Altri problemi IOS 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Ciaca, scusa che significa, è possibile aggiornar ei files nell'iPod senza usare iTunes ? E come si fa ? Grazie !

    Dipende dalla versione e tipo dell'ipod oltre che dalla versione del firmware.
    Con applicazioni multimediali come foobar, mediamonkey e winamp si può sincronizzare la libreria multimediale con la quasi totalità degli ipod fatta eccezione (almeno con winamp che è quello che uso) per gli ipod touch di ultima generazione (mentre con mediamonkey credo siano supportati anche i touch e pure gli ultimi iphone).
    Con winamp devi installare un apposito plugin (il cui sviluppo è cessato e per questo non supporta i touch più recenti), se non ricordo male con mediamonkey il plugin è già incluso nel software in bundle, in ogni caso se fai una googlata ne saprai di più.
    Se non hai un touch di ultima generazione io ti consiglio winamp che è leggero e intuitivo, ha una gestione della libreria multimediale, delle copertine e dei tag id3 che itunes non avrà mai (piece of crap :asd:) oltre al supporto ai mille formati audio non supportati da itunes (con transcodifica al volo quando li sincronizzi con l'ipod per renderli riproducibili dall'ipod senza modifica ai file di origine).
    Comunque ottimi anche gli altri due, una vera boccata d'ossigeno rispetto al piece of crap che potrai finalmente eliminare dall'HD :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,668
    Location
    Verbania
    Joined
    29/6/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boiler@ @ 7/10/2014, 07:22) 
    a parità di iOS il 5s funziona il 6 no …. utilizzando il back up del 5 sul 6 non va ripristinando il 6 come iphone nuovo e caricandoci tutti i dati non va

    senza dati funziona … magra consolazione ma così non serve a nulla il 6 se non come fermacarte

    ... anche con la mia Volvo ho avuto problemi... però ho ripristinato come nuovo... ho associato al BT della macchina e poi, senza ripristinare da backup, ho reinserito le cose con iTunes... adesso non perde un colpo.
    Purtroppo i BT delle auto andrebbero aggiornati più spesso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KenZen @ 7/10/2014, 19:03) 
    Egill, perdonami ma quello che ti accade è assurdo. A questo punto c'è solo da pensare che il tuo pc non sia "a posto".

    Saluti

    Tutti e 4 ? Ho avuto gli stessi problemi con il mio portatile, quello di mia moglie, il fisso di casa e quello dell'ufficio, sempr ela stessa storia ...

    CITAZIONE (ciaca @ 8/10/2014, 00:43) 
    Dipende dalla versione e tipo dell'ipod oltre che dalla versione del firmware.
    Con applicazioni multimediali come foobar, mediamonkey e winamp si può sincronizzare la libreria multimediale con la quasi totalità degli ipod fatta eccezione (almeno con winamp che è quello che uso) per gli ipod touch di ultima generazione (mentre con mediamonkey credo siano supportati anche i touch e pure gli ultimi iphone).
    Con winamp devi installare un apposito plugin (il cui sviluppo è cessato e per questo non supporta i touch più recenti), se non ricordo male con mediamonkey il plugin è già incluso nel software in bundle, in ogni caso se fai una googlata ne saprai di più.
    Se non hai un touch di ultima generazione io ti consiglio winamp che è leggero e intuitivo, ha una gestione della libreria multimediale, delle copertine e dei tag id3 che itunes non avrà mai (piece of crap :asd:) oltre al supporto ai mille formati audio non supportati da itunes (con transcodifica al volo quando li sincronizzi con l'ipod per renderli riproducibili dall'ipod senza modifica ai file di origine).
    Comunque ottimi anche gli altri due, una vera boccata d'ossigeno rispetto al piece of crap che potrai finalmente eliminare dall'HD :asd:

    Mille grazie, proverò subito ! Io ho un vecchio iPod nano 1a generazione e due (io e mia moglie) di quelli di ultima generazione ...
     
    Top
    .
  4. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo i BT delle auto andrebbero aggiornati più spesso

    O magari si dovrebbe evitare di implementare modifiche ai protocolli dei nuovi hardware che li rendano incompatibili con l'hardware in circolazione.
    Apple questo vizio ce l'ha, vedasi problemi di smb2 su OS mavericks.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    concordo Apple ha rotti i @@ a voler fare sempre quella diversa il problema che il 99% degli utenti non hanno fatto come me che gli ho restituito l'apparecchio ma usano le cuffiette con il filo basta leggere nei vari blog e forum :wacko:
     
    Top
    .
  6. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse hanno in mente di produrre pure una i-car che gli i-fan compreranno perchè compatibile con l'iphone mentre le altre macchine cesse danno problemi :asd:
    La logica è questa, non a caso gli utonti innamorati della mela non mancano mai di celebrare quanto tutto funzioni bene (almeno fin quando sono tutti i-cosi e gli aggiornamenti non decidono di rottamare gli i-cosi più datati per doverne comprare di nuovi). :D
     
    Top
    .
  7. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO
    parlo del mio problema che era quello di sincronizzare una casella gmail con exchange.

