Altri problemi IOS 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciaca @ 6/10/2014, 21:09) 
    Rendi la bmw, anatema! :asd:

    posso sempre provare il dfu sulla macchina :asd:
     
    Top
    .
  2. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però senza ripristinare il becapp :asd:
    Quando si dice...vaffandfu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciaca @ 6/10/2014, 21:28) 
    Però senza ripristinare il becapp :asd:
    Quando si dice...vaffandfu

    :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,668
    Location
    Verbania
    Joined
    29/6/2010

    Status
    Offline
    ... ma nemmeno come telefono nuovo andava con il vivavoce?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flower74 @ 6/10/2014, 22:21) 
    ... ma nemmeno come telefono nuovo andava con il vivavoce?

    a parità di iOS il 5s funziona il 6 no …. utilizzando il back up del 5 sul 6 non va ripristinando il 6 come iphone nuovo e caricandoci tutti i dati non va

    senza dati funziona … magra consolazione ma così non serve a nulla il 6 se non come fermacarte
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    Ovviamente il problema è il BT della macchina... Impossibile che sia lo "Smart"Phone fruttoso.

    Scriverei in Germania per chiedere un rimpiazzo della macchina segnalando un BUG maggiore :-)

    D'altronde la tecnologia BT ha degli standard, i quali devo adeguarsi ai nuovi device della mela E NON il contrario... Hihihi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,976
    Location
    Campo di Marte (FI)
    Joined
    23/9/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (visiba @ 6/10/2014, 18:12) 
    per quanto riguarda il mio caso:
    aggiorno sempre da iTunes con il cavo, ho sempre trasferito tramite cavo con iTunes i backup dal 4s al 5 e ora al 6. :rolleyes:
    persino dal 4s all'iPad Air.
    il tutto rigorosamente con iMac.
    continuo inoltre a fare le sincronizzazioni solo tramite iTunes (rubrica, foto, musica e app)
    mai un problema, sono soddisfatto e continuerò ad esserlo. ;)
    quando inizieranno i problemi mi accoderò a voi con le incazzature.
    per il momento dico solo...grazie Apple...grazie di esistere. :wub:
    e pensare che fino al 2010 non la consideravo nemmeno... :(

    Anche io ;) ma con PC !!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,875
    Location
    Bari
    Joined
    11/10/2005

    Status
    Offline
    ieri ho provato ad usare l'airplay da ipad air con ios 8 ad apple tv..non si riusciva a selezionare airplay su ipad.
    qualcuno lo stesso problema?

    grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Buon per voi che non avete mai avuto problemi con iTunes, io ce l'ho attivo su 4 - dicesi 4 - computer diversi e mi rafforzo ogni giorno di più nella mia opinione, una chiavica di programma che tra l'altro ha una spiccata tendenza a crashare, specialmente quando cerco di aggiornare l'iPod per sentire un po' di musica diversa. Nè mi consola il fatto che Kies per Samsung (ce l'hanno mia moglie e mio figlio per i loro android) riesce ad essere addirittura peggio, non sono fan di nessuno nè faccio la corsa sugli altri, vorrei solo un programma che funziona un po' meglio, visto che di aggeggi con la mela ce n'ho un bel po' ... e per il resto ne sono soddisfattissimo !
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    Egill, prova a disinstallare iTunes ed a scaricare l'ultima versione, magari risolvi.
    E' la prima volta che sento parlare di crash.
    Perdonami ma "chiavica" in cosa e per cosa?

