Vostri pareri su Range Rover sport HSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,491
    Location
    Torino
    Joined
    23/3/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 22/10/2014, 12:15) 
    Adesso ci sono Russi.. Lo altro che buongusto :lol: sulle auto le auto che girano lo decretano no? a Montecarlo, visti i soldi che girano, girano solo Ferrari, Lambo, Aston, BMW, Mercedes e audi e compagnia cantando.. Se non è buongusto

    Anche andando in Via Montenapoleone posso "notare" certi tipi di auto. Ma certamente non si può dire che tali proprietari sappiano cosa sia il "buon gusto".
    Per cui non vedo l'affinità tra certi tipi di auto ed il buon gusto.

    Si può avere buon gusto anche guidando una Fiat Panda, così come avere un pessimo gusto guidando una McLaren.

    Non sono i soldi che ti permettono di comprare il "buon gusto".

    E quando si parla di questo tema, mi viene spontaneo raccontare la storia del grandissimo Mark Rothko: nel 1958 gli venne commissionata una serie di pitture a parete per il ristorante newyorchese Four Season, che lo impegnò per circa un anno. Ad opera ultimata, si dissociò, ritenendo poco credibile l'arte in un contesto commerciale nel quale il ristorante diveniva elemento sovrastante la pittura, ridotta a elemento di arredo. Così come era stato ridotto ad arredamento quei quadri dipinti, nel corso della sua vita, proprio dal quel consumatore medio di quel ristorante ovvero quella borghesia e aristocrazia newyorchese che appendeva tali quadri, nei loro grandi appartamenti, più come esibizione di status sociale anziché di buon gusto nella comprensione della vena artistica del pittore statunitense.

    Trai le tue conclusioni :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thomas M. @ 22/10/2014, 12:28) 
    Anche andando in Via Montenapoleone posso "notare" certi tipi di auto. Ma certamente non si può dire che tali proprietari sappiano cosa sia il "buon gusto".
    Per cui non vedo l'affinità tra certi tipi di auto ed il buon gusto.

    Si può avere buon gusto anche guidando una Fiat Panda, così come avere un pessimo gusto guidando una McLaren.

    Non sono i soldi che ti permettono di comprare il "buon gusto".

    E quando si parla di questo tema, mi viene spontaneo raccontare la storia del grandissimo Mark Rothko: nel 1958 gli venne commissionata una serie di pitture a parete per il ristorante newyorchese Four Season, che lo impegnò per circa un anno. Ad opera ultimata, si dissociò, ritenendo poco credibile l'arte in un contesto commerciale nel quale il ristorante diveniva elemento sovrastante la pittura, ridotta a elemento di arredo. Così come era stato ridotto ad arredamento quei quadri dipinti, nel corso della sua vita, proprio dal quel consumatore medio di quel ristorante ovvero quella borghesia e aristocrazia newyorchese che appendeva tali quadri, nei loro grandi appartamenti, più come esibizione di status sociale anziché di buon gusto nella comprensione della vena artistica del pittore statunitense.

    Trai le tue conclusioni :)

    Sicuramente è cosi.. Le comprano anche solo per farsi vedere, e sicuramente c'è chi ha buon gusto avendo una 500 e chi non lo ha avendo la ferrari.. Ma noi parlavamo solo per le auto, e la mia era una battuta, è ovvio che anche la classic è una bella auto, a prescindere che a me non piace per niente..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Monza
    Joined
    25/3/2014

    Status
    Offline
    il Range, secondo me ovviamente, con i nuovi modelli ha perso qualcosa quel qualcosa che la distingueva. era spigolosa cattiva ecc. ora bella perché e bella ma non la prenderei. Ml stesso discorso che faceva Giogie brutta appena uscita inguardabile... insistevo a non farla prendere a mio padre ma alla fine non m ha ascoltato e ha acquistato. risultato Ml 350 premium edition 1 per gli interni, marroni trapuntati con rifiniture in bianco e radica opaca... non ho ancora visto un modello del segmento cosi comodo e bello. per gli esterni la versione Premium la cambia totalmente migliorandola e nono d poco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A.migna @ 23/10/2014, 18:47) 
    il Range, secondo me ovviamente, con i nuovi modelli ha perso qualcosa quel qualcosa che la distingueva. era spigolosa cattiva ecc. ora bella perché e bella ma non la prenderei. Ml stesso discorso che faceva Giogie brutta appena uscita inguardabile... insistevo a non farla prendere a mio padre ma alla fine non m ha ascoltato e ha acquistato. risultato Ml 350 premium edition 1 per gli interni, marroni trapuntati con rifiniture in bianco e radica opaca... non ho ancora visto un modello del segmento cosi comodo e bello. per gli esterni la versione Premium la cambia totalmente migliorandola e nono d poco.

