .

    :I:
     
    Top
    .
  15. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma di che stiamo parlando???? Quel buffone non solo se ne stava andando durante la compilazione della multa,ma ha anche toccato l'agente con il fianco dell'auto.Vero che spesso la polizia USA è composta da malati/megalomani,ma questa volta credo sia assurdo criticarli.
     
    Top
    .
78 replies since 16/9/2014, 16:26   2110 views
  Share  
.