    Saluti
     
    Top
    .
  11. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Egill, gestire la libreria musicale e l'ipod con itunes è masochismo :asd:
    Se c'è una cosa per la quale non ho mandato affandfu il mio ipod classic (il miglior idevice di sempre :D ) è proprio il fatto che avendo terminato lo sviluppo del firmware i plugin di terze parti per i principali software multimediali (winamp, foobar, mediamonkey) funzionano e pure bene!
    Gestire 160 GB di musica con Itunes significa davvero volersi male :asd:
     
    Top
    .
  12. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le incompatibilità fra dispositivi bluetooth sono sempre esistete! sulla carta non dovrebbero esistere ma purtroppo ci sono, da SEMPRE! non è tanto colpa di uno o dell'altro, purtroppo capita! Ovviamente le case automobilistiche ci stanno attente e cercano di usare moduli che non diano problemi con i telefoni più famosi/diffusi! il problema è che l'iphone 6 è nuovo, evidentemente apple usa un modulo differente (o lo gestisce in maniera diversa). Magari con un aggiornamento si sistema ma non è detto! dare una colpa a qualcuno è difficile! se la macchina non è troppo vecchia penso che bmw possa rilasciare a breve un aggiornamento del sistema :D

    Riguardo itunes il programma funziona bene su osx ma è una chiavica su windows (così come qualsiasi altro programma realizzato da apple, vedi anche safari, su win è un abominio.
    Ma trovo in ogni caso assurdo dover utilizzare ancora un pc suite nel 2014 per gestire la musica o altri dati sul telefono! fortuna che con icloud volendo se ne può fare a meno ma non è al stessa cosa! in ogni caso ho sempre riscontrato difficoltà iniziali da parte di qualsiasi amico con itunes! Ripeto, iniziali! poi sei costretto a imparare a usarlo a meno di non cambiare telefono o lettore mp3 :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    Zephyr, credo invece che i problemi riscontrati da boiler siano attribuibili all'OS ancora acerbo. Non sono infatti rari i casi di malfunzionamenti (sia per accoppiamento che per qualità del segnale) riscontrati con altri dispositivi Apple diversi da iP6 con iOS8.0.2 installato.
    L'unica cosa è attendere il rilascio di 8.1 che dovrebbe avvenire tra qualche settimana.
    La colpa direi quindi che, in tal caso, è solo di Apple.

    Concordo invece quanto hai scritto in merito ad iTunes anche se personalmente lo utilizzo spesso anche sul pc dell'ufficio (anche con Win 8.1) e non mi ha crashato nemmeno una volta.

    Saluti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Ken, io ho sempre installata l'ultima versione di iTunes, e comunque i problemi li ho avuti con tutte le versioni e tutti i computer, fin da quando comprai il mio primo iPod, secoli fa. Anzi, per la verità, ogni volta che installo una nuova versione di iTunes ho più problemi all'inizio che dopo qualche settimana, mah ! Il problema principale è che a volte, mentre sto aggiornando o sincronizzando, improvvisamente si blocca tutto, il computer non prende più i comandi e bisogna spengerlo manualmente (oppure terminare manualmente l'applicazione ctr + alt canc). L'iPhone bene o male riesco a spengerlo, ma l'Ipod a volte devo lasciare che si scarichi la batteria e si spenga da solo ... Inoltre, spesso quando ho cercato di aggiornare l'IOS tramite iTunes, una volta terminato tutto il processo e riavviatosi l'apparecchio pe rl'ultima volta, mi dà un messaggio di errore e devo ripristinare il telefono come nuovo e poi re-installare tutto ... Su dieci tentativi di aggiornamento, almeno 7 sono andati a finire così, mentre via OTA mai problemi ! E comunque iTunes tende a bloccarsi duirante qualsiasi operazione, quando si vuole aggiungere un file o una cartella alla libreria, quando si vuole scaricar euna nuova app, ecc. ecc. - insomma, una chiavica di programma ! Infatti non lo uso quasi più ...

    @Ciaca, scusa che significa, è possibile aggiornar ei files nell'iPod senza usare iTunes ? E come si fa ? Grazie !
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    Egill, perdonami ma quello che ti accade è assurdo. A questo punto c'è solo da pensare che il tuo pc non sia "a posto".

    Saluti
     
    Top
    .
75 replies since 1/10/2014, 22:17   1337 views
  Share  
.