Rolex Daytona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    537
    Location
    Brescia
    Joined
    12/3/2014

    Status
    Anonymous
    Io le risate me le faccio volentieri, però prendo il prezioso consiglio al volo e me ne vado altrove, evidentemente si è sbagliato chi ha scritto le regole della sezione che non è fatta per rattristarsi certamente, ma per capire.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,368
    Location
    Roma - Su O&P dal 2007
    Joined
    13/4/2007

    Status
    Offline
    Terrificante :sick: :sick:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    Tick ma che ti devono spiegare, se vedessi una mucca con le macchie fuxia avresti bisogno di un contadino per capire che è una mucca finta?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,973
    Location
    CN
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Offline
    Si vede da lontano un miglio che è una merda, c'è poco da dire... :UH:

    Scusate la franchezza...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tick28800 @ 31/10/2014, 19:24) 
    Io le risate me le faccio volentieri, però prendo il prezioso consiglio al volo e me ne vado altrove, evidentemente si è sbagliato chi ha scritto le regole della sezione che non è fatta per rattristarsi certamente, ma per capire.

    La tua osservazione la trovo pertinente, però consentimi , le battute in questo forum sono sempre esistite....... dalla sua nascita oseri dire. Detto questo ti chiedo: per questo orologio dal momento che lo hai postato !!!!!qualcuno te lo ha proposto.....quale è la sua richiesta economica?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,341
    Location
    REGGIO CALABRIA
    Joined
    22/9/2004

    Status
    Anonymous
    Orologi brutti cosi' non devono essere neanche postati per chiedere consigli!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    537
    Location
    Brescia
    Joined
    12/3/2014

    Status
    Anonymous
    QUOTE (ivantis @ 2/11/2014, 10:54) 
    La tua osservazione la trovo pertinente, però consentimi , le battute in questo forum sono sempre esistite....... dalla sua nascita oseri dire. Detto questo ti chiedo: per questo orologio dal momento che lo hai postato !!!!!qualcuno te lo ha proposto.....quale è la sua richiesta economica?

    Hai quotato la persona sbagliata, non ho aperto il post e nessuno me lo ha proposto, l'opener lo leggi sulla sinistra del messaggio (aloci9x).
    State sereni che non sono l'uomo nero venuto a rubare tutti i sorrisi, è che dopo commenti squisitamente tecnici come quelli che ho letto mi viene il dubbio che qualcuno scriva senza alcuna conoscenza. Mi sbaglierò ma preferivo i post con meno faccine e più spiegazioni, a volte eccezionali, di chi conosce l'oggetto in questione e che tempo fa si leggevano. D'altronde basta scorrere qualche pagina indietro per trovare chi dava della merda ad un Daytona uscito dal concessionario.
    Fine delle trasmissioni, state su col morale e quotate col cervello e non con la spocchia del fenomeno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,490
    Location
    Terni
    Joined
    20/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tick28800 @ 2/11/2014, 11:46) 
    Hai quotato la persona sbagliata, non ho aperto il post e nessuno me lo ha proposto, l'opener lo leggi sulla sinistra del messaggio (aloci9x).
    State sereni che non sono l'uomo nero venuto a rubare tutti i sorrisi, è che dopo commenti squisitamente tecnici come quelli che ho letto mi viene il dubbio che qualcuno scriva senza alcuna conoscenza. Mi sbaglierò ma preferivo i post con meno faccine e più spiegazioni, a volte eccezionali, di chi conosce l'oggetto in questione e che tempo fa si leggevano. D'altronde basta scorrere qualche pagina indietro per trovare chi dava della merda ad un Daytona uscito dal concessionario.
    Fine delle trasmissioni, state su col morale e quotate col cervello e non con la spocchia del fenomeno.

    Vedi io avrò sbagliato a quotare la persona..... riferita alla domanda del prezzo del Daytona......ma dai modi e dai toni,la persona che non è tranquilla sei proprio tu, se questo forum non è alla tua altezza nessuno ti obbliga..... in premessa ho condiviso la tua osservazione, come spesso capita qualcuno ha un modo di esprimersi un pò colorito, d'aldronte questo è uno spazio libero aperto a tutti....mica te le puoi scegliere le persone, basta non risponder, ci sarà pure qualcuno che risponde in modo consono alle domande poste !!!!! è stato sempre cosi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcofabio @ 1/11/2014, 07:00) 
    Tick ma che ti devono spiegare, se vedessi una mucca con le macchie fuxia avresti bisogno di un contadino per capire che è una mucca finta?

    Ne sei sicuro?

    CITAZIONE (tick28800 @ 2/11/2014, 11:46) 
    Hai quotato la persona sbagliata, non ho aperto il post e nessuno me lo ha proposto, l'opener lo leggi sulla sinistra del messaggio (aloci9x).
    State sereni che non sono l'uomo nero venuto a rubare tutti i sorrisi, è che dopo commenti squisitamente tecnici come quelli che ho letto mi viene il dubbio che qualcuno scriva senza alcuna conoscenza. Mi sbaglierò ma preferivo i post con meno faccine e più spiegazioni, a volte eccezionali, di chi conosce l'oggetto in questione e che tempo fa si leggevano. D'altronde basta scorrere qualche pagina indietro per trovare chi dava della merda ad un Daytona uscito dal concessionario.
    Fine delle trasmissioni, state su col morale e quotate col cervello e non con la spocchia del fenomeno.