    Questo su iPhone 5 funziona senza problemi mentre con iPhone 6 no (entrambi i telefoni con iOS 8.02)

    Non ho risolto il problema, ma ho potuto scoprire che exchange dall'inizio 2013 ha bloccato gli account free, quindi nessun telefono uscito dopo quella data può utilizzarlo pur essendo un account "vecchio"

    Resta per me un mistero come facciano a sapere se il telefono è uscito prima odopo la data da loro stabilità, ma tant'è .
     
    Top
    .
  8. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo @ 8/10/2014, 12:45) 
    AGGIORNAMENTO
    parlo del mio problema che era quello di sincronizzare una casella gmail con exchange.

    Questo su iPhone 5 funziona senza problemi mentre con iPhone 6 no (entrambi i telefoni con iOS 8.02)

    Non ho risolto il problema, ma ho potuto scoprire che exchange dall'inizio 2013 ha bloccato gli account free, quindi nessun telefono uscito dopo quella data può utilizzarlo pur essendo un account "vecchio"

    Resta per me un mistero come facciano a sapere se il telefono è uscito prima odopo la data da loro stabilità, ma tant'è .

    gizmo ma te lo avevo già detto io e non exchange (cioè microsoft) ad averlo bloccato ma google! io dico che se resetti l'iPhone 5 senza backup gmail in exchange nn ti va più neanche li, a meno che google per abilitare o meno il servizio nn si basi sull'imei del telefono, quindi imei registrati prima del 2013 hanno accesso a exchange, quelli dopo no.
     
    Top
    .
  9. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi provo a configurare un'altra casella con iPhone 5
     
    Top
    .
  10. ducati900ss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà un caso , due gg fa ho installato iOS 8.02 ( mi prendo sempre del tempo prima di installare un qualcosa ) su iPad Air e puntualmente , cosa mai fatta prima , sulla pagina del nostro sito compare solo lo sfondo e non le scritte :unsure: sono costretto ad uscire e rientrare un paio di volte prima di poter continuare la normale navigazione .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,952
    Location
    Lausanne
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ducati900ss @ 9/10/2014, 14:20) 
    Sarà un caso , due gg fa ho installato iOS 8.02 ( mi prendo sempre del tempo prima di installare un qualcosa ) su iPad Air e puntualmente , cosa mai fatta prima , sulla pagina del nostro sito compare solo lo sfondo e non le scritte :unsure: sono costretto ad uscire e rientrare un paio di volte prima di poter continuare la normale navigazione .

    Sei saggio!

    Peccato che a sto giro ti sia andata male... Capita.

    Ho avuto problemi simili e per disperazione ho installato chrome e non uso più safari, tutti i problemi risolti. Anche se é più corretto dire bypassati....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,526
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    Altro bug su iphone 5,.se è attiva la ripetizione brano a volte cliccando avanti per ascoltare il brano successivo la playlist non avanza ma rimane bloccata.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Admin
    Posts
    50,304
    Location

    Parte nopeo e
    parte napoletano
    Joined
    26/4/2004

    Status
    Anonymous
    Con ios8 i dispositivi sono inutilizzabili, ieri l'altro sono andato da Mediaworld e per le disperazione ho preso un note3
    :cry:
     
    Top
    .
  14. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma va?! :asd:
    Siete voi che siete difettosi e dovreste farvi fare un aggiornamento in dfu :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,711
    Location
    Salerno
    Joined
    3/4/2010

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti da qualche giorno ho preso iPhone 6 plus aggiornandolo a iOS 8.02 e non riesco ad inviare le mail. Quando invio le mail vanno nella cartella posta in uscita e non vengono mai inviate. La posta in entrata funziona regolarmente. Ho un account gmail e la tre come gestore. Problemi di configurazione? Quali sono i parametri da controllare ed eventualmente quali sono le modifiche? Grazie.
     
    Top
    .
75 replies since 1/10/2014, 22:17   1343 views
  Share  
.