E' Roma ma sembra Arezzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polemos71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il falegname @ 27/10/2014, 19:51) 
    Veramente ci sono dei video girati all'aperto in Ungheria in cui donne vengono fatte trombare all'aperto da passanti o quasi :D

    Daniele

    A beh ....allora direi che stiamo a posto..siamo in linea con l'Ungheria.. :blink:
     
    Top
    .
  2. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polemos71 @ 27/10/2014, 20:38) 
    A beh ....allora direi che stiamo a posto..siamo in linea con l'Ungheria.. :blink:

    hahaha
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    Ma io non ho mica scritto che è una bella cosa o che è uno spettacolo edificante, ho solo scritto - e ribadisco - che il vero degrado è un'altra cosa. O forse abbiamo dizionari della lingua italiana differenti, ad esempio io ho il Devoto-Oli ... ;)
    Se è per questo anche i turisti che si bagnano (vestiti !) nella fontana sono da stigmatizzare e da multare, m a non hanno niente a che vedere con il degrado. Per me vero degrado è quando vedi un tossico che si buca sugli scalini del Duomo, o quando non puoi attraversare il centro dopo una certa ora senza rischiare di essere aggredito e rapinato ad ogni passo. Per rimanere in tema di sesso, la ragazza che a Parigi è stata violentata sul marciapiede in pieno giorno senza che nessuno intervenisse è indice di degrado, la tipa ubriaca che scopa in un prato dopo una serata all'Oktoberfest non lo è, a parer mio ...
     
    Top
    .
  4. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egill @ 28/10/2014, 11:29) 
    Ma io non ho mica scritto che è una bella cosa o che è uno spettacolo edificante, ho solo scritto - e ribadisco - che il vero degrado è un'altra cosa. O forse abbiamo dizionari della lingua italiana differenti, ad esempio io ho il Devoto-Oli ... ;)
    Se è per questo anche i turisti che si bagnano (vestiti !) nella fontana sono da stigmatizzare e da multare, m a non hanno niente a che vedere con il degrado. Per me vero degrado è quando vedi un tossico che si buca sugli scalini del Duomo, o quando non puoi attraversare il centro dopo una certa ora senza rischiare di essere aggredito e rapinato ad ogni passo. Per rimanere in tema di sesso, la ragazza che a Parigi è stata violentata sul marciapiede in pieno giorno senza che nessuno intervenisse è indice di degrado, la tipa ubriaca che scopa in un prato dopo una serata all'Oktoberfest non lo è, a parer mio ...

    onestamente non vedo la differenza nel vedere uno che si buca in pieno centro e quelli della foto... per me è degrado allo stesso modo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    egill non è questione di dizionario e se in tanti non hanno capito la tua sortita forse il problema non è di chi ti ha letto ma della sortita stessa, infatti ribadita dopo

    è chiaro che si può fare una classifica del 'degrado' in base a mille parametri ma resta che una scena di sesso in pubblico, ovunque essa sia ma tanto più in un luogo frequentato e vicino ai Palazzi Vaticani e Castel S.Angelo, sul lungotevere romano, è comunque degrado

    non hanno fatto male a nessuno e hanno il mio malizioso supporto ma è e resta una scena di degrado

    Quanto agli esempi che fai per me una scena di sesso in pubblico, in luogo frequentato, anche all'oktober fest, è una scena di degrado perché attesta l'assenza di quel pudore che rende l'uomo diverso dalle bestie che copulano ovunque si trovino
     
    Top
    .
  6. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jinfizz2014 @ 28/10/2014, 13:35) 
    egill non è questione di dizionario e se in tanti non hanno capito la tua sortita forse il problema non è di chi ti ha letto ma della sortita stessa, infatti ribadita dopo

    è chiaro che si può fare una classifica del 'degrado' in base a mille parametri ma resta che una scena di sesso in pubblico, ovunque essa sia ma tanto più in un luogo frequentato e vicino ai Palazzi Vaticani e Castel S.Angelo, sul lungotevere romano, è comunque degrado

    non hanno fatto male a nessuno e hanno il mio malizioso supporto ma è e resta una scena di degrado

    Quanto agli esempi che fai per me una scena di sesso in pubblico, in luogo frequentato, anche all'oktober fest, è una scena di degrado perché attesta l'assenza di quel pudore che rende l'uomo diverso dalle bestie che copulano ovunque si trovino

    pienamente d'accordo :)
     
    Top
    .
  7. enricoc2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevmit @ 28/10/2014, 11:49) 
    onestamente non vedo la differenza nel vedere uno che si buca in pieno centro e quelli della foto... per me è degrado allo stesso modo!

    :I:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Effettivamente è una dimostrazionen di degrato ed a livelli imbarazzanti!!!

    Ma dico io...si può butare la cartina così? va nella differenziata!!!!!!

    PS: la prima frase sembra recitata da Razzi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kevmit @ 28/10/2014, 11:49) 
    onestamente non vedo la differenza nel vedere uno che si buca in pieno centro e quelli della foto... per me è degrado allo stesso modo!

