Il civilissimo iran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DinoP @ 30/10/2014, 12:30) 
    Cambio repentino di orientamento direi.

    In Iran non se lo sarebbe potuto permettere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    DinoP non credere ad averoldtime

    un anno fa mi disse di aver le 'chiappe croccanti'...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Scusate, io però non capisco di cosa stiamo parlando. Cosa si intende dimostrare, che la giustizia in Iran fa schifo ? E vi sembra che PROPRIO NOI ci possiamo permettere di criticare questo aspetto ? :blink:
    E comunque, anche se fosse, dove si vuole arrivare ? C'é forse qualcuno qua dentro che sostiene che in Iran la vita è migliore che da noi ? Oppure che i musulmani sono comunque incapaci, anche quando sono pacifici, di non essere violenti ?
    In ogni caso, se questo vuole essere un altro tassello portato alla causa della "guerra tra civiltà" mi sembra fuori luogo; perché dall'altra parte non c'è una intera civiltà o presuntata tale, am solo un gruppo ben definito che dietro l'egida religiosa nasconde fini politici ed imperialisti, mentre da quasta parte non c'è più nessuna civiltà, ormai l'abbiamo del tutto frantumata !
     
    Top
    .
  4. Averolditime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcofabio @ 30/10/2014, 12:43) 
    In Iran non se lo sarebbe potuto permettere.

    Come sei provinciale! Volevamo sposarci in Mali...dove i sunniti locali ci garantivano di poter adottare un figlio e due licaoni...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Averolditime @ 30/10/2014, 13:02) 
    Come sei provinciale! Volevamo sposarci in Mali...dove i sunniti locali ci garantivano di poter adottare un figlio e due licaoni...

    Mi hai fatto slogare la mascella.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    10,063
    Location
    Kuala Lumpur/Seoul/Vicenza
    Joined
    23/2/2006

    Status
    Anonymous
    Licaoni in Mali se li son magnati da tempo.
     
    Top
    .
  7. chiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DinoP @ 30/10/2014, 11:16) 
    Infatti è una cosa che mi ha sempre sorpreso di questo forum. Siamo, chi per nascita chi per merito, uno spaccato di un'Italia che ha avuto più possibilità della media, ma poi sembra di stare un una sottosezione dei nazisti dell'Illinois (o del gruppo RepublicanRedNecks) quando si parla degli Altri.

    Dalle nostre parti di quelli come te si dice che "te le cavano dalle mani"...
     
    Top
    .
  8. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egill @ 30/10/2014, 12:56) 
    Scusate, io però non capisco di cosa stiamo parlando. Cosa si intende dimostrare, che la giustizia in Iran fa schifo ? E vi sembra che PROPRIO NOI ci possiamo permettere di criticare questo aspetto ? :blink:
    E comunque, anche se fosse, dove si vuole arrivare ? C'é forse qualcuno qua dentro che sostiene che in Iran la vita è migliore che da noi ? Oppure che i musulmani sono comunque incapaci, anche quando sono pacifici, di non essere violenti ?
    In ogni caso, se questo vuole essere un altro tassello portato alla causa della "guerra tra civiltà" mi sembra fuori luogo; perché dall'altra parte non c'è una intera civiltà o presuntata tale, am solo un gruppo ben definito che dietro l'egida religiosa nasconde fini politici ed imperialisti, mentre da quasta parte non c'è più nessuna civiltà, ormai l'abbiamo del tutto frantumata !

    IMHO è proprio questo il fine di alcuni "fedelissimi" della cristianità o presunti difensori dell'Europa.
     
    Top
    .
  9. Averolditime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DinoP @ 30/10/2014, 13:17) 
    Licaoni in Mali se li son magnati da tempo.

    Temo anche li froci...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    13,705
    Location
    Trieste
    Joined
    23/6/2013

    Status
    Anonymous
    consiglio vivamente e senza cattiveria a tutti i sostenitori dell'islam buono, a tutti i terzomondisti, a tutti i progressisti a vario titolo e ingenui fedeli del buonismo di emigrare e lasciarci qui nel nostro brodo.
     
    Top
    .
  11. Averolditime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palantir @ 30/10/2014, 16:02) 
    consiglio vivamente e senza cattiveria a tutti i sostenitori dell'islam buono, a tutti i terzomondisti, a tutti i progressisti a vario titolo e ingenui fedeli del buonismo di emigrare e lasciarci qui nel nostro brodo.

    Su questo forum già si consigliò alla Boldrini di assumere il Kabobo di Jesi come operatore domestico...ma la cosa non ha avuto seguito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Io invece auspicherei che tutti i difensori della cristianità andassero a farsi le loro crociate nei luoghi deputati - che so, Kobane ad esempio - lasciandoci qui nella nostra pacifica laicità ... ;)
     
    Top
    .
  13. Averolditime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egill @ 30/10/2014, 16:33) 
    Io invece auspicherei che tutti i difensori della cristianità andassero a farsi le loro crociate nei luoghi deputati - che so, Kobane ad esempio - lasciandoci qui nella nostra pacifica laicità ... ;)

    Sono sicuramente gli invasati cristiani di questo forum e delle nostre città, pronti al martirio in nome di Cristo, la più temibile minaccia per la vostra pacifica laicità... :UH:
    P.s. Io, per ora, non indosso il saio né la tunica d'arme.
     
    Top
    .
  14. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egill @ 30/10/2014, 16:33) 
    Io invece auspicherei che tutti i difensori della cristianità andassero a farsi le loro crociate nei luoghi deputati - che so, Kobane ad esempio - lasciandoci qui nella nostra pacifica laicità ... ;)

    Non riesco a capire perchè si dica che ci sono difensori della Cristianità. Al massimo si è difensori della cultura occidentale nell'ambito della quale vi è la Cristianità. Forse il prendere troppo le parti di posizioni teocratiche fa un po confondere le idee. Rileggete i post precedenti. Vi piaccia o no il mondo in cui viviamo è imbevuto di Cristianità e cultura Cristiana. Ogni piazza ogni ogni strada ogni museo ogni ospedale ogni orfanotrofio richiama la Cristianità. Anche la maggior parte dei libri sui quali si è nutrito il più laico dei laici con grande probabilità è stato tramandato da un qualche istituto Cristiano. Penso che coerenza vorrebbe l'emigrazione da parte di chi laico, ateo o credente non si rende conto di questo o vuole far finta che non sia così.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    no no, ci sono anche i difensori della Cristianità, gente che ci crede e non fa proselitismo, che non moralizza, che si limita a esporre le bellezze di una fede che ti accompagna discretamente nella vita di tutti i giorni e ti aiuta a dare un senso alla vita e costituisce un conforto di base.

    ditemi cosa devo fare e se posso rimanere
     
    Top
    .
145 replies since 25/10/2014, 11:30   1553 views
  Share  
.