Mac Os Yosemite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,938
    Location
    Roma
    Joined
    9/4/2005

    Status
    Anonymous
    Meno male....pare che uno se la spassi a scrivere boiate.... ;) :D se poi chi, come me, decide contemporaneamente di upgradare HD e RAM risultati ancora più evidenti....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Roma
    Joined
    7/11/2013

    Status
    Offline
    Effettuato oggi l'upgrade, devo dire che mi piace...ancora non ho smanettato,ma sono abbastanza soddisfatto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    7,937
    Location
    Sciacca Terme - Sicily - Italy - EU
    Joined
    7/10/2006

    Status
    Offline
    Bisogna mettere in conto che il vecchio Office non va, Fusion lo stesso, fan control e iPhoto idem, insomma un sistema operativo leggero ma che ti fa sbattere parecchio.
     
    Top
    .
  4. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://fieldguide.gizmodo.com/the-worst-bu...them-1652690924

    www.gottabemobile.com/2014/10/21/ap...what-to-expect/

    https://discussions.apple.com/community/mac_os/os_x_yosemite

    Un elenco dei problemi più comuni, per chi li avesse e volesse provare a risolverli
     
    Top
    .
  5. L'orologista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso yosemite da prima della gm e devo dire che è un SO veramente becero...un sacco di problemi che mai ho riscontrato in anni di osx...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    domani mattina Amazon mi consegna SSD nuovo (ho preso un Samsung 850 EVO da 500 GB) e RAM (8GB Kingston) e procederò quindi con molto entusiasmo ad aggiornare il mio MacBook Pro Early 2011.
    Grazie a www.yosemiteusb.com/it ho fatto una chiavetta USB "bootabile" che userò per fare una installazione pulita di Yosemite (adesso ho ancora Mavericks).
    Lo so che alcune funzioni di Yosemite non funzionano su Macbook del 2011 ma lo metterò lo stesso.

    Nel marzo 2011 ho speso 990 euro per comprare il macbook, oggi a distanza di 4 anni ne ho spesi 270 per la RAM e SSD nuovi che mi garantiranno chissà quanti altri anni di vita.
    Non vedo l'ora di fare l'upgrade, vi farò sapere riguardo i miglioramenti che noterò

    ciao
    anbotta
     
    Top
    .
65 replies since 17/10/2014, 11:18   986 views
  Share  
.