Resco Patriot PVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schirra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non era un documentario :)

    Una certa licenza poetica ci deve stare, un film così non lo vedono solo gli esperti o i cultori, ma gente comune, che vuole conoscere la storia del personaggio non vedersi un qualche real tv.

    Volendo seguire su questo tema, i G-Shock erano troppo nuovi e intonsi per essere stati utilizzati sul campo.

    Inoltre farei notare che i Seals molto spesso customizzavano le loro giacche in desert camo, quella che ho io, donatami da un militare Inglese che l'ha avuta da un Seal in Iraq ha le tasche tolte dalla parte sotto e applicate sulle maniche... non ne ho vista nessuna li...

    E che dire del suono delle armi? Troppo definito, sembrava finto... inoltre non so se ve ne siete accorti.. ma non sparavano proiettili veri... era tutto finto... nella realtà si ammazzavano davvero.

    ;)

    :UH:

    Insomma, per allegerire l'OT io scherzo, però credo che aspettarsi da un film per il cinema una veridicità di tattiche o la mancanza qualche licenza poetica o effetto "speciale" emotivo, sia un pò eccessivo, che piaccia o non piaccia poi è sacrosanto, su questo non ci piove!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    12,667
    Location
    Milano - Lugano
    Joined
    6/4/2013

    Status
    Anonymous
    Se è permesso ancora un pò di OT .... mhà, da uno come Eastwood, paladino della NRA, e dalla schiera di advisor che hanno certamente avuto sul set, mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Tipo "The Hurt Locker" per capirci, film che ti teneva inchiodato alla sedia.

    Mia moglie (poveraccia) li ha visti entrambi con me, in versione originale. E, cosa incredibile, è d'accordo :D

    Edited by Recon59 - 4/1/2015, 14:04
     
    Top
    .
31 replies since 20/12/2014, 13:26   1968 views
  Share  
.