Aquaracer 500M.. Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    177
    Location
    Lecce
    Joined
    31/10/2013

    Status
    Offline
    Ottimo muletto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,597
    Location
    Foggia
    Joined
    21/10/2011

    Status
    Offline
    L'ho avuto e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Piccolii nei sono il calibro (anche se più che sufficiente per un Diver), ed il materiale della ghiera.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Location
    Monza
    Joined
    28/8/2011

    Status
    Anonymous
    Sono sempre rimasto dubbioso sulla resistenza dell'insert in gomma.
    Unica remora che mi ha sempre frenato dall'acquisto. Per il resto mi sembra il giusto compromesso per essere un orologio da vivere quotidianamente.



    CITAZIONE (annamarie @ 1/10/2014, 19:52) 
    L'ho avuto e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Piccolii nei sono il calibro (anche se più che sufficiente per un Diver), ed il materiale della ghiera.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,361
    Location
    tra re e mo
    Joined
    3/3/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (15marco1979 @ 1/10/2014, 19:44) 
    Ottimo muletto!

    Alla faccia del muletto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,116
    Location
    Mantova
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Offline
    Infatti muletto andrebbe virgolettato... ^_^ Di Aquaracer comunque preferisco di gran lunga il 500m calibre 5 senza inserti in gomma! Veramente stupendo! Anche se sto calibre 5 non so bene cosa significhi e in cosa si differenzi dagli altri... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Utente
    Posts
    53,991
    Location
    Bergamo
    Joined
    29/3/2011

    Status
    Anonymous

    Questo... ;) :wub:







    :GIU:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    986
    Location
    Modena
    Joined
    16/8/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rolexvi @ 1/10/2014, 23:22) 

    Gran bel pezzo secondo me. Il bracciale è comodissimo e molto bello, io ho il 300 e come orologio da tutti i giorni è perfetto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,225
    Location
    Major Lake (VA)
    Joined
    16/12/2013

    Status
    Offline
    Non mi piace particolarmente. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Location
    prov. Mi
    Joined
    21/11/2013

    Status
    Offline
    Non mi fa impazzire, però mi da l'idea di essere bello massiccio.
     
    Top
    .
  10. drfarto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi fa impazzire, se dovessi scegliere propenderei per un seamaster 300 (ma non conosco le differenze di prezzo).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    94
    Location
    Grado
    Joined
    29/6/2014

    Status
    Offline
    Che significa "muletto"? E' un Tag Heuer, insomma.....per le mie possibilità, sarebbe il più bell'orologio che riuscirei ad avere.
    Il calibro ? Come si fa ad "avere soddisfazioni" da un calibro ? Aprendo l'orologio e masturbandosi davanti alle pregiate meccaniche celatevi al suo interno ?
    Io dubito molto, ma mooolto che un "calibre 5" si fermi o dia noie.
    O fastidiosi rumori.
    O che so io.
    Sarò un'incompetente (anzi lo sono) ma mi suonano molto di discorsi tronfi e preconfezionati.
    Boh, sarete tutti milionari. ben per voi.
    Rimango della mia idea che se il guidare una Ferrari provoca un'enorme piacere, ciò non implica che salire su una BMW ve bene si e no per farci la spesa.

    A me come diver non dispiace anche se non "adoro" il genere, ma se qualcuno mi regalasse un Tag Heuer mi sentirei molto, ma molto fortunato, dato che se mi guardo in giro vedo che per il 99,9% chi mi circonda indossa orologi (tipico regalo per il compleanno & simili), i quali son sempre Breil, Sector, Casio e via dicendo.
    Beati voi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Top Members
    Posts
    42,651
    Location
    Imperia
    Joined
    17/7/2007

    Status
    Offline
    bello, mi piace
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    528
    Location
    Marche (PU)
    Joined
    17/3/2012

    Status
    Offline
    l'ho visto e provato , ed invito i titubanti a farlo
    orologio molto robusto e bello , movimento preciso ed in linea con il prezzo anche con i suoi concorrenti "vedi Tudor etc..."
    bracciale con design e indossabilita' di pregio ...e poi Aquaracer e' una solida collezione storica di Tag
    riguardo la lunetta in gomma non trovo delle negativita' visto che al max quando sfruttata si puo' cambiare...ovviamente apprezziamone qualita' prezzo ed anche a volte la scelta di materiali alternativi senno' i diver prof. sarebbero uguali al Submariner...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Location
    Perugia
    Joined
    27/3/2006

    Status
    Offline
    molto bello ma pesantissimo....
     
    Top
    .
  15. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaud @ 2/10/2014, 12:28) 
    Che significa "muletto"? E' un Tag Heuer, insomma.....per le mie possibilità, sarebbe il più bell'orologio che riuscirei ad avere.
    Il calibro ? Come si fa ad "avere soddisfazioni" da un calibro ? Aprendo l'orologio e masturbandosi davanti alle pregiate meccaniche celatevi al suo interno ?
    Io dubito molto, ma mooolto che un "calibre 5" si fermi o dia noie.
    O fastidiosi rumori.
    O che so io.
    Sarò un'incompetente (anzi lo sono) ma mi suonano molto di discorsi tronfi e preconfezionati.
    Boh, sarete tutti milionari. ben per voi.
    Rimango della mia idea che se il guidare una Ferrari provoca un'enorme piacere, ciò non implica che salire su una BMW ve bene si e no per farci la spesa.

    A me come diver non dispiace anche se non "adoro" il genere, ma se qualcuno mi regalasse un Tag Heuer mi sentirei molto, ma molto fortunato, dato che se mi guardo in giro vedo che per il 99,9% chi mi circonda indossa orologi (tipico regalo per il compleanno & simili), i quali son sempre Breil, Sector, Casio e via dicendo.
    Beati voi.

    Non capisco perché buttarla su una questione quasi classista quando si parla di un orologio. A parte il fatto che è un oggetto già di per se superfluo e come tale poco adatto per fare discorsi moralistici. Sul calibro si ha soddisfazione nel sapere cosa c'è dentro il fondello senza per questo doversi masturbare. A me l'Aquaracer piace e l'ho avuto. Ognuno esprime i suoi giudizi senza per questo dover sentirsi in colpa se può permettersi un orologio più costoso. Io dico beato lui, e poi mi chiedo in un forum di orologi cosa vuoi trovare commenti tecnici sui marchi da te menzionati ?
     
    Top
    .
46 replies since 1/10/2014, 11:01   1319 views
  Share  
.