Consiglio G-Shock verde militare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    26,940
    Location
    San Tommaso Blucerchiato
    Joined
    1/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loris14 @ 23/12/2014, 12:43) 
    Potresti considerare anche le versioni camouflage se ti interessano...
    (IMG:http://76.my/Malaysia/[email protected])

    I nuovi Camouflage non sono affatto male:

    GD-120CM-5ER

    attachment.php?attachmentid=8748&d=1394751604

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    24,804
    Location
    Piemonte
    Joined
    2/1/2014

    Status
    Anonymous
    ma questo se non erro è già da un po' in commercio....??
     
    Top
    .
  3. OscarLima ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questi glide sono bellini [sempre se piacciono i camouflage] ;)

    WnTPV1r

    jeyTfTj
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    24,804
    Location
    Piemonte
    Joined
    2/1/2014

    Status
    Anonymous
    i glide non mi sono mai piaciuti,......
    come da copione AZZ QUESTI SONO BELLI FORTE!!!
    mannaggia all casio :D
     
    Top
    .
  5. p3k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    è arrivato! :wub:

    Ho scelto il Mudman G9000-3V e l'ho ordinato su Rakuten anche perché in italia sembra difficile da reperire (il sito G-Shock.COM lo segnala Sold Out mentre su quello .EU/IT è sparito...)
    L'orologio non ha bisogno di presentazioni quindi vi comunico soltanto qualche breve impressione.
    Pensavo fosse più grande invece mi sembra si adagi comodamente anche sul mio polso < 17 tentando anche di infilarsi sotto la camicia abbottonata larga.
    Solidissimo e leggerissimo, i rilievi zigrinati sul fondello non li sento nemmeno.
    I tasti in effetti sono duri come la pietra, tanto da farti sentire inadeguato a portare un carro armato simile, ma a bollirlo non ci penso nemmeno: piuttosto intensificherò le mie sedute in palestra! ;)
    Il display negativo - il mio primo - ad un primo sguardo sembra scuro e non immediatamente leggibile. Credo però ci si abitui in fretta: cercandolo con gli occhi non sento la necessità di accendere l'illuminazione (splendida) se non in condizione di scarsissima luce ambientale.

    Agevolo consueta foto orrenda nella quale, data la vicinanza, sembra più ingombrante di quello che è.
    Grazie a tutti per l'aiuto!

    g9000-3v_zpseda989a3

    Edited by p3k - 14/1/2015, 16:50
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    24,804
    Location
    Piemonte
    Joined
    2/1/2014

    Status
    Anonymous
    e bhe!!!!!
    il mudman ha sempre il suo fascino!!!
    complimenti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,558
    Location
    Bergamo
    Joined
    20/6/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (p3k @ 14/1/2015, 16:41) 
    Ciao a tutti,
    è arrivato! :wub:

    Ho scelto il Mudman G9000-3V e l'ho ordinato su Rakuten anche perché in italia sembra difficile da reperire (il sito G-Shock.COM lo segnala Sold Out mentre su quello .EU/IT è sparito...)
    L'orologio non ha bisogno di presentazioni quindi vi comunico soltanto qualche breve impressione.
    Pensavo fosse più grande invece mi sembra si adagi comodamente anche sul mio polso < 17 tentando anche di infilarsi sotto la camicia abbottonata larga.
    Solidissimo e leggerissimo, i rilievi zigrinati sul fondello non li sento nemmeno.
    I tasti in effetti sono duri come la pietra, tanto da farti sentire inadeguato a portare un carro armato simile, ma a bollirlo non ci penso nemmeno: piuttosto intensificherò le mie sedute in palestra! ;)
    Il display negativo - il mio primo - ad un primo sguardo sembra scuro e non immediatamente leggibile. Credo però ci si abitui in fretta: cercandolo con gli occhi non sento la necessità di accendere l'illuminazione (splendida) se non in condizione di scarsissima luce ambientale.

    Agevolo consueta foto orrenda nella quale, data la vicinanza, sembra più ingombrante di quello che è.
    Grazie a tutti per l'aiuto!

    (IMG:https://i1377.photobucket.com/albums/ah66/a...zpseda989a3.jpg)

    :I:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Foggia
    Joined
    13/7/2013

    Status
    Offline
    Complimenti per l'acquisto. Sarà forse l'angolo della foto ma i numeri li vedo abbastanza definiti nonostante sia un display negativo, a prima vista più che in altri...
     
