Memphis Belle T1000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schirra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad ogni modo, ben che vada, e sempre se risultasse qualche serie di foto esplicative dell'uso... Ad essere fortunati potremmo definirli al massimo "utilizzati".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    45,479
    Location
    VARESE
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    Forse non mi sono spiegato bene....il T1000,viene dato in dotazione ai sommozzatori della Marina Militare..cosi' mi ha detto il Militare che ho conosciuto.tra l altro,lo aveva al polso....io l'ho conosciuto mentre facevamo manovra con i camper...notando l'orologio..gli chiesi dove lo avesse preso...lui mi rispose "me lo ha dato l'amministrazione"...poi mi spiego' meglio..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,661
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    C'è anche questo sul sito, fra le NEWS:

    CITAZIONE
    11-03-2013: La Memphis Belle Diventa Licenziataria di tutti i Marchi della Marina Militare.
    DA OGGI MEMPHIS BELLE DIVENTA LICENZIATARIA E UNICA PRODUTTRICE DI OROLOGI PROFESSIONALI MILITARI PER TUTTi I REPARTI MARINA MILITARE COMPRESO LO STORICO REPARTO COMANDO SUBACQUEI E INCURSORI

    Ma riscontri pratici non ne ho. Sono genuinamente curioso di sapere cosa ha scelto il COMSUBIN e cosa hanno scelto i sommozzatori (sia gli EOD che quelli imbarcati su unità di superficie).

    Ora provo ad informarmi con un amico ex sottufficiale di Marina che conosce bene MB.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    45,479
    Location
    VARESE
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Recon59 @ 27/10/2014, 16:38) 
    C'è anche questo sul sito, fra le NEWS:


    Ma riscontri pratici non ne ho. Sono genuinamente curioso di sapere cosa ha scelto il COMSUBIN e cosa hanno scelto i sommozzatori (sia gli EOD che quelli imbarcati su unità di superficie).

    Ora provo ad informarmi con un amico ex sottufficiale di Marina che conosce bene MB.

    Perdonami...ma che cosa intendi ..con la frase "Ma riscontri pratici non ne ho" ...ho scritto sopra che un sommozzatore della MarinaMilitare ,che lo aveva al polso mi ha detto che glielo ha dato la Marina Militare.. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,661
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monofaro65‚ LaLeggenda @ 27/10/2014, 17:03) 
    Perdonami...ma che cosa intendi ..con la frase "Ma riscontri pratici non ne ho" ...ho scritto sopra che un sommozzatore della MarinaMilitare ,che lo aveva al polso mi ha detto che glielo ha dato la Marina Militare.. ;)

    Cosa sono i riscontri pratici? Per semplificare: tutto ciò che non è: a) "tre righe e basta" sul sito della ditta stessa; b) parole riferite da qualcuno incontrato per caso a qualcun'altro mentre parcheggiava un camper.

    Da MB mi aspetto foto di incursori e sommozzatori della MM in addestramento e magari (almeno parte di) documenti siglati con la MM. Non stiamo parlando di 30 anni fa. Oggi questo tipo di info gira alla velocità della luce.

    P.S.: se ce l'ha fatta Panzeri, piccolo com'è, a pubblicare la prima pagina del suo contratto con la MM e le foto della consegna degli MMT500 ai palombari della MM, perchè MB non pubblicizza alcunchè?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    45,479
    Location
    VARESE
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Recon59 @ 27/10/2014, 17:11) 
    Cosa sono i riscontri pratici? Per semplificare: tutto ciò che non è: a) "tre righe e basta" sul sito della ditta stessa; b) parole riferite da qualcuno incontrato per caso a qualcun'altro mentre parcheggiava un camper.

    Da MB mi aspetto foto di incursori e sommozzatori della MM in addestramento e magari (almeno parte di) documenti siglati con la MM. Non stiamo parlando di 30 anni fa. Oggi questo tipo di info gira alla velocità della luce.

    So che cos'e' un riscontro pratico.....intendevo dire tu, che cosa intendi...ho appena scritto che un sommozzatore della MarinaMilitare che aveva al polso il T1000,mi ha detto personalmente che glielo aveva dato il suo ufficio,come dotazione personale..a me basta e avanza...
    Non credo che la MarinaMilitare,si metta a fare foto pubblicitarie da divulgare sul web....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,661
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monofaro65‚ LaLeggenda @ 27/10/2014, 17:23) 
    So che cos'e' un riscontro pratico.....intendevo dire tu, che cosa intendi...ho appena scritto che un sommozzatore della MarinaMilitare che aveva al polso il T1000,mi ha detto personalmente che glielo aveva dato il suo ufficio,come dotazione personale..a me basta e avanza...
    Non credo che la MarinaMilitare,si metta a fare foto pubblicitarie da divulgare sul web....