    Io non so da quanto tempo frequenti tu questa sezione ma sicuro non da tanto per una serie di questioni, una in primis: la gente, a furia di scrivere sempre le stesse cose e vedere sempre le stesse schifezze, si rompe le scatole

    Mi spiego meglio: ogni giorno vengono postati degli accrocchi penosi che definire sterco è anche riduttivo. Quelli preparati ci sono e sono tanti, si esprimo con parole e non con faccine nel momento in cui c'è effettivamente qualcosa da dire. Secondo te, in questo caso, c'è qualcosa da dire? ci può essere il dubbio? Vale la pena "sprecare" la digitazione?

    Se secondo te si fa pure, documentati sul forum ed utilizzando google, acquisisci quanto più ti è possibile e poi scrivi perchè secondo te il pezzo in questione è buono o meno

    Invece di "pretendere" spiegazioni, nozioni ed informazioni e lamentarti quando queste non ci sono potresti, con calma, fornirle tu se ne hai le capacità

    altrimenti prendi quello che c'è ;)
    Attached Image
    n_1015367_foto_1199709162_medium_vache_milka

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Checco Lecce @ 3/11/2014, 11:27) 
    CITAZIONE (Marcofabio @ 1/11/2014, 07:00) 
    Tick ma che ti devono spiegare, se vedessi una mucca con le macchie fuxia avresti bisogno di un contadino per capire che è una mucca finta?

    Ne sei sicuro?

    CITAZIONE (tick28800 @ 2/11/2014, 11:46) 
    Hai quotato la persona sbagliata, non ho aperto il post e nessuno me lo ha proposto, l'opener lo leggi sulla sinistra del messaggio (aloci9x).
    State sereni che non sono l'uomo nero venuto a rubare tutti i sorrisi, è che dopo commenti squisitamente tecnici come quelli che ho letto mi viene il dubbio che qualcuno scriva senza alcuna conoscenza. Mi sbaglierò ma preferivo i post con meno faccine e più spiegazioni, a volte eccezionali, di chi conosce l'oggetto in questione e che tempo fa si leggevano. D'altronde basta scorrere qualche pagina indietro per trovare chi dava della merda ad un Daytona uscito dal concessionario.
    Fine delle trasmissioni, state su col morale e quotate col cervello e non con la spocchia del fenomeno.

    Io non so da quanto tempo frequenti tu questa sezione ma sicuro non da tanto per una serie di questioni, una in primis: la gente, a furia di scrivere sempre le stesse cose e vedere sempre le stesse schifezze, si rompe le scatole

    Mi spiego meglio: ogni giorno vengono postati degli accrocchi penosi che definire sterco è anche riduttivo. Quelli preparati ci sono e sono tanti, si esprimo con parole e non con faccine nel momento in cui c'è effettivamente qualcosa da dire. Secondo te, in questo caso, c'è qualcosa da dire? ci può essere il dubbio? Vale la pena "sprecare" la digitazione?

    Se secondo te si fa pure, documentati sul forum ed utilizzando google, acquisisci quanto più ti è possibile e poi scrivi perchè secondo te il pezzo in questione è buono o meno

    Invece di "pretendere" spiegazioni, nozioni ed informazioni e lamentarti quando queste non ci sono potresti, con calma, fornirle tu se ne hai le capacità

    altrimenti prendi quello che c'è ;)

    :D :D
     
    Top
    .
  11. ADOLFll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo il commento di Checcolecce molto calzante. Di fronte ad un orologio "difficile" il comento tecnico di chi la sa lunga e' perfetto. E per questo dovrebbe esistere lo spazio in cui stiamo scivendo

    Di fronte alla marocchinata cinese la battuta spiritosa e' la piu' adatta. E anche le faccine.

    Di fronte alla cineseria discreta ma pur sempre abbastanza evidente le indicazioni sono discutibili perche' di solito li posta chi fa la prova finestra, invece di dargli indicazioni (finalizzate a cosa ?a qualche improbabile modifica ?) meglio invitare allo studio. Cerca, confronta, leggi......

    Edited by ADOLFll - 3/11/2014, 14:06
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,399
    Location
    Roma
    Joined
    11/1/2014

    Status
    Offline
    A proposito di ristate....

    CITAZIONE (ADOLFll @ 3/11/2014, 13:17) 
    .........alla marocchinata cinese ......

    Che faccia avrebbe questo extracomunitario? :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    La marocchinata cinese è il top.😀
     
    Top
    .
  14. ADOLFll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    download
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    781
    Location
    Ra
    Joined
    17/12/2011

    Status
    Offline
    Però un quadrante 5' staccata su una patacca del genere è una finezza :lol: :lol: :lol: non l'avevo mai vista.....

    Vale il prezzo del biglietto!!
     
    Top
    .
59 replies since 20/10/2014, 17:37   2173 views
  Share  
.