    Top
    .
  9. alexbttr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p3k @ 14/1/2015, 16:41) 
    Ciao a tutti,
    è arrivato! :wub:

    Ho scelto il Mudman G9000-3V e l'ho ordinato su Rakuten anche perché in italia sembra difficile da reperire (il sito G-Shock.COM lo segnala Sold Out mentre su quello .EU/IT è sparito...)
    L'orologio non ha bisogno di presentazioni quindi vi comunico soltanto qualche breve impressione.
    Pensavo fosse più grande invece mi sembra si adagi comodamente anche sul mio polso < 17 tentando anche di infilarsi sotto la camicia abbottonata larga.
    Solidissimo e leggerissimo, i rilievi zigrinati sul fondello non li sento nemmeno.
    I tasti in effetti sono duri come la pietra, tanto da farti sentire inadeguato a portare un carro armato simile, ma a bollirlo non ci penso nemmeno: piuttosto intensificherò le mie sedute in palestra! ;)
    Il display negativo - il mio primo - ad un primo sguardo sembra scuro e non immediatamente leggibile. Credo però ci si abitui in fretta: cercandolo con gli occhi non sento la necessità di accendere l'illuminazione (splendida) se non in condizione di scarsissima luce ambientale.

    Agevolo consueta foto orrenda nella quale, data la vicinanza, sembra più ingombrante di quello che è.
    Grazie a tutti per l'aiuto!

    (IMG:https://i1377.photobucket.com/albums/ah66/a...zpseda989a3.jpg)

    molto bello, complimenti...solo la mancanza della ricarica solare la vedo come un handicap...

    Bravo
     
    Top
    .
  10. p3k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexbttr @ 14/1/2015, 17:01) 
    molto bello, complimenti...solo la mancanza della ricarica solare la vedo come un handicap...

    Bravo

    Grazie Alex.
    E' vero: la mancanza del Tough Solar è un limite, del resto il G-9000 ha già i suoi anni: mi pare sia uscito addirittura nel 2006.
    Dopo il GW-M5610 (grazie ancora per la dritta di Biffi) come da post ne volevo uno verde militare, poco ingombrante e sotto ai 100 euro. Tra quelli possibili ho preferito scegliere un Master of G, anche per il display resistente alle basse temperature. Sono andato a provare il Rangerman che mi hai consigliato ma mi è parso ben più grande: non credo l'avrei indossato con la stessa disinvoltura in ufficio! ;)

    Edited by p3k - 14/1/2015, 18:36
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,665
    Location
    ferrara
    Joined
    21/4/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guiduzz @ 22/12/2014, 00:21) 
    Questo ?:)
    GW-9400-3ER

    LO ADORO!!!!!
     
    Top
    .
  12. p3k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loris14 @ 14/1/2015, 16:59) 
    Complimenti per l'acquisto. Sarà forse l'angolo della foto ma i numeri li vedo abbastanza definiti nonostante sia un display negativo, a prima vista più che in altri...

    Sì, in effetti la leggibilità dipende molto dall'inclinazione con cui si guarda il display. Come dicevo, in condizione di luce ambiente discreta non ho rilevato grossi problemi.

    Edited by p3k - 14/1/2015, 18:36
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,736
    Location
    Segrate-Pero (MI)
    Joined
    27/9/2011

    Status
    Offline
    ottimo acquisto!

    A Natale mi hanno regalato, e da quel giorno ce l'ho sempre al polso, il GD100MS, lo indosso anche in questo momento.
    TOP!
    Attached Image
    g

     
    Top
    .
  14. alexbttr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p3k @ 14/1/2015, 17:21) 
    Grazie Alex.
    E' vero: la mancanza del Tough Solar è un limite, del resto il G-9000 ha già i suoi anni: mi pare sia uscito addirittura nel 2006.
    Dopo il GW-M5610 (grazie ancora per la dritta di Biffi) come da post ne volevo verde militare, poco ingombrante e sotto ai 100 euro. Tra quelli possibili ho preferito scegliere un Master of G, anche per il display resistente alle basse temperature. Sono andato a provare il Rangerman che mi hai consigliato ma mi è parso ben più grande: non credo l'avrei indossato con la stessa disinvoltura in ufficio! ;)

    Sì sì, hai fatto benissimo, la mia era una considerazione a latere... ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,551
    Location
    Monza-Brianza
    Joined
    29/9/2011

    Status
    Offline
    bravo !! orologio dalla resistenza incredibile !!! fidati .ciao tatù
     
    Top
    .
44 replies since 21/12/2014, 22:06   1435 views
  Share  
.