    Dentro si è bellissimo.. Ma fuori proprio :sick: neanche il 63 AMG nuovo mi piace.. secondo me dovevano farlo piu simile al vecchio fuori e dentro gli interni del nuovo, sarebbe il top..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,361
    Location
    tra re e mo
    Joined
    3/3/2012

    Status
    Anonymous
    Io personalmente ho avuto modo di provare alcune concorrenti dirette del Range Rover Sport, quali Mercedes ML e BMW X5, sinceramente credo non ci sia paragone. Lo Sport mi ha impressionato nelle sue doti dinamiche, le due tedesche avranno forse un navigatore più "moderno" ma nel complesso sono auto con poca personalità entrambe
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    629
    Location
    Milano - Costa Azzurra
    Joined
    29/10/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guagua72 @ 25/10/2014, 07:38) 
    .... Lo Sport mi ha impressionato nelle sue doti dinamiche, le due tedesche avranno forse un navigatore più "moderno" ma nel complesso sono auto con poca personalità entrambe

    :I: :I:
     
    Top
    .
  7. Averolditime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nanno @ 22/10/2014, 08:54) 
    Mah. Grande auto sì. Di gran classe è solo il Range Rover Classic


    CITAZIONE (Giogie @ 22/10/2014, 10:32) 
    E per questo non può fare shifo a qualcuno? spiegami un po'meglio..

    Certo. Ai tamarri di solito non piace.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Averolditime @ 30/10/2014, 11:48) 
    CITAZIONE (Nanno @ 22/10/2014, 08:54) 
    Mah. Grande auto sì. Di gran classe è solo il Range Rover Classic

    CITAZIONE (Giogie @ 22/10/2014, 10:32) 
    E per questo non può fare shifo a qualcuno? spiegami un po'meglio..

    Certo. Ai tamarri di solito non piace.

    oppure piace agli sfigati ;)
     
    Top
    .
  9. Averolditime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cambierei avatar e commenti per evitare di essere collocato sia fra i primi che fra i secondi... ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Averolditime @ 30/10/2014, 12:19) 
    Io cambierei avatar e commenti per evitare di essere collocato sia fra i primi che fra i secondi... ;)

    Io invece fossi in te cercherei di sembrare meno sfigato, o meglio ridicolo, con commenti inutili, e imparerei un po di educazione ;)
    Cos'è hai speso 130.000€ per un cassone classic e ti sei offeso perche a qualcuno non piace? Se è così mi spiace.. Ma proprio non mi piace.. Lo sport è bellissimo ;)
     
    Top
    .
  11. Averolditime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tu fossi in me scriveresti in italiano, non interverresti a sproposito, capiresti qualcosa di gusto e di macchine e non ti preoccuperesti dei consigli dei bimbiminkia. Purtroppo sei in te. Au revoir.
    P.s. Ho una Sport.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Averolditime @ 30/10/2014, 12:54) 
    Se tu fossi in me scriveresti in italiano, non interverresti a sproposito, capiresti qualcosa di gusto e di macchine e non ti preoccuperesti dei consigli dei bimbiminkia. Purtroppo sei in te. Au revoir.
    P.s. Ho una Sport.

    Hahaha allora sei furbo😂 Parla uno che da del tamarro a gente che non conosce, parlando dietro a un pc o un cellulare, pensa te come sei messo.. Posso immaginarlo il tuo buon gusto da fighetta :asd: Piu che uno sfigato non puoi essere.. ;)
    L'unica cosa che si salva per ora è lo sport, se non l'hai comprato rosa :woot:
     
    Top
    .
  13. Averolditime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io giudico da quello che gli utenti scrivono. Non parlo dietro un pc, leggo. Tu scrivi cose da tamarro bimbominkia. Magari non lo sei, quindi non offenderti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,184
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Averolditime @ 30/10/2014, 13:12) 
    Io giudico da quello che gli utenti scrivono. Non parlo dietro un pc, leggo. Tu scrivi cose da tamarro bimbominkia. Magari non lo sei, quindi non offenderti.

    Esatto guardiamo quello che uno scrive.. tu mi sembri tanto un coglione maleducato che si diverte ad aizzare gli altri nascosto dietro ad un pc perche nella vita ha paura pure della sua ombra.. Ma magari è solo un impressione , sia mia che tua.. Se salgo a Milano ti scrivo, ti offró un caffè così possiamo parlare del fatto che io sia un bimbo minchia (si, si scrive così non bimbominkia) tamarro e tu un coglione sfigato.. Così vediamo se ci eravamo sbagliati o avevamo ragione ;)
    Lu caffe da Cova si piglia è ;)

    Edited by Giogie - 30/10/2014, 13:48
     
    Top
    .
  15. Averolditime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! Ma allora non leggi bene il forum...dove la mia figura è "pubblica". Anche stasera...se vuoi. Amo guardare negli occhi. Ma non da Cova...ci sono troppi Range parcheggiati davanti...
     
    Top
    .
87 replies since 15/10/2014, 23:25   6369 views
  Share  
.