Nuova AMG C63

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bugghe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Vigno @ 3/10/2014, 15:03) 
    vorrei sempre ricordare che oltre hai cavalli ci va il manico, altrimenti puoi avere anche l'aereo...

    io ricorderò sempre quando avevo l'M3 csl sulla serravalle un signore con una saxo andava talmente forte che non riuscivo a beccarlo....IMHO

    :D
     
    Top
    .
  2. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Vigno @ 3/10/2014, 15:03) 
    vorrei sempre ricordare che oltre hai cavalli ci va il manico, altrimenti puoi avere anche l'aereo...

    io ricorderò sempre quando avevo l'M3 csl sulla serravalle un signore con una saxo andava talmente forte che non riuscivo a beccarlo....IMHO

    O.T.
    diciamo che è inerente, ho preso la sostituta della classe a45AMG... ovvero la nuova c SW...siccome avevo aperto una discussione sett fa!

    Esatto!!!E questo vale soprattutto nei tratti guidati....perchè a dare gas in rettilineo sono capaci tutti. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,598
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il falegname @ 2/10/2014, 23:34) 
    Come no.... vallo a dire al tipo che prima si è riempito la bocca dicendo "Mercedes AMG", poi si è ricordato di aver speso 150.000 euro... e infine fa questa bella figura barbina. Perché quando queste cose le fai, quando vai in pista a girare, il veleno ti piglia, altrimenti te ne stai ben lontano. E quando ti piglia il veleno uno che ti fa così con quel CESSO di macchina ti fa rodere come poche altre cose al mondo ;)
    E questo ha "solo" una Mercedes (notoriamente auto per vecchi con il cappello, per chi di veleno si nutre). Pensa come stanno, dopo un accaduto simile, quelli con le Gallardo e le 458. Io le ho viste le facce dopo ai box di Imola (e non ero io ovviamente a stargli davanti, ma altri miei amici con le stesse Lancer... ma da oltre 550 CV e circa 70 kgm). Dovevi vedere come ci guardavano quando siamo andati a trovarli nel loro box, noi con le magliette del Lancer Evo Club.
    Certe cose non le puoi comprare, per tutto il resto c'è Mastercard ;)

    Daniele

    per la miseria ci mancava solo il video sulla statale modalita fast&fourious dei poveri!!! potevano almeno farlo con le signorine in mutande ai lati della strada fin che c'erano.. :D :D :ph34r: :ph34r: :lol: :lol:

    vogliamo subito la tua foto con la maglietta del EVO Club.. :lol: :lol: :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,892
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gyngy @ 7/10/2014, 15:11) 
    per la miseria ci mancava solo il video sulla statale modalita fast&fourious dei poveri!!! potevano almeno farlo con le signorine in mutande ai lati della strada fin che c'erano.. :D :D :ph34r: :ph34r: :lol: :lol:

    vogliamo subito la tua foto con la maglietta del EVO Club.. :lol: :lol: :D

    :D

    jpeg

    JPG
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,598
    Location
    Bologna
    Joined
    4/9/2011

    Status
    Offline
    sempre al top, c'e poco da fare!! :B):

    pensavo avessi fatto fare gialla anche la maglietta pero.. :P
     
    Top
    .
79 replies since 26/9/2014, 16:09   1530 views
  Share  
.