Nuova AMG C63

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZeroSwayzak @ 1/10/2014, 17:58) 
    la c ha motore in linea e traz post?

    si motore longitudinale e TP, comunque anche la prossima serie 1 Bmw sarà TA e motore trasversale... :cry:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (capeset @ 1/10/2014, 21:04) 
    Me le immagino gia' nelle mie zone sto c63....ovviamente tutte con targa bulgara o rumena, guidate ovviamente da bresciani DOC

    Hahahahaha non è male come idea😏😏😏
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,143
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 1/10/2014, 20:30)
    Bhe sicuramente non è una 458italia ma proprio schifo non pensavo😰 pensavo fosse leggermente peggiore di una M6 o una DB9, come prestazioni e tempi in pista.. Come mai? Peró io parlavo per l'estetica😁😁😁

    Esteticamente è bella, su quello c'è poco da dire, fa decisamente la sua figura.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,143
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 1/10/2014, 20:30) 
    Bhe sicuramente non è una 458italia ma proprio schifo non pensavo😰 pensavo fosse leggermente peggiore di una M6 o una DB9, come prestazioni e tempi in pista.. Come mai?

    Non ho mai guidato nè M6 nè Db9, quindi non posso fare il paragone.
    Però ero appena sceso da una 911 2S e girare con la XKR era come guidare un'auto pesantissima ed impacciata a confronto. Un gran motore, quello si, un cambio che sembrava avere sempre la marcia sbagliata compensata solamente dall'enorme potenza e coppia. Io mi sono proprio trovato male. A quel punto, dimenticandosi la pista, tanto vale puntare sulla cabrio ;)
    E a memoria, come prezzo di listino, mi pare non stia tanto lontanto da una Gt3...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,890
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OVERSEAS @ 1/10/2014, 09:18) 
    Oppure che,con auto alternative e modificate,sverniciano quei CESSI di Ferrari e Lamborghini..... :lol: :lol:

    :qq:

    ;)

    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 2/10/2014, 18:56) 

    Bhe ma modificandole e facile ci butti soldi e turi su cv su cv..
    http://m.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18 questa è il top😅
     
    Top
    .
  7. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il falegname @ 2/10/2014, 18:56) 

    Questa è una borata(termine romano non traducibile) da fast&furious dei poveri!!!! :P :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,890
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OVERSEAS @ 2/10/2014, 22:29) 
    Questa è una borata(termine romano non traducibile) da fast&furious dei poveri!!!! :P :P

    Come no.... vallo a dire al tipo che prima si è riempito la bocca dicendo "Mercedes AMG", poi si è ricordato di aver speso 150.000 euro... e infine fa questa bella figura barbina. Perché quando queste cose le fai, quando vai in pista a girare, il veleno ti piglia, altrimenti te ne stai ben lontano. E quando ti piglia il veleno uno che ti fa così con quel CESSO di macchina ti fa rodere come poche altre cose al mondo ;)
    E questo ha "solo" una Mercedes (notoriamente auto per vecchi con il cappello, per chi di veleno si nutre). Pensa come stanno, dopo un accaduto simile, quelli con le Gallardo e le 458. Io le ho viste le facce dopo ai box di Imola (e non ero io ovviamente a stargli davanti, ma altri miei amici con le stesse Lancer... ma da oltre 550 CV e circa 70 kgm). Dovevi vedere come ci guardavano quando siamo andati a trovarli nel loro box, noi con le magliette del Lancer Evo Club.
    Certe cose non le puoi comprare, per tutto il resto c'è Mastercard ;)

    Daniele
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,143
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OVERSEAS @ 2/10/2014, 22:29) 
    Questa è una borata(termine romano non traducibile) da fast&furious dei poveri!!!! :P :P

    Ovviamente siamo qui a chiacchierare ;) :P
    Se potessi permettermelo il mio sogno sarebbe una Gt3 rs, ma visto che non posso, mi "accontento".

    Il bello di auto come Sti o Evo è che veramente con poco, intendo 5k euri massimo, riesci a far cambiare l'auto di tantissimo. Certo se una persona vuole, ne può spendere anche 40k, ma a quel punto si poteva veramente comprare una Gt3 usata.
    E come costi di manutenzione ed uso siamo ancora a livelli umani (meno di 400 euri per un tagliando ordinario).
    Poi ovvio ci sono consumi fuori dalla norma di carburante o gomme, ma questo è logico per tutte le auto che fanno un po' di pista.

