Ma voi i falsi li riconoscete anche se al polso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Firenze
    Joined
    28/1/2014

    Status
    Offline
    io qualche mese fa mi ero fissato, guardavo i polsi di tutti quelli che incontravo, al bar, al ristorante, in treno, a lavoro...
    Poi mi sono reso conto che non ci capivo molto.
    Quindi, ho iniziato a guardare le caviglie, delle donne però! Pare che in questo settore me ne intenda id più :D :D :D

    Cavolate a parte, eccezion fatta per robaccia, è davvero difficile...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,506
    Location
    Toscana pt ( patria del colono )
    Joined
    29/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CRONOLUIGI @ 23/9/2014, 13:25) 
    Io ho degli amici che possiedono dei Rolex, non fidandosi di portarli al polso, li tengono in cassaforte e portano in giro delle patacche......!!!!
    (abito in prov. di Pavia)

    Questa mi mancava non l'avevo ancora sentita.. :woot: u :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,392
    Location
    Pavia - Piacenza
    Joined
    21/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CRONOLUIGI @ 23/9/2014, 13:25) 
    Io ho degli amici che possiedono dei Rolex, non fidandosi di portarli al polso, li tengono in cassaforte e portano in giro delle patacche......!!!!
    (abito in prov. di Pavia)

    Io conosco gente che porta fake al polso e dice di avere gli originali in cassaforte ma credo che la cassaforte non ce l'abbiano nemmeno...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marinomagrin @ 30/9/2014, 22:40) 
    Io conosco gente che porta fake al polso e dice di avere gli originali in cassaforte ma credo che la cassaforte non ce l'abbiano nemmeno...

    :D
     
    Top
    .
  5. ADOLFll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juristenbose @ 30/9/2014, 17:26) 
    io qualche mese fa mi ero fissato, guardavo i polsi di tutti quelli che incontravo, al bar, al ristorante, in treno, a lavoro...
    Poi mi sono reso conto che non ci capivo molto.
    Quindi, ho iniziato a guardare le caviglie, delle donne però!

    Bravo, ti straquoto (senza dimenticare cosce, tette e tutto il resto, altro che Panerai !!) :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. quod.suus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è capitato di vedere dei fake, Rolex soprattutto, fatti molto bene, con movimento ETA e buone finiture. E' difficile, in questi casi e a mio giudizio, distinguerli dall'originale. Ci vuole un occhio molto esperto....e non è il mio caso......
    Ma la domanda che mi faccio in questi casi è: che senso ha prendere un orologio fake? Eppure sembra che abbiano mercato. Personalmente credo sia meglio un modesto orologio, ma originale, piuttosto che un falso.....
     
    Top
    .
  7. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRONOLUIGI @ 23/9/2014, 13:25) 
    Io ho degli amici che possiedono dei Rolex, non fidandosi di portarli al polso, li tengono in cassaforte e portano in giro delle patacche......!!!!
    (abito in prov. di Pavia)

    Io son di Pavia ma questa usanza non la conoscevo...
     
    Top
    .
  8. Ayrton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marinomagrin @ 30/9/2014, 22:40) 
    Io conosco gente che porta fake al polso e dice di avere gli originali in cassaforte ma credo che la cassaforte non ce l'abbiano nemmeno...

    Non solo in cassaforte ci sono persone che indossano tarocchi e mi dicono che li mettono nelle cassette di sicurezza in banca....
     
    Top
    .
  9. Giampyc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quod.suus @ 1/10/2014, 14:58) 
    A me è capitato di vedere dei fake, Rolex soprattutto, fatti molto bene, con movimento ETA e buone finiture. E' difficile, in questi casi e a mio giudizio, distinguerli dall'originale. Ci vuole un occhio molto esperto....e non è il mio caso......
    Ma la domanda che mi faccio in questi casi è: che senso ha prendere un orologio fake? Eppure sembra che abbiano mercato. Personalmente credo sia meglio un modesto orologio, ma originale, piuttosto che un falso.....

