Da iPhone 5 ad iPhone 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rishadan @ 14/1/2015, 16:24) 
    io sono passato dal 4s al 6...
    non ho visto questo gran salto generazionale...

    Infatti non c'è :)
    E resto dell'avviso che a meno di non passare le giornate a giocare con lo smartphone all'ultimo videogame in 3d (i giochi sono quanto di più avido di risorse per qualsiasi hardware) la quasi totalità dei terminali di due o tre generazioni fa sono più che sufficienti per le attività comuni di tutti, inclusi supermanager e capitani coraggiosi d'azienda :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,977
    Location
    ROMA
    Joined
    7/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Glauco @ 14/1/2015, 15:21) 
    vediamo,mi interessa soprattutto la durata della batteria ;)

    preso 6 Plus da 1 settimana precisa.. telefono eccezionale, sotto ogni profilo ( venivo dal presitorico 4, e la differenza si vede eccome, e manco poca ;) ).. eccetto per la durata della batteria, scarsa come i predecessori ahimè.. poi questa resta una questione molto soggettiva, legata all'uso che se ne fà del telefono, ma personalmente ho avuto questa impressione iniziale..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,384
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giangibus @ 17/1/2015, 14:47) 
    preso 6 Plus da 1 settimana precisa.. telefono eccezionale, sotto ogni profilo ( venivo dal presitorico 4, e la differenza si vede eccome, e manco poca ;) ).. eccetto per la durata della batteria, scarsa come i predecessori ahimè.. poi questa resta una questione molto soggettiva, legata all'uso che se ne fà del telefono, ma personalmente ho avuto questa impressione iniziale..

    Peccato..avevo letto che era un altro pianeta,ma erano commenti post lancio...
    Sto attendendo il ritorno del pc per poterlo usare,appena torna dalla riparazione ci rimetto il back up e vedrò...a dire il vero con il 5 ,a livello di terminale,non ho mai sentito l'esigenza di avere di più (se non appunto per la batteria)
    Di sicuro il display più grande sarà più comodo,é più grande ma non enorme:)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    862
    Location
    Pordenone
    Joined
    11/1/2015

    Status
    Offline
    Ho avuto il 3g..3gs...4...4s.....5 e adesso sono passato al 6 64gb.....la batteria confermo che dura di piu' ( stesso utilizzo del 5 , mail e whatsapp ...arrivo a sera con oltre il 60%) ....piu' veloce e piu' leggibile, comodo il touch id.....buona la fotocamera..qualche rognetta ancora con 8.1.2.... Speriamo risolvano con 8.2.0 che dovrebbe uscire a breve ....
    L ho preso più per estetica che per il reale upgrade...se avessi avuto il 5s al posto del 5 non avrei fatto il cambio .....c ho solo rimesso in spazio nei pantaloni ...per il resto c'è l ipad .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    Medio Campidano
    Joined
    23/4/2014

    Status
    Anonymous
    Anche io d'accordo con molti di voi. Sono passato dal 5 al 6 ma il display più grande, se da un lato è bello e agevole dall'altro rende tutto poco maneggevole. Il 5s rimane un buon compromesso!
     
    Top
    .
  6. Davide Donnarumma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao non ne vale la pena secondo me, dovresti aspettare direttamente la prossima uscita.
    Il 5 è ancora un ottimo terminale, io ho il 5S il passaggio al 6 o 6 plus non conviene.
    Ovviamente poi se necessiti di schermo più grande, batteria maggiore (sono le cose più evidenti) prendi il 6.
     
    Top
    .
  7. alexxelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giangibus @ 17/1/2015, 14:47) 
    preso 6 Plus da 1 settimana precisa.. telefono eccezionale, sotto ogni profilo ( venivo dal presitorico 4, e la differenza si vede eccome, e manco poca ;) ).. eccetto per la durata della batteria, scarsa come i predecessori ahimè.. poi questa resta una questione molto soggettiva, legata all'uso che se ne fà del telefono, ma personalmente ho avuto questa impressione iniziale..

    -_- lo sospettavo . il telefono delle femmine, bianco immagino . lo porti in borsetta :lol: o con il trolley ? :UH:



    :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,384
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    Acceso ieri sera,appena posso vi scrivo la mia impressione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,994
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaca @ 16/1/2015, 11:21) 
    Infatti non c'è :)
    E resto dell'avviso che a meno di non passare le giornate a giocare con lo smartphone all'ultimo videogame in 3d (i giochi sono quanto di più avido di risorse per qualsiasi hardware) la quasi totalità dei terminali di due o tre generazioni fa sono più che sufficienti per le attività comuni di tutti, inclusi supermanager e capitani coraggiosi d'azienda :asd:

    non sono d'accordo, il mio 4 era diventato lentissimo su Ios 7...mille problemini di velocità scrittura, app che crashavano in continuazione...il 5s che ho preso da due mesi è un altro pianeta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,384
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    Dopo qualche giorno di 6
    La batteria è più o meno la stessa del 5 da nuovo
    Il telefono lo trovo identico al pretende,è solo bello veloce e fluido,così come lo era il 5 da nuovo
    Usando spesso l'ipad mini risulta irritante la differenza (speriamo che duri a lungo così)
     
    Top
    .
54 replies since 7/12/2014, 14:42   1298 views
  Share  
.