Mac Os Yosemite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma che ci fate voi con i pc...state progettando un nuovo Shuttle o semplicemente fate assistenza tech alle strumentazioni informatiche della Nasa...?

    :asd:
    io lo uso il macmini solo come mediacenter da salotto, e infatti non ho mai installato o aggiornato nulla e va benone così com'è :D
    l'unico software che installo e aggiorno con continuità è xbmc per il resto è vergine
    Avessi montato Mavericks, per esempio, avrei avuto un mare di rotture di pelotas con samba e la connessione ai nas :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (visiba @ 23/10/2014, 17:53) 
    Ma perché dici ciò ? :blink:
    Perché mai dovrei rinunciare a safari e mail ? :wacko:
    Per me è perfetto così, il Mac lo trovo sempre uguale da quando l'ho comprato. :P
    I continui aggiornamenti ogni volta aggiungono funzioni diverse, che a volte possono essere utili e servire...altre volte no. ;)
    Ma che ci fate voi con i pc...state progettando un nuovo Shuttle o semplicemente fate assistenza tech alle strumentazioni informatiche della Nasa...? :huh:

    Ah, non saprei... vallo a dire all'"irsuto burlone" :D

    Personalmente non ho mai visto nessun browser andare meglio di Safari su un Mac sia come velocità che risorse. Lo stesso dicasi per Mail che con Yosemite ha la funzione "mail drop" utilissima.

    Saluti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    63,495
    Location
    Torino
    Joined
    5/11/2010

    Status
    Online
    CITAZIONE (KenZen @ 23/10/2014, 18:14) 
    Ah, non saprei... vallo a dire all'"irsuto burlone" :D

    Personalmente non ho mai visto nessun browser andare meglio di Safari su un Mac sia come velocità che risorse. Lo stesso dicasi per Mail che con Yosemite ha la funzione "mail drop" utilissima.

    Saluti

    Scusami...nel frattempo facevo altro e non sono stato attento a decifrare il tuo post :cry:
    :I:
     
    Top
    .
  4. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente non ho mai visto nessun browser andare meglio di Safari su un Mac

    e te credo, sei de coccio :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Gold Members
    Posts
    6,167
    Location
    Verbania
    Joined
    9/10/2004

    Status
    Offline
    altre recensioni?
    Ho 4 Mac in ufficio e vorrei essere sicuro prima di fare il salto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    Ma sicuro di che? Installa senza porti nemmeno il problema e lascia perdere i "grandi parolieri tragicomici" :D Quelli servono solo a fare volume :D

    Saluti
     
    Top
    .
  7. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Male che va poi i problemi te li risolve mago merlino mandandoti affandfu :asd:
     
    Top
    .
  8. Mattiab10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installato su air 2012 e imac 2009 non ho riscontrato alcun problema, forse un filo più lento nell'accensione, ma forse è un effetto dovuto alla barra di caricamento "orrenda ed inutile" per quanto rigurda gli orpelli come li chiamate voi, li trovo molto utili, se poi ci si aspettava come al solito la luna, di sicuro si rimarrà delusi
     
    Top
    .
  9. Danny3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto in giro , ed è capitato anche a me di avere delle,cartelle vuote nel launchpad . E ci rimane.
    Se sposto un programma all interno e poi lo ritolgo la cartella sparisce . Una volta spento e riavviato il Mac , ecco che si ripresenta vuota nel launchpad . Anche su un altro iMac dove ho installato Office è capitata la stessa.
    Quello che trovo strano in Apple e la mancata connettività tra iPhone e iMac con il bt. E pensare che con samsung e Nokia va da dio. Mah !
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattiab10 @ 5/11/2014, 21:01) 
    Installato su air 2012 e imac 2009 non ho riscontrato alcun problema, forse un filo più lento nell'accensione, ma forse è un effetto dovuto alla barra di caricamento "orrenda ed inutile" per quanto rigurda gli orpelli come li chiamate voi, li trovo molto utili, se poi ci si aspettava come al solito la luna, di sicuro si rimarrà delusi

    Confermo che l'effetto della barra di caricamento può indurre a pensare che sia più lento. In effetti è più veloce sia in avvio che, soprattutto, in spegnimento.

    Saluti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    sul mio macbook pro 13" inizio 2011 ho ancora Mavericks ma credo proprio che aggiornerò a Yosemite, non immediatamente ma sicuramente appena avrò fatto un upgrade di ram (ho solo 4GB al momento) e un cambio di Hard Disk (vorrei mettere un SSD, dicono ne valga parecchio la pena)
     
    Top
    .
  12. Mattiab10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anbotta @ 6/11/2014, 11:38) 
    sul mio macbook pro 13" inizio 2011 ho ancora Mavericks ma credo proprio che aggiornerò a Yosemite, non immediatamente ma sicuramente appena avrò fatto un upgrade di ram (ho solo 4GB al momento) e un cambio di Hard Disk (vorrei mettere un SSD, dicono ne valga parecchio la pena)

    Io nel mio iMac del 2009 ho messo l'SSD al posto del superdrive, il mac è assolutamente rinato e non posso far altro che consigliartelo, ho dei video fatti da me in cui è dimostrato che la velocità di accensione e spegnimento e più che dimezzata. ti consiglio di non togliere l'HDD perchè un SSD da 120 si fa presto a riempirlo, invece con i kit che si trovano su Amazon con pochi soldi si ha l'adattatore per montarlo al posto del lettore ottico e una pratica custodia per trasformare il superdrive in un lettore DVD esterno usb. Scusate OF ma è veramente una cosa che vale la pena fare a mio parere
     
    Top
    .
  13. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È normale che sia così, i tempi di accesso in lettura e scrittura di un disco allo stato solido sono enormemente più ridotti di quelli di un disco meccanico e a beneficiarne sono gli hardware più datati e con meno ram che fanno più swap di memoria sul disco.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    A titolo informativo sono disponibili, sul più noto sito di ecommerce, SSD Samsung da 250GB a poco più di 100 euro.

    Saluti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KenZen @ 6/11/2014, 17:21) 
    A titolo informativo sono disponibili, sul più noto sito di ecommerce, SSD Samsung da 250GB a poco più di 100 euro.

    Saluti

    metterò un banco di ram da 8GB Kingston (80€) e un SSD da 250GB Samsung, il nuovo 850EVO
    con 240€ in totale faccio rinascere un prodotto che mi farà compagnia per non so quanti altri anni
    al contrario dei PC che non sono mai riuscito a tenere per più di un anno e mezzo
     
    Top
    .
65 replies since 17/10/2014, 11:18   986 views
  Share  
.