Renzi, uno di noi ... o no ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liberomega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gekko::est.90 @ 30/10/2014, 20:15) 
    Anche se avesse portato lo Swatch viola.

    Con quello ancora di più, considerato poi il "salto" di qualità! E' stato come dire: "eccomi sempre più vicino a Silvio, sempre più lontano da Della Valle! E voi barboni portate lo SCUOCH"
     
    Top
    .
  2. andrew14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Vigno @ 30/10/2014, 14:30) 
    Fortunatamente, posso permettermi certi orologi, e quando vedo una persona che può più di me, se ha avuto tutto grazie alle sue capacità prendo esempio.

    Però se tu andassi in africa a far beneficenza ci vai con il Daytona oro???

    Se tu vai in una trasmissione pubblica e sei il ministro per lo sviluppo, in un periodo di crisi come questo è "buon gusto" non ostentare, usi un date in acciaio e nessuno di critica, usi un date in oro giallo col cinturino verde...un pò dai a vedere!!!!

    E senza parlare di trasmissioni televisive e certe situazioni , se vado a mangiar la pizza in paese con amici che possono essere "meno fortunati" e magari stentano a tirare a fine mese, io non arrivo in Porsche e PP facendo il ganasa, perchè posso e sono appassionato...arrivo normale...
    quello che per me, e dico per me è EDUCAZIONE, non invidia!

    Condivido pienamente, grande!
     
    Top
    .
  3. il Vigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jinfizz2014 @ 30/10/2014, 18:28) 
    quindi tu hai anche la "Panda 30" nel garage per le serate barbone con i metalmeccanici ?

    No la 750,
    Adesso stiamo un pò estremizzando , ma io sono più che convinto che in alcuni contesti ci si debba comportare in un certo modo, e magari avere il buon gusto di non ostentare sempre anche se uno può!
     
    Top
    .
  4. Zoo di Berlino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non altro è la prova empirica che gli Audemars Piguet sono i nuovi Rolex :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    9,321
    Location
    Ancona
    Joined
    19/12/2004

    Status
    Offline
    Rolex e Audemars sono marchi popolari.
    Solo in questo forum si considerano esclusivi !
    D)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,051
    Location
    Terra di Santi. e Sagrantino - Perugia -
    Joined
    2/8/2010

    Status
    Anonymous
    e doveva essere quello diverso... :rolleyes:
    per carità, saranno regali e sarà pur consuetudine scambiarsene tra delegazioni dei vertici di diversi Paesi, ma dico solo che si fosse presentato solo qualche mese fa come quello che doveva salvare la faccia della classe politica tirando al piccione degli sprechi, dei privilegi e delle poltrone d'oro sfoggiando orologi di lusso.... insomma, una stampa seria l'avrebbe pure potuto mettere seriamente in difficoltà.

    ma ormai è sul carro, saldamente, e si sa, il tiro al piccione in Italia si fa solo ed esclusivamente con i grillini, che sono pericolosissimi...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,645
    Location
    Firenze
    Joined
    4/3/2014

    Status
    Offline
    Ragazzi avrà approfittato della svendita di Piccini ex conc Fiorentino!!
    Forse ha proposto uno scambio alla pari con Swatch e bicicletta!!

    Non parlo neanche del rolex della Ns Bella "Ministra"...

    Che bella cafonata da esibizione!!

    Se aveva gusto poteva prenderne uno in oro bianco con qualche brillocco!!

    Se poi era intenditrice allo stesso prezzo avrebbe vutato sicuramente altre Maison!

    Rolex Audemars sposano bene la loro ideologia o mi sbaglio!!

    Io almeno mi vanto di essere un Rurale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,289
    Location
    UK
    Joined
    16/4/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mindthegap @ 2/11/2014, 10:56) 
    .........
    per carità, saranno regali e sarà pur consuetudine scambiarsene tra delegazioni dei vertici di diversi Paesi
    .........

    no, questo non e' accettabile nella maniera piu' assoluta

    se regalo/consuetudine deve essere, e quel RO e' un regalo ricevuto nel corso di una missione, quell' orologio e' di proprieta' dello Stato e non di Renzi

    sul certificato di proprieta' e garanzia deve essere scritto "Repubblica Italiana" ed al termine del suo mandato (spero a brevissimo) quell' orologio deve restare a disposizione di chi verra'

    che facciamo, i regali in uscita si finanziano con i soldi di tutti e quelli in entrata finiscono sul polso (o nella cassaforte, magari all' estero..) di uno solo?

    se cosi' fosse imho ci sarebbe gia' materiale sufficiente per chiedere le dimissioni di questa persona...e gia' che ci siamo di chi - novantenne impunibile che solo ora, dopo piu' di vent' anni, ammette che era a conoscenza delle trattative stato/mafia - ce lo ha messo sbagliando totalmente come con i 2 predecessori

    Dimenticavo.....buona domenica :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,645
    Location
    Firenze
    Joined
    4/3/2014

