16610lv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,240
    Location
    Firenze, Toscana
    Joined
    11/5/2014

    Status
    Offline
    scusate ma un ghiera verde perfetto con scatola e garanzia a meno di 5,5 k ormai non si trova
     
    Top
    .
  2. fab.tar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario dn @ 1/11/2014, 12:04) 
    scusate ma un ghiera verde perfetto con scatola e garanzia a meno di 5,5 k ormai non si trova

    secondo me anche ma non capisco perchè pensi che il 16600 a 5500 è caro . sono tutti e due orologi destinati a chi conosce bene rolex e la sua storia .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,240
    Location
    Firenze, Toscana
    Joined
    11/5/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab.tar @ 1/11/2014, 12:56) 
    secondo me anche ma non capisco perchè pensi che il 16600 a 5500 è caro . sono tutti e due orologi destinati a chi conosce bene rolex e la sua storia .

    hanno quotazioni diverse ...
    dipende poi dagli anni . Un 16600 del 2006 e' caro a 5,5 k , un ghiera verde no
    ci sono gioiellerie che vendono 16600 a 4,7 k e ghiera verde intorno ai 6k , tra privati si cala un pochino
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,887
    Location
    Napoli
    Joined
    28/2/2013

    Status
    Offline
    La mia esperienza,relativamente ad un 16610lv del 2009,seriale V,garanzia card (Asia),è di non esserl o riuscito a vendere per 5 k.Alla fine me lo sono tenuto senza alcun dispiacere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mario dn @ 1/11/2014, 12:04) 
    scusate ma un ghiera verde perfetto con scatola e garanzia a meno di 5,5 k ormai non si trova

    farei una piccola precisazione.. quelle sono le cifre che richiedono, poi alla resa dei conti è tutto da vedere a quanto ammonta il realizzo netto.. ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,240
    Location
    Firenze, Toscana
    Joined
    11/5/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pietrolove @ 1/11/2014, 14:05) 
    La mia esperienza,relativamente ad un 16610lv del 2009,seriale V,garanzia card (Asia),è di non esserl o riuscito a vendere per 5 k.Alla fine me lo sono tenuto senza alcun dispiacere.

    Strano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,360
    Location
    ROMA
    Joined
    10/7/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pietrolove @ 1/11/2014, 14:05) 
    La mia esperienza,relativamente ad un 16610lv del 2009,seriale V,garanzia card (Asia),è di non esserl o riuscito a vendere per 5 k.Alla fine me lo sono tenuto senza alcun dispiacere.

    E infatti spesso le informazioni che si danno qui sono del tutto fuori da ogni logica e dalle reali condizioni di scambio...

    Quel ghiera verde dell'annuncio secondo me tra privati non va oltre i 4.600€ (tralascio lo spauracchio della revisione a mio parere ininfluente) il tuo forse 200€ in piu ma chi spara 5.5 o non conosce il mercato oppure spera che il proprio LV valga quelle cifre realmente... ;)
     
    Top
    .
  8. fab.tar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perpetual @ 1/11/2014, 14:24) 
    E infatti spesso le informazioni che si danno qui sono del tutto fuori da ogni logica e dalle reali condizioni di scambio...

    Quel ghiera verde dell'annuncio secondo me tra privati non va oltre i 4.600€ (tralascio lo spauracchio della revisione a mio parere ininfluente) il tuo forse 200€ in piu ma chi spara 5.5 o non conosce il mercato oppure spera che il proprio LV valga quelle cifre realmente... ;)

    non ho lv che non mi piace molto e non voglio difendere i prezzi ma a 4600 è veramente troppo bassa la stima , suvvia . non è la prima volta che scrivi prezzi più bassi di quelli reali e tu invece sostieni che sono la realtà tra privati .
    mettiamo che un privato ha tra le mani un orologio mai lucidato , per quale motivo deve venderlo a meno di quello che lo vende lucidato un reseller ? questo esempio può servire a capire molte cose . ogni orologio è una storia a se ;)
    ricordo tempo fa una discussione sui prezzi dei daytona dove anche tu eri intervenuto , eri sempre molto lontano dai prezzi che ho visto io , magari a me manca la cultura di credere ai privati perchè mi fido più di un reseller , punti di vista .
    un'altra discussione dove eri intervenuto sulla stima di un gmt 16710 3186 che ho trovato nel vecchio motore di ricerca , era una discussione del 2010 e i prezzi erano altri , molti sostenevano che si trovasse nuovo a 5000 mentre tu con certezza affermavi che si trovasse ovunque nuovo intorno ai 3800 :D a quel tempo non era nemmeno il prezzo di un normale 16710 . ne è passata di acqua sotto i ponti ma non ti vorrei come consulente dei miei risparmi :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,240
    Location
    Firenze, Toscana
    Joined
    11/5/2014

    Status
    Offline
    un 16610lv mai lucidato e completo a 4,6k lo compro se me lo trovi :-)
    considerando che se ne trovano pochi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,116
    Location
    Macerata
    Joined
    5/9/2014

    Status
    Offline
    un 16610lv a 4.600€? ? Ne prendo 3 grazie!
    X favore...io non sono molto esperto ma...siamo realisti. ..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,070
    Location
    Aosta
    Joined
    21/12/2009

    Status
    Anonymous
    ..come posso non straquotare Marco... scusate ma non ce l'ho fatta.... ++++11111
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,360
    Location
    ROMA
    Joined
    10/7/2007

    Status
    Anonymous
    Fate come credete..io parlo per la mia esperienza diretta..e non per sentito dire da altri..provate come ha fatto il nostro amico forumista a vendere un 16610lv a 5.0€ e ve ne renderete conto... :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    45,188
    Location
    Magenta MI
    Joined
    10/9/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario dn @ 1/11/2014, 17:17) 
    un 16610lv mai lucidato e completo a 4,6k lo compro se me lo trovi :-)
    considerando che se ne trovano pochi

    :I:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Location
    Baia campi-flegrei
    Joined
    10/10/2014

    Status
    Offline
    Io credo che più o meno 4700 e il suo valore, anche se tenterò in tutti i modi a portarlo via a quattro e mezzo, il venditore in una lunga chiacchierata mi ha confessato che l ha pagato 4k poco più di 6 mesi fa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,736
    Location
    roma
    Joined
    7/12/2012

    Status
    Offline
    Si potrebbe vendere a 5 k ma la vedo molto difficile, c'è crisi....!!! A 4,5 k te lo vende d sicuro, vallo a trovare uno che spende tutti quei soldi x un po' di verde, e riguardo alla revisione, a chi dice che n ha importanza parla tanto x parlare, visto che c vogliono a dir poco 250 euri, ergo x cui 4,5/4,6 lo prendi più revisione t sembra un affare questo...?? E manco t fa impazzire...... Kqe b fortuna

    E se tra 6 mesi t stancherai e vorrai darlo via, nessuno ti darà più di 4,5 se revisionato, altrimenti offriranno anche meno......
     
    Top
    .
76 replies since 30/10/2014, 21:51   1577 views
  Share  
.