Quotazione Pam 111

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,084
    Location
    Padova - Vicenza
    Joined
    19/7/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MASSIMOXXX @ 2/10/2014, 14:19)
    Non ho scritto che non c'erano difetti!
    Nella mia descrizione era specificato normali segni di utilizzo, infatti aveva diversi segni più o meno superficiali, ho voluto comunque che l'acquirente vedesse di persona perché dipende dai punti di vista, inoltre non c'era cinturino originale e il cacciavite aveva la punta da cambiare...insomma non era perfetto e per questo il prezzo era più basso del suo giusto valore ;)

    Si però non ti chiederò mai a quanto realmente l hai venduto. ..... ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,171
    Location
    Vicenza
    Joined
    19/12/2010

    Status
    Offline
    Stavo pensando prorio in questi giorni di vendere il mio 111 quadrante stampato.........mi state facendo venire paura adesso di metterlo nel marcatino qui :D
    Accetto suggerimenti in PM per i mercati reali con quotazioni più adeguate grazie ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    un 111 non andrà mai sopra i 3.5.... e deve essere bello.... al massimo un seriale G guadagna quei 100 euro in più ...altrimenti può tranquillamente rimanere al polso del venditore...

    tutte le altre storie sono solo chiacchere....

    se cerco un 111 a 3.4 soldi alla mano lo trovo quando voglio anche in due giorni....

    chi pensa di venderlo a più spera nel nulla o in qualcuno che non conosce il suo valore...

    è semplice ci sono dei pezzi che vanno più e altri meno...

    un 111 e un 112 vanno meno di uno 001 o 002...

    e su questo almeno quà non si discute... ne abbiamo avuto le prove più volte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    2,171
    Location
    Vicenza
    Joined
    19/12/2010

    Status
    Offline
    Il mio è del 2003, è un seriale F?
    Quando l'ho comprato (usato) erano più interessanti quelli stampati invece di quelli sandwich, è ancora così o nel frattempo sono cambiate le cose?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,080
    Location
    Trieste
    Joined
    12/7/2011

    Status
    Offline
    Invece si discute eccome in quanto il forum esiste per questo e non sei certo tu a decidere!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th
    Joined
    19/10/2005

    Status
    Anonymous
    Qui si vive di mercatino di O&P ... ma la vita fuori è un'altra. ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,080
    Location
    Trieste
    Joined
    12/7/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robyroby @ 2/10/2014, 16:53) 
    Qui si vive di mercatino di O&P ... ma la vita fuori è un'altra. ;)

    Esattamente!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    anche io posso vendere una bic a 100 euro .... se trovo uno che me li da perchè no ????

    Voglio incontrare anche io l'idiota che compra un pam111 USATO a 4000 euro... veramente ci terrei molto...

    Nessuno di noi è in torto... se lui lo vende a 4000 euro bene venga per le sue tasche... ma non ditemi che è stato onesto perchè mi fate ridere....

    poi uno può vendere in uganda, in kossovo, dove volete... qui sicuro a quel prezzo non lo vendo, se fuori la gente si ammazza per comprare un 111 a 4000 € ben venga, ma dopo che lo avete venduto, fatemelo conoscere pure a me il tizio.. almeno rimaniamo contenti tutti !

    se lo stesso chrono24 mette i 111 a 3.7 usato... (da negoziante quindi da privato ancora meno) fatevene una ragione.... e di certo crono24 non è economico, perchè il venditore ci paga pure le tasse... (basta contattarlo per avere lo sconto... quindi...) di che stiamo parlando.... poi ognuno fa come vuole... ma non ditemi che il 111 è il top del secolo perchè non è così, è un ottimo storico, a mio parere sotto di molti altri, ma non è il top... soprattuto perchè è un pezzo che se vai al bar lo trovi anche la... quindi....

    www.chrono24.it/search/index.htm?do...U&countryIds=IT
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,080
    Location
    Trieste
    Joined
    12/7/2011

    Status
    Offline
    Nemmeno perdo tempo a rispondere...
    finche ci saranno "idioti" che comprano 002 a 3400 ci saranno anche per un 111 a 4000...ovviamente nel mondo reale non nelle favole!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th
    Joined
    19/10/2005

    Status
    Anonymous
    Quindi tu ti basi su un paio di esempi a 3700 e l'altro a 3800 e pensi che siano il vangelo ?
    Guarda su altri siti, o ancora meglio vai di persona nei negozi e ne troverai con prezzi molto più alti se è per questo...