    Apparire... Sfoggiare il pataccone da qualche centinaia di euro e spacciarlo per uno da 6/7k... Secondo me un buon 90% abbondante delle persone le puoi pure ingannare (me compreso ribadisco che su questa zona fake del forum ho visto copie fatte davvero bene)
    Di certo non puoi ingannare te stesso... Come Di certo non siam tutti uguali se uno si sente figo col pataccone buon per lui...
    Proprio ieri su un social molto popolare mi appare una pubblicità di una oreficeria con uno slogan "meraviglioso" diceva tipo " rolex assemblati in Italia... Richiedi catalogo e listino via email" beh... C'erano 300 o più commenti con inviamelo a... Ecco la mia email... Il mercato di questi solex credo sia immenso...
    Apparire o essere? Mah... No no senza mah.... Apparire! Tristezza
    }
     
    Top
    .
  10. quod.suus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giampyc @ 1/10/2014, 17:11) 
    Apparire... Sfoggiare il pataccone da qualche centinaia di euro e spacciarlo per uno da 6/7k... Secondo me un buon 90% abbondante delle persone le puoi pure ingannare (me compreso ribadisco che su questa zona fake del forum ho visto copie fatte davvero bene)
    Di certo non puoi ingannare te stesso... Come Di certo non siam tutti uguali se uno si sente figo col pataccone buon per lui...
    Proprio ieri su un social molto popolare mi appare una pubblicità di una oreficeria con uno slogan "meraviglioso" diceva tipo " rolex assemblati in Italia... Richiedi catalogo e listino via email" beh... C'erano 300 o più commenti con inviamelo a... Ecco la mia email... Il mercato di questi solex credo sia immenso...
    Apparire o essere? Mah... No no senza mah.... Apparire! Tristezza
    }

    Bravo! Bravissimo. Condivido al 100 %. Non si può ingannare se stessi.
    Per un appassionato, l'orologio è una piccola parte del proprio cuore. E' un meraviglioso concentrato di alta meccanica di precisione, che con il suo pulsare ti accompagna nella vita, nei momenti brutti e in quelli belli, ricordandoti che il tempo non è solo "quantità", ma anche e soprattutto "qualità". Quindi......un fake? Mai e poi mai! Preferisco indossare il mio Swatch di vent'anni fa che un falso, almeno mi ricorda qualcosa.
    Poi, per il resto, ciascuno fa quello che vuole, non sta a noi giudicare. In una società come la nostra, dove conta solo l'apparire, dove ormai tutto è solo immagine, non mi stupisco che i fake abbiano un mercato immenso, anzi sarà solo destinato ad aumentare. Un mio conoscente si è presentato qualche giorno fa con una copia - cinese - di un Breitling Navitimer, pagato 30 euro. Automatico - ma funzionava solo caricandolo manualmente - e con una particolarità decisamente divertente: il datario, dopo il 31 del mese, segnava anche il 32, 33, 34 e 35! Se non altro, c'è da ridere.....
     
    Top
    .
  11. Lucabz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattamelata @ 18/9/2014, 18:27) 
    Forse aiuta pure il fatto che siano al polso di improbabili possessori...per me assai spesso e' cosi'... :imp:

    vero....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    72
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    1/9/2013

    Status
    Offline
    Io sono un operaio e ho un breitling cosmonaute, un panerei è uno sub, giro con una multipla a metano e ha scarpe di Prada o maglioni di alessandrini

    Volevo dire non ho scarpe di Prada......ecc
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daviddi @ 3/10/2014, 00:32) 
    Io sono un operaio e ho un breitling cosmonaute, un panerei è uno sub, giro con una multipla a metano e ha scarpe di Prada o maglioni di alessandrini

    Volevo dire non ho scarpe di Prada......ecc

    Io al posto tuo venderei il Breitling e il Panerai e cambierei macchina :)

    PS: io ho un Orient :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    72
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    1/9/2013

    Status
    Offline
    Io no assolutamente non mi interessa la macchina e se propio dovessi vendere venderei il sub
    Poi ognuno.....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daviddi @ 3/10/2014, 13:13) 
    Io no assolutamente non mi interessa la macchina e se propio dovessi vendere venderei il sub
    Poi ognuno.....

    Abbiamo un "problema" in comune
     
    Top
    .
84 replies since 18/9/2014, 07:12   2750 views
  Share  
.