    Cosa costa un tagliando della C63 Amg in concessionaria ufficiale ? La butto lì, diciamo tre volte tanto quello di una Sti ?
    Nel mondo vero certe cose io le guardo.
    Con quello che ho speso per comprare una Sti nuova ci potevo comprare una Amg o una M3 usata. Ma poi ? Ogni stupidata rotta a colpi di cinquecento euri ??
    Ad un mio amico si ruppe non ricordo cosa del modulo autoradio/navigatore/telefono della 911 C4, credo un pezzo da 10 euri. Dovette sostituire tutto il modulo per non ricordo quante migliaia di euri :o:

    Lasciando stare gli spari sulle statali, in piste guidate medio veloci, come Adria o Franciacorta ad esempio, più volte ho visto Sti ed Evo con preparazioni neppure tanto invasive tenere il passo di auto da 200k euri.
    Va considerata ovviamente anche la capacità del guidatore, ma sul serio quando dico che non mi è mai capitato di vedere una Amg in pista "volare" non scherzo. Poi che sia bella, che abbia un sound di serie esagerato non si discute. Magari se vincerò al superenalotto :lol: Gt3 rs ed Amg ;)

    Edited by piedoner - 3/10/2014, 08:05
     
    Top
    .
  10. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh....io se potessi andare in pista con certi missili,non starei a pensare a chi ce l'ha più grosso,ma a godermi queste meraviglie. ;)
    Per le dimostrazioni su strada invece,no comment.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 2/10/2014, 23:34) 
    Come no.... vallo a dire al tipo che prima si è riempito la bocca dicendo "Mercedes AMG", poi si è ricordato di aver speso 150.000 euro... e infine fa questa bella figura barbina. Perché quando queste cose le fai, quando vai in pista a girare, il veleno ti piglia, altrimenti te ne stai ben lontano. E quando ti piglia il veleno uno che ti fa così con quel CESSO di macchina ti fa rodere come poche altre cose al mondo ;)
    E questo ha "solo" una Mercedes (notoriamente auto per vecchi con il cappello, per chi di veleno si nutre). Pensa come stanno, dopo un accaduto simile, quelli con le Gallardo e le 458. Io le ho viste le facce dopo ai box di Imola (e non ero io ovviamente a stargli davanti, ma altri miei amici con le stesse Lancer... ma da oltre 550 CV e circa 70 kgm). Dovevi vedere come ci guardavano quando siamo andati a trovarli nel loro box, noi con le magliette del Lancer Evo Club.
    Certe cose non le puoi comprare, per tutto il resto c'è Mastercard ;)

    Daniele

    Hahahahahaha mi fai morire :D
    Comunque, pensa quello che fa la gara con la Murcielago e perde con una 500 che sembrava da rottamare :woot: appena arrivato a casa la lambo sarà finita così :wtcrt: ... Apparte gli scherzi, però c'è da dire che sono auto che escono stock contro super modificate in assetto freni motere e chi più ne ha più ne metta.. Quelle che escono dalle fabbriche stock hanno milioni e milioni di limiti.. il Top sarebbe modificare una 548 italia, come modificano le evo e subby, diventa na formula 1 :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,890
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 3/10/2014, 11:32) 
    ... il Top sarebbe modificare una 548 italia...

    In effetti portarla da 458 a 548 non sarebbe male :D

    Daniele
     
    Top
    .
  13. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della serie: i maghi del garage..... :P :UH:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il falegname @ 3/10/2014, 12:08) 
    In effetti portarla da 458 a 548 non sarebbe male :D

    Daniele

    Hahaahhahhahaha dai ho sbagliato a scrivere😅
     
    Top
    .
  15. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sempre ricordare che oltre hai cavalli ci va il manico, altrimenti puoi avere anche l'aereo...

    io ricorderò sempre quando avevo l'M3 csl sulla serravalle un signore con una saxo andava talmente forte che non riuscivo a beccarlo....IMHO

    O.T.
    diciamo che è inerente, ho preso la sostituta della classe a45AMG... ovvero la nuova c SW...siccome avevo aperto una discussione sett fa!

    Edited by il Vigno - 3/10/2014, 15:05
     
    Top
    .
79 replies since 26/9/2014, 16:09   1530 views
  Share  
.