Ulysse Nardin oro 18kt carica manuale

chi conosce quest'orologio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aurolefelice
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Utente
    Posts
    29,957
    Location
    Molise, Termoli
    Joined
    23/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigiluxurywatch @ 18/9/2014, 16:49) 
    Alan Ford,non avevo subito capito il concetto di quadrante ristampato.... I miei orologi sono sono tutti ben tenuti e non mi sono mai capitati tra le mani,orologi ristampati ....cmq di orologi,si...collezionista di orologi,se vuole vedere qualche mio pezzo,non faccia complimenti...saluti
    Poi x quanto riguarda ulysse nardin,il 90% in Italia non conosce nulla a proposito,non mi meraviglio che sia stato altrettanto su un forum...300 euro,si spendono comprando orologi myota.

    scusa se è rivolto a me, mi permetto di spiegarti.
    amo Ulysse Nardin, forse come te...
    ma su un orologio che merita, un dial deve essere all'altezza.

    io per quello specifico non spenderei 300 euro e neppure 50, semplicemente perchè compro gli orologi per mettermeli al polso e se non mi piacciono che senso ha?
    questo non significa che l'orologio valga 50 euro o 300, significa che io non ci spenderei soldi (d'altronde hai chiesto un parere e questo è uno dei tanti), nè significa che qui non conosciamo Ulysse Nardin, anzi come sottolineavo per me 1000 euro per uno con calibro di manifattura sarebbero ben spesi (con un dial corretto) ma è di oggettiva difficile reperibilità, anche perchè UN è da troppo tempo che utilizza calibri di altri...

    al contrario, UN è una delle marche che più si vende in giro e, normalmente, ha prezzi molto più alti di concorrenti, anche quando la cosa non è giustificata: dial di fantasia, calibri dozzinali, ecc.
    la gente continua a comprare un marchio, anzichè un orologio, senza sapere (nè preoccupandosi di sapere) cosa compra...
    gluca
     
    Top
    .
39 replies since 18/9/2014, 10:25   1411 views
  Share  
.