    Beh, allora spero di non dover mai vivere in una città amministrata da te ! Senza offesa, ovviamente.
    Certamente fare sesso in pubblico non è indice nè di grande educazione nè di grande senso civico, ma questo è tutto. Magari si tratta di due ottime persone alle quali manca soltanto un po' di senso del pudore - che non è il massimo dei peccati, soprattutto finché la cosa riguarda solo loro. A mio avviso, chi parcheggia a c@@@o di cane fa ben di peggio !
    Il tossico che si buca o, peggio, quello che ti aggredisce, o quello che ti chiede l'elemosina, sono invece indice di una società allo sbando, che non sa più trasmettere alla gente valori percepibili come tali , e QUESTO è quello che io chiamo degrado.
    Quando ero piccolo ed infuriava la guerra in Vietnam, ci fu un periodo in cui in Scandinavia le ragazze distribuivano ai soldati Americani di stanza da quelle parti foto di donne nude, tanto soft quanto hard, con la scritta "Make Love No War", aggiungendo che non erano quelle foto ad essere immorali, ma quanto stava accadendo in Vietnam ...
    Ho un figlio pre-adolescente, personalmente ho meno difficoltà a spiegargli ed eventualmente giustificare due che si scopano piuttosto che uno che si cala ...
     
    Top
    .
  10. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egill @ 28/10/2014, 16:38) 
    Beh, allora spero di non dover mai vivere in una città amministrata da te ! Senza offesa, ovviamente.
    Certamente fare sesso in pubblico non è indice nè di grande educazione nè di grande senso civico, ma questo è tutto. Magari si tratta di due ottime persone alle quali manca soltanto un po' di senso del pudore - che non è il massimo dei peccati, soprattutto finché la cosa riguarda solo loro. A mio avviso, chi parcheggia a c@@@o di cane fa ben di peggio !
    Il tossico che si buca o, peggio, quello che ti aggredisce, o quello che ti chiede l'elemosina, sono invece indice di una società allo sbando, che non sa più trasmettere alla gente valori percepibili come tali , e QUESTO è quello che io chiamo degrado.
    Quando ero piccolo ed infuriava la guerra in Vietnam, ci fu un periodo in cui in Scandinavia le ragazze distribuivano ai soldati Americani di stanza da quelle parti foto di donne nude, tanto soft quanto hard, con la scritta "Make Love No War", aggiungendo che non erano quelle foto ad essere immorali, ma quanto stava accadendo in Vietnam ...
    Ho un figlio pre-adolescente, personalmente ho meno difficoltà a spiegargli ed eventualmente giustificare due che si scopano piuttosto che uno che si cala ...

    quindi secondo te due che fanno sesso o altro ( come in questo caso) in centro a roma, dove si è sotto gli occhi di adulti e bambini non è senso di una società allo sbando? lo reputi un comportamento corretto?

    se fra qualche anno ti chiamassero in questura perchè tuo figlio è stato denunciato per "atti osceni in luogo pubblico" ( nel dettaglio un bel servizietto in centro a roma , e non magari in macchina appartato ) te saresti orgoglioso di lui? gli diresti bravo? non ti vergogneresti nemmeno un pò? non ci credo :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kevmit @ 28/10/2014, 16:51) 
    quindi secondo te due che fanno sesso o altro ( come in questo caso) in centro a roma, dove si è sotto gli occhi di adulti e bambini non è senso di una società allo sbando? lo reputi un comportamento corretto?

    se fra qualche anno ti chiamassero in questura perchè tuo figlio è stato denunciato per "atti osceni in luogo pubblico" ( nel dettaglio un bel servizietto in centro a roma , e non magari in macchina appartato ) te saresti orgoglioso di lui? gli diresti bravo? non ti vergogneresti nemmeno un pò? non ci credo :)

    I
    Ma il figlio che lo fa o che lo riceve?
    Perchè c'è una bella differenza😄
     
    Top
    .
  12. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcofabio @ 28/10/2014, 16:53) 
    I
    Ma il figlio che lo fa o che lo riceve?
    Perchè c'è una bella differenza😄

    essendo cosi tollerante, credo che non ci siano problemi in entrambi i casi :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    A parte gli scherzi, farlo o riceverlo in un luogo pubblico non mi sembra una buona idea. Credo che sia un desiderio al quale si può resistere sino ad arrivare in un posto più consono.
    Se ti scappa la pipì perchè hai problemi di prostata e hai quello che in medicina si chiama urgency, ci sta che dove sei sei devi mingere.
    Sono due gesti privati scovenienti da espletare in pubblico ma con giustificazioni diverse.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    il sesso ostentato in luogo pubblico (non già le moine o un bacio focoso, ma tipo quello della foto o la penetrazione) è vergognoso e degradante - per la mia sensibilità - tanto quanto vedere l'ago entrare nel braccio

    perché a ben vedere anche il tossico non ti chiede nulla e non procura danno se non a sé e in quel momento è garantito che vorrebbe solo essere lasciato in pace a sentire la 'botta' che sale un po' come l'orgasmo di due amanti

    Io avrei più facilità a dire a mia figlia "sta facendosi una puntura perché non si sente bene" che spiegare una scena come quella del link

    Ma detto questo è inutile fare i moralisti o antimoralisti

    l'amore, il sesso, è una questione di pudore e ha senso se rimane confinato nell'intimità della coppia, foss'anche occasionale o dello stesso genere e sesso

    senza il pudore siamo come le bestie e gli atti da bestie sono degradanti tanto quanto uno scippo

    poi ovviamente le pene sono diversi perché diverso è il bene leso
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NON MODERABILE



    Group
    O&P Admin
    Posts
    48,411
    Location
    Roma
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Offline
    gif
     
    Top
    .
66 replies since 26/10/2014, 23:06   915 views
  Share  
.