-
.
esteticamente la serie 1 è inguardabile.. si salva in calcio d'angolo solo la versione incxxxata MSport tutta bardata con 20 banane di accessori.. classe a meglio esteticamente ma anche qui necessita di pacchetto estetico optional se no va male.. . -
Shibusa.
User deleted
Assolutamente bmw trazione posteriore e 6 cilindri in linea....preferisco però la E82 . -
.Assolutamente bmw trazione posteriore e 6 cilindri in linea....preferisco però la E82
Sulla serie E la trazione posteriore ci sta. Sulla M135 col bagnato ti devi aggrappare al volante. -
.Ti ringrazio della precisazione. Resta comunque un 4 cilindri con una potenza ingestibile. Troppo nervosa. Va bene per fare il coglione ai semafori e basta. Poi esteticamente è un obrobrio, come del resto la serie 1
Mi pare un giudizio molto campato per aria, perlomeno quello sul motore, sull'estetica è un discorso personale. Non vedo come possano essere ingestibili 360cv su una trazione integrale e cosa c'entri il fatto che è 4 cilindri. Di sicuro il 6 cilindri in linea di per se è un motore più "nobile" per una questione di architettura (è naturalmente equilibrato e tutto il resto), ma è pur vero che è sicuramente più ingombrante e a livello di raffinatezza il bmw è indubbiamente a un livello inferiore rispetto al 4 cilindri mercedes.. -
.Mi pare un giudizio molto campato per aria, perlomeno quello sul motore, sull'estetica è un discorso personale. Non vedo come possano essere ingestibili 360cv su una trazione integrale e cosa c'entri il fatto che è 4 cilindri. Di sicuro il 6 cilindri in linea di per se è un motore più "nobile" per una questione di architettura (è naturalmente equilibrato e tutto il resto), ma è pur vero che è sicuramente più ingombrante e a livello di raffinatezza il bmw è indubbiamente a un livello inferiore rispetto al 4 cilindri mercedes.
Campato per aria sarà il tuo giudizio. Se per te quattro o sei cilindri non cambia nulla...Per me un motore deve durare e durare bene. -
OVERSEAS.
User deleted
IMHO si parla troppo di design.....queste sono auto sportive,quindi oltre alla strada devono poter essere efficaci in pista.Io credo che anche se di poco,la BMW sia avanti: in particolare per cambio,motore e trazione più sportiva. . -
.
Tra le due senza dubbio per estetica motore e sound la Classe A, meglio ancora vista l'altro giorno a milano la GLA 45AMG. nella discussione è uscita Audi che con questo modello di A3 a mio parere ha SBAGLIATO con gli interni VUOTA COMPLETAMENTE. Esteriormente molto bella. BMW, esteriormente giudizio come la maggior parte di voi brutta. Come prestazioni ovviamente 6 o 4 cilindri ma ha sempre 40cv in meno e si sentono e vedono guardando programmi televisivi per le brevi su internet la classe A sembra la vincente poi.... non di meccanica non ne capisco . -
.
In pista sembrano circa uguali
http://fastestlaps.com/comparisons/bmw_m13...s_a_45_amg.html
il che vuol dire che con filtro, scarico e centralina la BMW ha margini di crescita molto più elevati
Daniele. -
.
...ah ecco mi sembrava strano che nn saltassero fuori filtri e centraline.. Ahahah.. Questa ci sta dietro al gallardo con lo scarico giusto e la centralina ok???? O e' una prerogativa solo della lancer???? . -
....ah ecco mi sembrava strano che nn saltassero fuori filtri e centraline.. Ahahah.. Questa ci sta dietro al gallardo con lo scarico giusto e la centralina ok???? O e' una prerogativa solo della lancer????
Per stare dietro a una Gallardo con una Lancer non basta assolutamente un primo step, serve spendere un 30.000 euro, fare bielle e pistoni, turbina grande come una fogna, alberi a camme, lavorazione testa, intercooler gigante e altro ancora.
Poi si fanno anche più di 500 CV con circa 70-80 kgm e allora gli si sta anche davanti alle Gallardo
Con la BMW sarà circa la stessa cosa.
Daniele. -
.
Preferisco la A45!!!
Poi vogliono parlare del sound.