Nuova AMG C63

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thomas M. @ 1/10/2014, 09:02) 
    Ma lo dovresti sapere che su questo forum ci sono utenti che hanno auto più veloci di un Eurofighter in modalità "salto nell'iperspazio".

    Oppure che,con auto alternative e modificate,sverniciano quei CESSI di Ferrari e Lamborghini..... :lol: :lol:

    :qq:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,021
    Location
    Vicino al G.R.A.
    Joined
    2/6/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OVERSEAS @ 1/10/2014, 09:18) 
    Oppure che,con auto alternative e modificate,sverniciano quei CESSE di Ferrari e Lamborghini..... :lol: :lol:

    :qq:

    Io sull'auto alternativa e modificata del il falegname (Daniele) ci sono salito. Prima però devi passare dal ferramenta......... :lol:
     
    Top
    .
  3. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orsettopeloso @ 1/10/2014, 09:25) 
    Io sull'auto alternativa e modificata del il falegname (Daniele) ci sono salito. Prima però devi passare dal ferramenta......... :lol:

    :o: :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OVERSEAS @ 1/10/2014, 08:06) 
    Ragazzi in pista non ci sono solo fenomeni e professionisti(o megalomani che si ritengono tali :UH:) ......io ci andrei volentieri con una AMG,magari dopo un corso di guida sportiva.
    Sarebbe come dire che M3 e RS4(che considero globalmente superiori alla Mercedes in questione), sono adatte solo alle "sparate" sul dritto......ma mi faccia il piacere!!!! :P :U:

    Io ci andrei anche con la mia 500 1.3 multijet, se non fosse che dopo 1000km che l'ho presa si è gia accesa la spoa del filtro anti, tolta facebdo rigenerazione per 10 minuti a 3000 giri, e ieri spia motore -.-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,892
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OVERSEAS @ 1/10/2014, 08:06) 
    Ragazzi in pista non ci sono solo fenomeni e professionisti(o megalomani che si ritengono tali :UH:) ......io ci andrei volentieri con una AMG,magari dopo un corso di guida sportiva.
    Sarebbe come dire che M3 e RS4(che considero globalmente superiori alla Mercedes in questione), sono adatte solo alle "sparate" sul dritto......ma mi faccia il piacere!!!! :P :U:

    La M3 è assolutamente un'auto da pista (e infatti se ne vedono abbastanza), mentre la RS4 già o è molto meno (e infatti non ne ho mai vista una). La AMG è ancora un gradino sotto la RS4 (anche se a Imola una volta ne ho vista una supermodificata di assetto e freni che andava forte) ;)

    Daniele
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 1/10/2014, 12:43) 
    La M3 è assolutamente un'auto da pista (e infatti se ne vedono abbastanza), mentre la RS4 già o è molto meno (e infatti non ne ho mai vista una). La AMG è ancora un gradino sotto la RS4 (anche se a Imola una volta ne ho vista una supermodificata di assetto e freni che andava forte) ;)

    Daniele

    la RS4 ha venduto all'incirca il 70% nella SW, il restante 20% cabrio e la berlina occupa solo il 10% delle vendite, già molto basse.. Gia è difficile vederne in Italia, figuriamoci la più prestazionale berlina e per di più in pista :P In Itallia ha venduto decisamente pochino.. La M3 è da sempre la più venduta tra le 3, e sicuramente la più efficacie in pista.. Le AMG in generale, c'è anche da dire che contrariamente alle concorrenti sono molto più difficili da gestire e portare al limite, quindi bisogna essere piloti veri, non occasionali, quindi struttabili al 100% forse dal 10% di chi acquista queste auto ;) Comunque tolte le varie black serious tipo la CLK che andava da paura, offrono sportività con più comodità rispetto M3 e RS4(5), almeno questo è quello che mi è parso salendo su M£ V8 e C63
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 1/10/2014, 13:03) 
    la RS4 ha venduto all'incirca il 70% nella SW, il restante 20% cabrio e la berlina occupa solo il 10% delle vendite, già molto basse.. Gia è difficile vederne in Italia, figuriamoci la più prestazionale berlina e per di più in pista :P In Itallia ha venduto decisamente pochino.. La M3 è da sempre la più venduta tra le 3, e sicuramente la più efficacie in pista.. Le AMG in generale, c'è anche da dire che contrariamente alle concorrenti sono molto più difficili da gestire e portare al limite, quindi bisogna essere piloti veri, non occasionali, quindi struttabili al 100% forse dal 10% di chi acquista queste auto ;) Comunque tolte le varie black serious tipo la CLK che andava da paura, offrono sportività con più comodità rispetto M3 e RS4(5), almeno questo è quello che mi è parso salendo su M£ V8 e C63

    Difatti l'ultima RS4 veniva offerta solamente nella variante SW. Nelle altre versioni non ne ho mai viste di "berline". Idem per la RS4 cabrio. Peccato perché quest'ultima l'ho sempre reputata una bellissima auto: elegante e veloce. Le ultime RS invece si sono un po' troppo "intamarrite" (come anche le altre del settore).

    In EU ho sempre e solo visto esclusivamente le versioni SW.
     
    Top
    .
  8. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando presi la M3, un cencessionario vicino a me aveva una RS4 berlina, e li mi stuzzicò molto... provata ecc, stra soddisfatto, però era rossa!!!!

