-
| .
|
|
|
Prenderei la 4C, il cuore ha sempre ragione...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
tra quelle la corvette o come seconda scelta la porsche
|
|
| .
|
-
-
-
| .
|
|
|
ho votato l' Alfa , che preferisco alla Lotus , ma la Corvette mi intriga molto (anche se in passato gli ho sempre preferito la Viper)
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Dunque... la Lotus è forse quella più prestazionale delle quattro, quantomeno lo è per il mio concetto di prestazionalitá: leggerezza, agilitá, alto rendimento in ogni metro di pista (piede sempre giù, staccatone, entrate al limite...). La Corvette è forse il contrario ma dá altri tipi di soddisfazione (rumore, scena) che la Lotus non può dare quanto l'americana. La Porsche è la più elegante, la più "macchina" delle quattro, la si può usare anche al lavoro. Scelgo l'Alfa per amore delle novitá, non la conosco, non so come va, non l'ho mai vista dal vero. Voto Alfa.
|
|
| .
|
-
| .
|
Forum Newbie
- Group
- Member
- Posts
- 24
- Joined
- 16/8/2014
- Status
- Offline
|
|
Exige pro: divertimento anche a bassa velocità, costi minori gomme/freni rispetto a vetture più pesanti, bella bella bella. contro: sicurezza in caso di incidente assai dubbia, clima inappropriato che a volte non riesce nemmeno a disappannare il vetro, In estate quando si scalda la vasca telaio non c'è modo di rinfrescarsi, trafilaggio di acqua dalle guarnizioni finestrini quando piove, verniciatura di scarso spessore , il muso si segna subito, per entrare ed uscire Serve la portiera completamente aperta e ciò incide molto nel parcheggio. Con boxster o cayman in pista ci si diverte comunque molto e sicuramente come sicurezza passiva non c'è paragone.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
la corvette mi piace un sacco, bianca poi..., poi porsche, le altre n.c.
bye
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
corvette! la c6 ed era già una bomba atomica, la nuova probabilmente le altre se le mangia pure a colazione. si possono pure caricare nel baule 2 ruote complete per tornare a casa dopo la pista. certamente al bar parleranno dello sterzo della cayman e dei suoi begli interni, ma la cattiveria del v8 chev....
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
La vecchia Cayman non la potevo vedere, il restyling ha cambiato completamente il mio pensiero Votato Porsche!
Elegante, sportiva e più comoda delle altre... un icona senza tempo!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (il falegname @ 5/12/2014, 12:02) Come sei pignolo Daniele
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
per rispodere alla domanda dell' opener: Lotus
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Se dovessi girare solamente per strada, ad esclusione di qualche track day magari, non avrei dubbi, Cayman. L'ho sempre adorata, bellissima, grandi doti dinamiche e ottimi interni. Non è una sportiva dura e pura ma è una sportiva come piace a me, due posti secchi, leggera, elegante ma anche confortevole.
C'è da dire una cosa però sul sondaggio...non penso sia proprio "alla pari"...col cactus che una Cayman S (981) la porti via nuova e fatta bene con 70k. Diciamo che non sono proprio tutte nello stesso range di prezzo, la 4c ad esempio mi pare che costi parecchio di meno!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Simo_SRT @ 7/12/2014, 15:09) Se dovessi girare solamente per strada, ad esclusione di qualche track day magari, non avrei dubbi, Cayman. L'ho sempre adorata, bellissima, grandi doti dinamiche e ottimi interni. Non è una sportiva dura e pura ma è una sportiva come piace a me, due posti secchi, leggera, elegante ma anche confortevole.
C'è da dire una cosa però sul sondaggio...non penso sia proprio "alla pari"...col cactus che una Cayman S (981) la porti via nuova e fatta bene con 70k. Diciamo che non sono proprio tutte nello stesso range di prezzo, la 4c ad esempio mi pare che costi parecchio di meno! Mi sa che la piccola Porsche è la più cara delle 4... anche la Lotus se non sbaglio costa molto meno...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Dseries @ 7/12/2014, 17:00) Mi sa che la piccola Porsche è la più cara delle 4... anche la Lotus se non sbaglio costa molto meno... La Exige parte da 71.000 euro..
|
|
| .
|
79 replies since 4/12/2014, 22:12 2356 views
.