Orologi di grosse dimensione cosa ne pensate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frenco @ 7/10/2014, 14:41) 
    devi fare la camicia per l'orologio che porti sotto il polsino

    si esatto :UH:
    considerando che una camicia fatta su misura sia molto "simile" al polso(non metto le misure per non rompere) molti orologi non ci stanno! io ho esempi palesi
    Cvstos, FF ed anche il Seastar... poi un discorso è la camicia con un maglione, li ok!
    ma se sei in abito, e siccome tu non ami le camicie "gia Pronte"deduco ti farai fare gli abiti su misura, quindi in quel caso con molto orologio non staresti bene "oggettivamente"... poi soggettivamente è tutto possibile!
     
    Top
    .
  2. teoroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo si stia correndo il rischio di fare confusione tra i vari concetti di eleganza, stile e moda...
    Tornando al nodo cardine della discussione, io ho, ad oggi, il blocco psicologico dei 42mm. Oltre, il mio polso da 17 sembrerebbe quello di un bambino alla prima comunione.
    Ho notato inoltre che, quando indosso un braccialato o un 'over 40', ho la tendenza inconscia ad alzare le maniche della camicia e non per preservarla dalle consunzioni, fanno parte della storia di un capo che per sua natura non è eterno. Ciò in un contesto elegante (concetto oggettivo) potrebbe rendermi magari 'stiloso' (concetto soggettivo) ma sicuramente sarei fuori luogo.
    Questo per dire che con un completo io tendo a stare sotto i 39mm, ma se riuscissi a mantenere la stessa disinvoltura e compostezza potrei osare anche qualcosa di più 'sostanzioso'.
     
    Top
    .
166 replies since 23/9/2014, 18:46   5721 views
  Share  
.