    Sensazioni dui guida completamente diverse... considerado il 4x4 Audi e la trazione posteriore Bmw
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    hehe appunto :P Qua le han venduto pochissimo, io qualcuno lo vista sia berlina che cabrio, poi qua a sanremo un amico di mio padre aveva la RS4 SW..
    Questa la nuova, solo SW: www.italiantestdriver.com/wp-conten...s4-avant-12.jpg
    Questa la vecchia SW: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?...IcZhbHP_R3HbJTQ
    Questa la vecchia cabrio: www.devonshiremotorcompany.co.uk/gr...t%20005_jpg.jpg
    Questa la vecchia berlina: www.tev-tuning.de/media/ea4d4e57f33...udiRS4_a402.jpg
    In pratica la vecchia cabrio sarebbe la nuova RS5 cabrio, la SW c'è, e la berlina possiamo dire la S5 Sportback..

    CITAZIONE (Thomas M. @ 1/10/2014, 14:19) 
    Le ultime RS invece si sono un po' troppo "intamarrite" (come anche le altre del settore)

    A me piacciono di più anche per quello :woot: :D Contrariamente invece trova la nuova AMG C63 molto meno tamarra rispetto la vecchia :( come interni è 1000 volte più bella questa nuova, ma come estetica trovo più bello il vecchio corso tipo c63, E63 e ML63 (il nuovo ML AMG e non, non riesco proprio a vederle :sick: ), la A45 e CLA45 sono tamarrissima, mi piacciono molto :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il falegname @ 1/10/2014, 12:43) 
    La M3 è assolutamente un'auto da pista (e infatti se ne vedono abbastanza), mentre la RS4 già o è molto meno (e infatti non ne ho mai vista una). La AMG è ancora un gradino sotto la RS4 (anche se a Imola una volta ne ho vista una supermodificata di assetto e freni che andava forte) ;)

    Daniele

    Dipende se vuoi divertirti,o fare il record sul giro.
    Io ci andrei anche con la mia( 1.4 TSI 122cv)....e sono sicuro che oltre a divertirmi,riuscirei a conoscere meglio la macchina.Purtroppo non essendo fatta per la pista,temo mi costerebbe un tagliando extra e gomme nuove...quindi per ora evito. ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,892
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OVERSEAS @ 1/10/2014, 14:47) 
    Dipende se vuoi divertirti,o fare il record sul giro.
    Io ci andrei anche con la mia( 1.4 TSI 122cv)....e sono sicuro che oltre a divertirmi,riuscirei a conoscere meglio la macchina.Purtroppo non essendo fatta per la pista,temo mi costerebbe un tagliando extra e gomme nuove...quindi per ora evito. ;)

    Qualsiasi auto per andare in pista ha bisogno di una serie di "correzioni": pasticche e liquido freni, molle e ammortizzatori più rigidi, angoli delle ruote cambiati. Questo è il minimo indispensabile per la sicurezza (freni) e per non trovarsi le gomme distrutte ;)

    Daniele
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Location
    Roma
    Joined
    6/5/2012

    Status
    Offline
    la traz è posteriore?

    con le nuove mercedes ci sto capendo poco.....la a è anteriore (e quel finto integrale torsen), sulla cui base viene prodotta anche la cla (quindi stesso schema motore frontemarcia)

    la c ha motore in linea e traz post?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,147
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Online
    CITAZIONE (Thomas M. @ 1/10/2014, 09:02)
    Ma lo dovresti sapere che su questo forum ci sono utenti che hanno auto più veloci di un Eurofighter in modalità "salto nell'iperspazio".

    CITAZIONE (OVERSEAS @ 1/10/2014, 09:18)
    Oppure che,con auto alternative e modificate,sverniciano quei CESSI di Ferrari e Lamborghini..... :lol: :lol:

    :qq:

    Sapevo che il mio commento un po' "crudo" avrebbe fatto strocere qualche naso :P :P :P
    Ma, sul serio, la Jaguar XKR per me è stata una delusione imbarazzante... :U:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,186
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piedoner @ 1/10/2014, 20:12) 
    CITAZIONE (Thomas M. @ 1/10/2014, 09:02)
    Ma lo dovresti sapere che su questo forum ci sono utenti che hanno auto più veloci di un Eurofighter in modalità "salto nell'iperspazio".

    CITAZIONE (OVERSEAS @ 1/10/2014, 09:18)
    Oppure che,con auto alternative e modificate,sverniciano quei CESSI di Ferrari e Lamborghini..... :lol: :lol:

    :qq:

    Sapevo che il mio commento un po' "crudo" avrebbe fatto strocere qualche naso :P :P :P
    Ma, sul serio, la Jaguar XKR per me è stata una delusione imbarazzante... :U:

    Bhe sicuramente non è una 458italia ma proprio schifo non pensavo😰 pensavo fosse leggermente peggiore di una M6 o una DB9, come prestazioni e tempi in pista.. Come mai? Peró io parlavo per l'estetica😁😁😁
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,870
    Location
    Brescia
    Joined
    12/10/2011

    Status
    Offline
    Me le immagino gia' nelle mie zone sto c63....ovviamente tutte con targa bulgara o rumena, guidate ovviamente da bresciani DOC
     
    Top
    .
79 replies since 26/9/2014, 16:09   1530 views
  Share  
.