Ammaccatura cassa Submariner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    711
    Location
    Lamezia Terme
    Joined
    28/3/2011

    Status
    Offline
    Samar a Milano. Competitivo sui costi e credo che sia il number one.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,786
    Location
    Torino
    Joined
    30/3/2010

    Status
    Anonymous
    Posso dirti la mia in controtendenza a quanto ti dicono gli amici che mi hanno preceduto?
    Ebbene , lascialo così!
    Il "danno" non è nulla di che , e a meno che tu non abbia in mente di rivendere l'orologio , questo segno fa parte della sua e della tua storia ; sono cose che capitano purtroppo , ma alla fine pare che continui a funzionare regolarmente ( e questa è la cosa più importante).

    Alla fine il submariner è un vero e proprio tool watch , uno strumento che è fatto teoricamente per impieghi in ambienti difficili ( acqua , sale , scogli) , per cui che vuoi che sia quella piccola botterella sul retro della cassa ( per di più cadendo dalla scrivania)?

    Ovviamente è la mia personale opinione , ma davvero il Sub secondo me andrebbe vissuto per quello che realmente è , senza troppe paturnie... :P
    I segnatempo da conservare gelosamente come relique sono altri.

    Un saluto
    Jo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    993
    Location
    Sicily Island
    Joined
    26/12/2011

    Status
    Offline
    Comezzi. Ho visto lavori fatti da luo, tutti strepitosi.

    Nemmeno io riuscirei a tenerlo così.
    Starei "rosicando" come un matto, fossi al tuo posto in questo momento.

    Ciao!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    8,229
    Location
    Napoli
    Joined
    22/4/2010

    Status
    Anonymous
    vai da comezzi
    caropreso non lavora con riporti al laser

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    694
    Location
    Roma
    Joined
    4/4/2012

    Status
    Offline
    Quoto Comezzi. Lo conosco personalmente, oltre ad essere serio e affidabile è bravissimo....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Location
    Brescia
    Joined
    9/8/2014

    Status
    Offline
    Ma a che velocità o altezza è caduto per fare un bozzo così sulla cassa? Purché è pur sempre acciaio e non alluminio...
    Non è che la botta ti è successa prima e ti sei accorto quando è caduto? Perché sembra impossibile che cadendo dalla scrivania faccia un danno così alla cassa che è pure di metallo pieno...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    4,638
    Location
    Ferrara
    Joined
    9/5/2009

    Status
    Anonymous
    Se è un orologio che terrai i eviterei riporti laser ma farei appena una leggera lucidatura per smussare e lo terrei così.
    Se non sei convinto lo vendi e fai il lavoro o fai fare il lavoro a chi lo comprerà.
    Samar e Comezzi fanno il lavoro a costi onesti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,114
    Location
    Bologna
    Joined
    8/9/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albanik @ 17/12/2014, 07:40) 
    Se è un orologio che terrai i eviterei riporti laser ma farei appena una leggera lucidatura per smussare e lo terrei così.
    Se non sei convinto lo vendi e fai il lavoro o fai fare il lavoro a chi lo comprerà.
    Samar e Comezzi fanno il lavoro a costi onesti.

    Se l'orologio lo usi capiterà con il prossimo ed il prossimo ancora. Tanto vale farlo sistemare da un buon cassaio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,051
    Location
    Roma
    Joined
    7/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toro9970 @ 17/12/2014, 06:11) 
    Ma a che velocità o altezza è caduto per fare un bozzo così sulla cassa? Purché è pur sempre acciaio e non alluminio...
    Non è che la botta ti è successa prima e ti sei accorto quando è caduto? Perché sembra impossibile che cadendo dalla scrivania faccia un danno così alla cassa che è pure di metallo pieno...

    Si è caduto dalla scrivania che sara' alta 80 cm

    CITAZIONE (jo76 @ 16/12/2014, 21:36) 
    Posso dirti la mia in controtendenza a quanto ti dicono gli amici che mi hanno preceduto?
    Ebbene , lascialo così!
    Il "danno" non è nulla di che , e a meno che tu non abbia in mente di rivendere l'orologio , questo segno fa parte della sua e della tua storia ; sono cose che capitano purtroppo , ma alla fine pare che continui a funzionare regolarmente ( e questa è la cosa più importante).

    Alla fine il submariner è un vero e proprio tool watch , uno strumento che è fatto teoricamente per impieghi in ambienti difficili ( acqua , sale , scogli) , per cui che vuoi che sia quella piccola botterella sul retro della cassa ( per di più cadendo dalla scrivania)?

    Ovviamente è la mia personale opinione , ma davvero il Sub secondo me andrebbe vissuto per quello che realmente è , senza troppe paturnie... :P
    I segnatempo da conservare gelosamente come relique sono altri.

    Un saluto
    Jo

    Guarda, ieri appena accaduto e per tutta la giornata, a parte la depressione :) , non mi sfiorava nemmeno l'idea di lasciarlo cosi, oggi pero gia ci ho fatto l'occhio, pure perche quando lo indosso non si vede neanche, cmq ieri sono stato da Comezzi, e in giornata mi fa sapere quanto è la spesa, cosi valuto meglio come proseguire :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,013
    Location
    Avellino
    Joined
    19/3/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drop_shot @ 17/12/2014, 12:12) 
    Guarda, ieri appena accaduto e per tutta la giornata, a parte la depressione :) , non mi sfiorava nemmeno l'idea di lasciarlo cosi, oggi pero gia ci ho fatto l'occhio, pure perche quando lo indosso non si vede neanche, cmq ieri sono stato da Comezzi, e in giornata mi fa sapere quanto è la spesa, cosi valuto meglio come proseguire :)

    Sarebbe sicuramente la scelta migliore, anche perchè se per ogni graffio o bugna devi ricorrere al cassaio diventa un problema indossare l'orologio. Aspetta la prossima revisione ed in quell'occasione potrai pensare anche ad un ripristino estetico.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    7,937
    Location
    Sciacca Terme - Sicily - Italy - EU
    Joined
    7/10/2006

    Status
    Offline
    Ti chiederanno 180 euro + iva, +/- 10%­
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    Roma
    Joined
    2/9/2011

    Status
    Offline
    A me quando è' caduto (16600) non interessavano tanto gli effetti sulla cassa quanto quelli sul movimento
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,330
    Location
    Treviso
    Joined
    14/9/2012

    Status
    Anonymous
    Io lo lascerei così, sono d'accordo con chi dice che una piccola ammaccatura adesso fa parte della sua e tua storia, rende il tuo orologio unico tra mille identici e ti fornisce costante monito a non giochicchiare con l'orologio mentre lavori!... ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Roma
    Joined
    27/8/2014

    Status
    Offline
    Fatti consigliare un cassaio professionale e referenziato, altrimenti tienilo così come detto da Alez79
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,198
    Location
    Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!
    Joined
    9/4/2004

    Status
    Offline
    Quoto assolutamente la squadra del tenerlo così.. Ragazzi un orologio va vissuto sennò si tiene in cassetta e ciao!
    Meo
     
    Top
    .
31 replies since 16/12/2014, 12:37   3526 views
  Share  
.