    Bhè permettimi tu ora, non sei la Bibbia. A te può bastare, a me no.

    La MM non fa pubblicità per vendere orologi (anche se guardando i loro ultimi calendari per sè la sa fare eccome), ma MB su questa cosa dovrebbe farla eccome. Vista la non enorme diffusione :rolleyes: dei suoi Scafomaster fra i sub (personalmente mai visto uno), una cosa del genere sarebbe un boost formidabile per le vendite.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    45,479
    Location
    VARESE
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Recon59 @ 27/10/2014, 17:32) 
    Bhè permettimi tu ora, non sei la Bibbia.

    Anche questa uscita,non mi e'chiara..mi stai dando del bugiardo???
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,661
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monofaro65‚ LaLeggenda @ 27/10/2014, 17:36) 
    Anche questa uscita,non mi e'chiara..mi stai dando del bugiardo???

    Vabbè, io ci ho provato a ragionare. Alzo le mani, mi arrendo :UH:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    45,479
    Location
    VARESE
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Recon59 @ 27/10/2014, 17:38) 
    Vabbè, io ci ho provato a ragionare. Alzo le mani, mi arrendo :UH:

    MAh,tu provi a ragionare mettendo in dubbio le mie parole..e continui su questa falsa riga,provando anche a far passare per stupida la gente..pessimo comportamento per un forumista..
    ..ed inconcepibile..dato che si sta semplicemente scrivendo le proprie idee e nemmeno mi conosci.
    Se vuoi chiarirti in mp,attendo..altrimenti ti mollo qui
    Buona continuazione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    9
    Joined
    2/9/2013

    Status
    Offline
    Saluto tutti i forumisti vi riporto la mia esperienza con gli orologi memphis belle prima ho acquistato uno scafomaster in acciaio, ed un t1000 in titanio entrambi dopo un breve periodo giacciono in un cassetto quello in acciaio dopo che sono state riattaccate le lancette dopo aver tagliato la legna con un ascia, ha palesato un problema chiusura ghiera a vite non serra piu' Il T1000 dopo due vacanze all'Elba e aver fatto immersioni solo in apnea 8/10 metri recava tracce di umidita' la prima volta sembra causa mia ghiera non stretta la seconda volta sicuro no di nuovo condensa con sostituzione movimento,a carico della ditta che dire gli orologi mi piacevano, ma sicuramente non sono un incursore della marina ed i test a cui ho sottoposto sono stati passati da altri miei orologi come glicyne seiko Rolex gmt e Orient m force etc etc quindi forse e meglio evitare orologi che vantano roboanti perfomace .....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,486
    Location
    Tortona
    Joined
    3/3/2011

    Status
    Anonymous
    Io penso che Recon59 volesse dire che dovrebbe essercene traccia per lo meno sul sito del produttore.....
    Qualcosa di scritto......
    Dovrebbe essere un vanto per chiunque poter fregiarsi di una tale fornitura....
    Spero di aver ben interpretato.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,661
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monofaro65‚ LaLeggenda @ 27/10/2014, 17:44) 
    MAh,tu provi a ragionare mettendo in dubbio le mie parole..e continui su questa falsa riga,provando anche a far passare per stupida la gente..pessimo comportamento per un forumista..
    ..ed inconcepibile..dato che si sta semplicemente scrivendo le proprie idee e nemmeno mi conosci.
    Se vuoi chiarirti in mp,attendo..altrimenti ti mollo qui
    Buona continuazione.

    Ti prego di non mettermi in bocca cose che non ho detto. E di non dare giudizi su di me a vanvera.

    Siccome non ti conosco e non mi piaccione le cose che dici e come le dici .... SI, chiudiamola qui.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,486
    Location
    Tortona
    Joined
    3/3/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ecalzo @ 27/10/2014, 19:22) 
    fino a che non ci saranno evidenze di questo genere, anche per me non e' il caso di ritenerlo fornitura diretta dell'amministrazione..

    Condivido....
     
    Top
    .
  15. Schirra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raccomando sempre a tutti la massima serenità, siamo tutti qui per capire e scoprire.

    Grazie della collaborazione.
     
    Top
    .
29 replies since 8/10/2014, 20:30   2113 views
  Share  
.