    Al di la di questo (e poi chiudo perchè sinceramente non me ne può fregar de meno) però eviterei di usare frasi del genere "... voglio incontrare anche io l'idiota che compra un pam111 USATO a 4000 euro... " perchè magari in un forum di centinaia/migliaia di persone qui qualche idiota c'è e potrebbe risentirsi della cosa, non credi ?

    Comunque ho anche detto che a 3500/3600 sarebbe un affare per entrambi e ci può stare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    il fatto che paragoni uno 002 ad un 111 mi fa capire tutto.... per me possiamo semplicemente chiudere quà....

    e poi chi ha mai comprato uno 002 a 3.4 ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,084
    Location
    Padova - Vicenza
    Joined
    19/7/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--Spider-- @ 2/10/2014, 16:12)
    Stavo pensando prorio in questi giorni di vendere il mio 111 quadrante stampato.........mi state facendo venire paura adesso di metterlo nel marcatino qui :D
    Accetto suggerimenti in PM per i mercati reali con quotazioni più adeguate grazie ;)

    Bhe il tuo se in ottime condizioni secondo me 100/200 euro in più li puoi anche chiedere..... ;)
    Prova a metterlo a 4000 come dicono i colleghi e gentilmente se puoi tienici informati
    CITAZIONE (robyroby @ 2/10/2014, 17:32)
    Comunque ho anche detto che a 3500/3600 sarebbe un affare per entrambi e ci può stare.

    su questo sono d'accordo con te :I:

    Edited by davis0578 - 2/10/2014, 17:44
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th
    Joined
    19/10/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (davis0578 @ 2/10/2014, 17:37) 
    Bhe il tuo se in ottime condizioni secondo me 100/200 euro in più li puoi anche chiedere..... ;)
    Prova a metterlo a 4000 come dicono i colleghi e gentilmente se puoi tienici informati

    Dopo queste batoste mi sa che eviterà di usare il mercatino ... :D :D :P

    Io personalmente compro e basta ormai (anzi, ormai ultimamente neanche quello).... ma vendo solo tramite contatti esterni dal mercatino... non si fanno grandi affari altrimenti. ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    o fa come tutti che chiaccherano e poi sempre quà tornano a vendere ...


    comunque a parte le assurdità di oggi... se messo bene chiudi a 3.5.. così facciamo contenti anche quelli che lo hanno oggi :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th
    Joined
    19/10/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milos_revosub @ 2/10/2014, 17:58) 
    o fa come tutti che chiaccherano e poi sempre quà tornano a vendere ...

    comunque a parte le assurdità di oggi... se messo bene chiudi a 3.5.. così facciamo contenti anche quelli che lo hanno oggi :lol: :lol: :lol: :lol:

    Io proprio no... negli ultimi anni ho messo in vendita solo il mio T.H. Monaco e poi l'ho venduto (per fortuna) fuori dal mercatino... non ti dico le proposte che ho ricevuto di permute e quant'altro.

    Tutti gli altri orologi "importanti" venduti al di fuori di O&P (se hai gli agganci ovviamente ;) ); il mercatino è comodo, non si discute, ma grandi affari non si fanno (e lo sai anche tu) ... e a parte questo, che ci si potrebbe passare sopra, ricevi proposte oscene..
    Sicuramente mi capiterà di mettere qualcosa ancora, ma succederà se proprio non avrò altre strade oppure non avrò voglia di sbattermi troppo... ;)

    Comunque Nic, sul 3.5 posso anche essere d'accordo .... ma il 3200 che ho letto da qualche parte, mi sembra sinceramente troppo basso. ;)
     
    Top
    .
63 replies since 30/9/2014, 22:50   1211 views
  Share  
.