consiglio Longines o Hamilton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    5,612
    Location
    Napoli
    Joined
    31/1/2012

    Status
    Offline
    Longines
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    373
    Location
    Brescia
    Joined
    10/1/2014

    Status
    Offline
    longines si colloca uno scalino più in alto rispetto hamilton. a questo livello in particolare secondo me si sceglie in base a quanto si vuole spendere.
     
    Top
    .
  3. equites
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lindberg @ 26/12/2014, 10:47) 
    Congratulazioni per l'acquisto e, soprattutto, tanti auguri a tutti!

    :I:
     
    Top
    .
  4. Tony-stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto le foto:


    Bell'acquisto. Personalmente il modello non mi fa impazzire e preferisco le versioni più scure ma non sta certo male il bianco ;) sul tuo polso lo vedo molto bene. Io non me lo vedrei bene sul mio.

    Complimenti per l'acquisto e forse una nota da considerare è comunque il maggior valore di marchio di Longines che può renderti qualcosa in più il giorno in cui deciderai di rivenderlo per provare un altro orologio.
    Personalmente io ho acquistato Hamilton come primo orologio ma so bene che sarà difficile rivenderlo in caso di cambio modello un domani. :rolleyes: ma del resto mi piaceva e non sono pentito. Mal che vada lo terrò e non sfigurerà di certo a fianco di altri orologi piu costosi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Genova
    Joined
    7/12/2014

    Status
    Offline
    Grazie mille. A me il modello mi aveva subito colpito fin da quando lo avevo visto in una oreficeria mentre ero in ferie quest'estate. In realtà mi ero fissato con lo scuro però come ho detto in altro post trovo che il bianco sia più elegante e che al polso mi stia meglio. Vorrà dire che mi terrò la voglia di quadrante scuro per il prossimo orologio
     
    Top
    .
64 replies since 9/12/2014, 22:41   2375 views
  Share  
.