    Status
    Offline
    Pertanto, sicuramente non è Uno di Noi...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,093
    Location
    Augusta Taurinorum (Torino)
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    Tanto per chiarire in che paese siamo e cosa sta facendo il governo attuale: dal 1 gennaio per poter compensare più di 15.000 euro di ritenute subite con altre imposte, bisogna avere in visto di conformita di un professionista, il quale dovrà dotarsi di una assicurazione ad hoc. Il succo e che io, che subisco ben più di 15000 euro l'anno , il visto me li do da solo, ma devo regalare altri soldi ad una assicurazione per poter godere delle mie ritenute, che non sono altro che imposte che pago in anticipo. Ovviamente il 1 gennaio vado da un notaio e costituiscono una sas che fattura al mio posto e il toscano me lo può suxxre, ma è comunque emblematico dei tempi e sopratutto del governo che abbiamo. DOBBIAMO SOLO TUTTE DIFENDERCI A SPADA TRATTA!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Location
    Padova
    Joined
    21/2/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ebenizer Scrooge @ 2/11/2014, 15:23) 
    Tanto per chiarire in che paese siamo e cosa sta facendo il governo attuale: dal 1 gennaio per poter compensare più di 15.000 euro di ritenute subite con altre imposte, bisogna avere in visto di conformita di un professionista, il quale dovrà dotarsi di una assicurazione ad hoc. Il succo e che io, che subisco ben più di 15000 euro l'anno , il visto me li do da solo, ma devo regalare altri soldi ad una assicurazione per poter godere delle mie ritenute, che non sono altro che imposte che pago in anticipo. Ovviamente il 1 gennaio vado da un notaio e costituiscono una sas che fattura al mio posto e il toscano me lo può suxxre, ma è comunque emblematico dei tempi e sopratutto del governo che abbiamo. DOBBIAMO SOLO TUTTE DIFENDERCI A SPADA TRATTA!!

    La lobby delle assicurazioni ce l'ha fatta.
    La RC è obbligatoria per tutti i professionisti.

    Mi pare però, ma non ne sono certo, che non siano previste sanzioni in difetto.

    Edited by sidereusnuncius - 2/11/2014, 19:33
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,957
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Dunque, un professionista deve o dovrebbe avere un'assicurazione professionale. Mentre qui in Italia quando si assume un incarico di un certo livello occorre produrre curriculum (sempre ottimisti...), lauree ecc. ecc, in USA ed in GB il primo documento che si deve presentare è, appunto, l'assicurazione professionale. In Italia è richiesta obbligatoriamente quando si debbono rilasciare asseverazioni di crediti fiscali. In quest'ultimo caso non è che ci siano sanzioni, bensì l'impedimento a rilasciare 'sti benedetti "visti". Questa è la prova che nel nostro Paese non si tutela il cliente del professionista ma solo il fisco. Solito problema.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,093
    Location
    Augusta Taurinorum (Torino)
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sidereusnuncius @ 2/11/2014, 12:10)
    CITAZIONE (Ebenizer Scrooge @ 2/11/2014, 15:23) 
    Tanto per chiarire in che paese siamo e cosa sta facendo il governo attuale: dal 1 gennaio per poter compensare più di 15.000 euro di ritenute subite con altre imposte, bisogna avere in visto di conformita di un professionista, il quale dovrà dotarsi di una assicurazione ad hoc. Il succo e che io, che subisco ben più di 15000 euro l'anno , il visto me li do da solo, ma devo regalare altri soldi ad una assicurazione per poter godere delle mie ritenute, che non sono altro che imposte che pago in anticipo. Ovviamente il 1 gennaio vado da un notaio e costituiscono una sas che fattura al mio posto e il toscano me lo può suxxre, ma è comunque emblematico dei tempi e sopratutto del governo che abbiamo. DOBBIAMO SOLO TUTTE DIFENDERCI A SPADA TRATTA!!

    La lobby delle assicurazioni ce l'ha fatta.
    La RC è obbligatoria per tutti i professionisti.

    Mi pare però, ma non ne sono certo, che non siano previste sanzioni in difetto.

    E no, una cosa e la ex obbligatoria, obbligo inutile perché non ho mai visto un professionista con un po' di "giro" non avere l'assicurazione. Qua si tratta di una ulteriore assicurazione per poter compensare i propri credito derivanti dall'aver subito le ritenute. E uno scandalo vergognoso, una vera porcheria, sono arrabbiato simo. ..sul mio lavoro ci mangiano tutti, a me restano le briciole. .si...hanno vinto le assicurazioni...Renzi sta facendo porcate ben peggiori dei predecessori..io, e a me so che si associano anche tutti i miei clienti, comincio davvero ad averne le palle piene...ma veramente piene...non son può continuare ad accettare e subire tutto...questa è davvero grossa...ma davvero grossa...

    La R.c. obbligatoria ci può anche stare...ma dover pagare una assicurazione per avere il diritto di compensare le mie ritenute no...NON È GIUSTO...e arrivato davvero il momento del tanto peggio tanto meglio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,957
    Location
    Parma
    Joined
    7/2/2014

    Status
    Offline
    Non è uno di noi? Mah, dubito. Per tantissimi italiani (non per i frequentatori di O & P) Rolex pataccone, AP e company simboleggiano il raggiungimento di una posizione sociale superiore, un simbolo che va ostentato altrimenti non giunge forte e chiaro il messaggio di appartenenza a diversa categoria sociale. D'altra parte proprio nei nostri fora si cita spesso il "macellaio" quale ostentante possessore di Rolex. Possiamo sostituire il macellaio con omini e donnine politici. Italiani, non vi ribellerete mai, inutile dire che la misura è colma ecc., tutto bla bla senza costrutto, scusate la franchezza, ma si ribellano solo i popoli che hanno identitá nazionale.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Location
    Padova
    Joined
    21/2/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pencroff39 @ 2/11/2014, 23:19) 
    ma si ribellano solo i popoli che hanno identitá nazionale.

    A quanto pare qualcuno che non ha il cervello del tutto cloroformizzato dal Minculpop* ancora c'è.
     
    Top
    .
47 replies since 30/10/2014, 12:16   792 views
  Share  
.